*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 30, 2024, 09:12:46 AM

Login with username, password and session length

166 Guests, 0 Users

Author Topic: come scaricare registrazioni?  (Read 2815 times)

diomeda

  • Newbie
  • *
  • Posts: 12
    • View Profile
come scaricare registrazioni?
« on: November 15, 2009, 01:11:13 PM »
ciao a tutti, non riesco a scaricare e registrazioni di geminiani...premessa io non sono molto capac con queste cose, e sicuramente saro io incompetente...qualcuno mi può dire passo per passo come si fa?!?! grazieeee :bye2:

admin

  • Amministratore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 56
    • View Profile
come scaricare registrazioni?
« Reply #1 on: November 16, 2009, 02:11:27 AM »
Quote from: diomeda
ciao a tutti, non riesco a scaricare e registrazioni di geminiani...premessa io non sono molto capac con queste cose, e sicuramente saro io incompetente...qualcuno mi può dire passo per passo come si fa?!?! grazieeee :bye2:



Puoi cliccare con il pulsante sinistro del mouse sul pallino vicino al nome della lezione e poi rispondere ok, quando ti chiede di salvare. Se così non funziona o ci sono problemi: clicca con il pulsante destro del mouse sul pallino e poi seleziona "salva destinazione come" e dai l'ok.
Per qualsiasi altro problema siamo a disposizione!

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
come scaricare registrazioni?
« Reply #2 on: November 16, 2009, 11:37:32 PM »
ricordati che non sono proprio delle registrazioni recenti..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
come scaricare registrazioni?
« Reply #3 on: November 17, 2009, 01:43:21 PM »
Quote from: admin
Puoi cliccare con il pulsante sinistro del mouse sul pallino vicino al nome della lezione e poi rispondere ok, quando ti chiede di salvare. Se così non funziona o ci sono problemi: clicca con il pulsante destro del mouse sul pallino e poi seleziona "salva destinazione come" e dai l'ok.
Per qualsiasi altro problema siamo a disposizione!
bè queste indicazioni vanno bene se hai winzoz...risolto?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...