* *

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 19, 2024, 06:36:25 AM

Login with username, password and session length

103 Guests, 0 Users
Pages: [1]
SI VOTA: Elezioni universitarie suppletive per eleggere i rappresentanti degli studenti Unito.
 
Nella facoltà di psicologia si vota:
 
MERCOLEDì 15 (8.30-19.00) e GIOVEDì 16 (8.30-14.00)       
in CORSO SAN MAURIZIO 31/A AULA 5

             
PER LA FACOLTA' VOTA STUDENTI PSICOLOGIA
link al programma e alla lista: http://issuu.com/gianlu89/docs/programma_si_psicologia
 
PER GLI ORGANI CENTRALI DELL'ATENEO VOTA STUDENTI INDIPENDENTI
link al programma http://issuu.com/si.comunicazione/docs/programma_ufficialedef

in allegato trovate il programma completo del collettivo di psicologia, per la facoltà.
 
In un'università democratica le elezioni studentesche sono imprescindibili; sono il primo, più importante, modo per gli studenti di partecipare alle decisioni delle facoltà e dell'ateneo. Votare ti costerà 5 minuti ma avrà effetti e conseguenze per almeno un anno. Scegliere i tuoi rappresentanti, non è solo un diritto, ma anche un dovere, una responsabilità..
 
Inoltre ci teniamo ad informarvi che:
Come 2 anni fa, anche per le elezioni suppletive il movimento studentesco berlusconiano tenta di rubare i posti in consiglio di facoltà alla lista del collettivo di psicologia, soggetto impegnato per la facoltà da ormai 6 anni. Esemplare la condotta dell'ultima rappresentante eletta della lista Obiettivo studenti, Elisabetta Mercinelli: nei suoi 2 anni di mandato ha partecipato a 2 consigli di facoltà (su circa una ventina), palesando un disinteresse totale per l'università, la didattica, la partecipazione e soprattutto per gli studenti che, loro malgrado, l'hanno votata!

18 May 2011 - Nuovo Portale...

...Ovvero cosa è successo al portale di SognoPsicologia?

Scrivo solo qualche riga per parlare di quello che è successo e di quello che succederà a questo portale :)

Lo scopo del portale di SognoPsicologia.org è quello di diventare un punto di riferimento per gli studenti di Psicologia dell'Università di Torino, fornendo file utili, un forum dove discutere e chiedere consigli/aiuto, delle informazioni sull'università, ecc...

Al momento il portale è appena nato (o meglio, rinato :) ) ma crescerà di giorno in giorno (esami permettendo :P )!

Un saluto a tutti :)

Lo Staff

Ciao ragazzi!
Tre cose rispetto al caricamento delle tesine:

1. Per le immagini :
Prima devi caricarle tutte nella cartella apposita che abbiamo creato. Vai sul tasto Immagine che c'è al fondo dell'editor, le selezioni dal tuo pc e poi fai "inizio caricamento". Poi, dopo aver fatto copia incolla del testo della tua tesina, devi posizionare il cursore | dove vorresti mettere l'immagine e dopodichè andare sul tasto immagini, tornare nella cartella dove le hai precedentemente caricate, selezionarle e inserirle! Ricorda di inserire anche il pdf della tua tesina nella cartella apposita, con la stessa procedura che hai utilizzato per le immagini.

Controllare che tutto sia caricato nella cartella, a volte occorre ripetere la procedura due volte

2. Per il PDF:
-scrivere al fondo della pagina di editor la voce "scarica tesina in pdf"

-evidenziare quindi la scritta tenendo premuto il tasto destro del mouse

-cliccare sul tasto "crea collegamento" (quello simboleggiato da una catena con due anelli congiunti, in alto sul pannello di editing)

-si aprirà una pannelino, con una riga in alto di nome URL; è l'unica da compilare, il percorso da scrivere al suo interno è il                                                                 seguente: images/stories/tesine/"titolo della cartella con la vostra tesina"/"nome del file con la tesina in pdf".pdf

PS: scrivere il nome del file pdf in lettere minuscole e senza spazi o underscore (questo è preferibile farlo in partenza, sul file pdf che c'è sul tuo computer. E' ovvio che se hai già caricato nella cartella del sito il tuo file che si chiama in un certo modo, che ha degli spazi o degli underscore, dovrai riportali nel percorso altrimenti il collegamento non funzionerà. I nomi, della cartella e del file, devono corrispondere esattamente)
Pages: [1]

Ultimi Post