*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
June 09, 2024, 10:59:26 AM

Login with username, password and session length

252 Guests, 0 Users

Author Topic: A lezione...  (Read 5945 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
A lezione...
« on: March 29, 2006, 12:22:15 AM »
...nelle ultime lezioni il professor Blandino ci ha chiesto di scrivere un "giudizio", un "resoconto", un nostro parere sul suo corso. In parte per avere un feedback da parte nostra, ma anche per sapere quali argomenti vorremmo veder trattati nell'ultima settimana di lezione che ci manca.

Chiunque voglia farlo (e mi sembra una cosa giustissima...dato che ? anche una delle cose che vorremmo poter fare con tutti i professori) pu? farlo ovviamente in via anonima, lasciando un usuale "bigliettino" sulla sua cattedra durante l'intervallo.

Chiaramente i "pareri" che giungeranno prima della fine del corso, serviranno da spunto per gli argomenti da trattare, gli altri serviranno comunque al professore come feedback e giudizio complessivo del suo corso.

stefano

  • Guest
A lezione...
« Reply #1 on: March 05, 2007, 08:27:05 PM »
Ma quanto ? figo sto corso?! :w00t:  Mi s? che domani riuscir? ad alzarmi alle 6 per andare a risentire la lezione di Branzino  :laugh:
Poi lui f? scassare dal ridere..consiglierei a quelli che hanno gi? dato l'esame di andare a risentirsi le lezioni..solo per il gusto di farsi 4 risate di gusto!
Troooppo seguibile :thumbsup:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
A lezione...
« Reply #2 on: March 07, 2007, 10:56:14 PM »
Quote from: stefano
Ma quanto ? figo sto corso?! :w00t:  Mi s? che domani riuscir? ad alzarmi alle 6 per andare a risentire la lezione di Branzino  :laugh:
Poi lui f? scassare dal ridere..consiglierei a quelli che hanno gi? dato l'esame di andare a risentirsi le lezioni..solo per il gusto di farsi 4 risate di gusto!
Troooppo seguibile :thumbsup:

ma sai che sono tipo 10 giorni che sto dicendo che vorrei andare a risentire le lezioni?  :rolleyes: ..solo che poi non faccio mai in tempo :( ...e un po' mi dimentico   :p

stefano

  • Guest
A lezione...
« Reply #3 on: March 07, 2007, 11:42:02 PM »
Come mai? ? perch? hai 1000 impegni o ? perch? ? al mattino? (neanche tanto presto il lunedi e il mercoledi)
Cmq se vieni fammelo sapere cos? ti cerco e durante la lezione ti "truzzolo" con un bastone.. :rotfl:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
A lezione...
« Reply #4 on: March 08, 2007, 03:32:52 PM »
Quote from: stefano
ti "truzzolo" con un bastone.. :rotfl:


OT
Ehi Fred! Ma ce l'hai proprio sempre dietro la tua amata clava!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
A lezione...
« Reply #5 on: March 08, 2007, 05:46:46 PM »
Quote from: Fr?..
OT
Ehi Fred! Ma ce l'hai proprio sempre dietro la tua amata clava!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


OT
L'unico appunto che potrei farti ? che io ho menzionato un bastone (oggetto che puoi trovare quotidianamente e che puoi lasciare per terra una volta utilizzato, dato che ne puoi sempre trovare un'altro), non una clava (oggetto primitivo che a quanto pare ha preso largo spazio nella tua mente e nei tuoi pensieri)
La tua battutina perci? ? poco credibile :asd:
Evviva le clave abbasso le Fr?..  :D
« Last Edit: March 08, 2007, 06:24:20 PM by stefano »

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
A lezione...
« Reply #6 on: March 08, 2007, 07:48:26 PM »
Quote from: stefano
OT
L'unico appunto che potrei farti ? che io ho menzionato un bastone (oggetto che puoi trovare quotidianamente e che puoi lasciare per terra una volta utilizzato, dato che ne puoi sempre trovare un'altro), non una clava (oggetto primitivo che a quanto pare ha preso largo spazio nella tua mente e nei tuoi pensieri)
La tua battutina perci? ? poco credibile :asd:
Evviva le clave abbasso le Fr?..  :D


Non vedo proprio l'ora di conoscerti.. :naughty:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
A lezione...
« Reply #7 on: March 08, 2007, 07:52:11 PM »
Quote from: Fr?..
Non vedo proprio l'ora di conoscerti.. :naughty:

Hai gi? trovato un bastone? :rotfl:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
A lezione...
« Reply #8 on: March 08, 2007, 07:58:05 PM »
Io?!?!

Ma non ? il tuo arnese preferito?!

Io prediligo la parola come strumento...se usata bene fa pi? male di un  bastone...:naughty:  :naughty:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
A lezione...
« Reply #9 on: March 08, 2007, 08:01:24 PM »
Quote from: Fr?..
Io prediligo la parola come strumento...se usata bene fa pi? male di un  bastone...:naughty:  :naughty:

Ti sfido a ferirmi con delle semplici parole, Miss Gandhi 2007! :D

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
A lezione...
« Reply #10 on: March 08, 2007, 08:07:45 PM »
Quote from: stefano
Ti sfido a ferirmi con delle semplici parole, Miss Gandhi 2007! :D


Con te non c'? pi? speranza.....
....sei come mio nonno quando cercavo di spiegargli che l'educazione di un figlio la d? la famiglia e non la maestra....mi parlava sopra senza ascoltare.....quindi se non mi ascolti che ti posso dire ?????????????

PS Lui per? ha 83 anni e la societ? in cui ? vissuto ? un p? diversa dalla nostra attuale e poi la demenza senile avanza.....ma tu non mi sembri cos? vecchio dall'avatar... :rotfl: ...sulla demenza senile avrei per? delle remore ad esclamare qualcosa di drastico e definitivo.... :asd:

Tutto ? ormai inutile.....
« Last Edit: March 08, 2007, 08:10:32 PM by Frà.. »
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
A lezione...
« Reply #11 on: March 08, 2007, 08:08:46 PM »
Quote from: Fr?..
Con te non c'? pi? speranza.....
....sei come mio nonno quando cercavo di spiegargli che l'educazione di un figlio la d? la famiglia e non la maestra....mi parlava sopra senza ascoltare.....quindi se non mi ascolti che ti posso dire ?????????????

Tutto ? ormai inutile.....

Anche qui vinco per sfinimento... :D

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
A lezione...
« Reply #12 on: March 08, 2007, 08:11:24 PM »
Quote from: stefano
Anche qui vinco per sfinimento... :D


Non ? il modo migliore per vincere le battaglie.....................ma contento tu...
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
A lezione...
« Reply #13 on: March 08, 2007, 08:13:36 PM »
Quote from: Fr?..
Non ? il modo migliore per vincere le battaglie.....................ma contento tu...

Minchia..ma sto scherzando!! :dry:  Mi prendi un p? troppo sul serio, ? per questo che ti saltano le coronarie! Sciogliti un attimo, per la miseria :laugh:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
A lezione...
« Reply #14 on: March 08, 2007, 08:17:01 PM »
Quote from: stefano
Minchia..ma sto scherzando!! :dry:  Mi prendi un p? troppo sul serio, ? per questo che ti saltano le coronarie! Sciogliti un attimo, per la miseria :laugh:


Le mie cononarie sono saldissime...tranquillo...non hai tutto questo potere! :D
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...