*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 29, 2024, 08:25:52 AM

Login with username, password and session length

168 Guests, 0 Users

Author Topic: Programma e testi per l'esame  (Read 2082 times)

stefano

  • Guest
Programma e testi per l'esame
« on: November 02, 2009, 03:12:41 PM »
Ciao
Qualcuno mi potrebbe mica dire i testi da studiare per l'esame di psicologia generale?
Grazie

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Programma e testi per l'esame
« Reply #1 on: November 04, 2009, 12:43:39 AM »
ma..in teoria sono i testi dell'anno accademico in cui tu hai seguito il corso..se non ricordo male c'era il manualone di psico cognitiva di Eysenck poi c'era il metodo delle scienze cognitive di Bara e un libro a scelta.

questo sempre se fai davvero riferimento al corso della triennale di ST Neuropsicologiche.

sennò è un altro paio di maniche
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Programma e testi per l'esame
« Reply #2 on: November 04, 2009, 11:09:58 AM »
eh sì, ti conviene guardare la tua vecchia guida, il programma sarà quello del tuo anno di immatricolazione..
se proprio non sai dove sbatter la testa scrivi al prof per chiedere conferma :)

stefano

  • Guest
Programma e testi per l'esame
« Reply #3 on: November 04, 2009, 11:31:47 AM »
Ciao ragazzi grazie per le risposte
Vedendo che non ricevevo risposta, ho fatto che chiedere ad Adenzato e mi ha confermato che i libri effettivamente sono sempre quelli.
So di alcuni corsi nei quali qualche testo da portare all'esame è cambiato rispetto all'anno in cui frequentavo e quindi mi conviene chiedere di volta in volta per essere sicuro  :thumbsup:

Ciao!

stefano

  • Guest
Programma e testi per l'esame
« Reply #4 on: November 06, 2009, 11:08:05 AM »
Ancora una cosa: del manuale di Eysenk va ancora bene l'edizione precedente a quella del 2006 o conviene cambiarlo? Da quello che ho capito, gli argomenti sono gli stessi.. :huh: