*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
June 07, 2024, 06:46:10 PM

Login with username, password and session length

180 Guests, 0 Users

Author Topic: Domanda "dispense"  (Read 3321 times)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Domanda "dispense"
« on: January 15, 2007, 08:48:48 PM »
Alla Bonafouss hanno solo il Pedrabissi-Santinello, non hanno n? "Metodi e tecniche nella diagnosi della personalit?" di Passi Tognazzo n? "teorie e tecniche dei test" di Boncori..voi li avete trovati da qualche parte? Perch? originali il primo costa 18euro  MA il Boncori costa ben 57 eurozzi e ci sono solo 2 capitoli da fare..mi sembra una spesa eccessiva! :disgust1: Qualcuno ha suggerimenti?

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Domanda "dispense"
« Reply #1 on: January 15, 2007, 08:51:16 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Alla Bonafouss hanno solo il Pedrabissi-Santinello, non hanno n? "Metodi e tecniche nella diagnosi della personalit?" di Passi Tognazzo n? "teorie e tecniche dei test" di Boncori..voi li avete trovati da qualche parte? Perch? originali il primo costa 18euro  MA il Boncori costa ben 57 eurozzi e ci sono solo 2 capitoli da fare..mi sembra una spesa eccessiva! :disgust1: Qualcuno ha suggerimenti?

Anch'io avevo lo stesso problema, poi il Boncori l'ho comprato perch? comunque ? un bel riassuntone dei test e pu? servire anche dopo, mentre l'altro me l'ha fotocopiato Carmen  :cool: in un'altra copisteria (non mi ricordo quale).
Comunque alla Bonafouss li fanno se glieli porti originali... Io per? ormai li ho sottolineati  :unsure: non mi sono pi? ricordata di portarli l? prima... mi spiace...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Domanda "dispense"
« Reply #2 on: January 15, 2007, 10:27:54 PM »
se domani lo do/passo (c'? una faccina che si tocca..ehm...l? in basso?..vabbeh :rotfl: ) ti lascio i miei..sono solo sottolineati a matita (anche un po' di matita arancione..ma poco..)
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Domanda "dispense"
« Reply #3 on: January 16, 2007, 04:17:15 PM »
GRASSIE!!!  :w00t: ma si le sottolineature nn sn affatto un problema! me li fotocopio e te li restituisco! :) ihih in bocca al lupo! :P

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Domanda "dispense"
« Reply #4 on: January 16, 2007, 06:27:35 PM »
Quote from: -Stoned Again-
se domani lo do/passo (c'? una faccina che si tocca..ehm...l? in basso?..vabbeh :rotfl: ) ti lascio i miei..sono solo sottolineati a matita (anche un po' di matita arancione..ma poco..)

figurati, per quanto studi... :asd:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Domanda "dispense"
« Reply #5 on: January 16, 2007, 08:09:06 PM »
Quote from: Pulce_Cri
GRASSIE!!!  :w00t: ma si le sottolineature nn sn affatto un problema! me li fotocopio e te li restituisco! :) ihih in bocca al lupo! :P

Se ? per darli a te ok, ma non penso che alla Bonafff li vogliano sottolineati...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Domanda "dispense"
« Reply #6 on: January 16, 2007, 08:37:32 PM »
be no intendevo fotocopiarli x me..eheh se alla bonfff nn vanno bene 'zzi loro! :P :naughty:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Domanda "dispense"
« Reply #7 on: January 17, 2007, 03:55:45 PM »
Ho optato per comprarli originali..ho guardato il Boncori ed in effetti ? un bel manuale utile anche per il futuro! :) grazie cmq a Ste per la disponibilit?! :P