*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
July 27, 2024, 09:02:39 AM

Login with username, password and session length

47 Guests, 0 Users

Author Topic: Programma per la "presentazione 12"  (Read 4069 times)

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Programma per la "presentazione 12"
« on: January 07, 2007, 04:22:48 PM »
Ciao a tutti! Ho un grosso dubbio per quanto riguarda il programma da studiare di biologia...
Purtroppo non sono riuscita a dare l'appello del 21 dicembre e avrei intenzione di darlo il 15 gennaio. Non ho frequentato le ultime 2-3 lezioni e non ho proprio capito se i lucidi della "presentazione 12" (che si trovano nel materiale al punto informativo) fanno parte del programma da portare all'esame o no... Lei aveva detto che l'ultima lezione sarebbe stata una lezione-seminario (quindi da non portare all'esame)...e non so se essa riguarda quest'ultimo blocco di lucidi... :wacko:  
Qualcuno ne sa qualcosa?   :Please:
Spero d essermi spiegata bene!...
Grazie 1000 a chi potr? darmi un chiarimento su sta faccenda   :)

thsjwh

  • Newbie
  • *
  • Posts: 42
    • View Profile
Programma per la "presentazione 12"
« Reply #1 on: January 08, 2007, 09:20:47 PM »
SE NN HO CAPITO MALE ERA UNA LEZIONE-SEMINARIO SOLO PER QLL CHE DAVANO L'ESAME IL 21 (perch? nello stesso gg c'era l'esame) MA PER TUTTI GLI ALTRI APPELLI LA LEZIONE ? COMPRESA NEL PROGRAMMA!!! :rotfl:  :rotfl:

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Programma per la "presentazione 12"
« Reply #2 on: January 08, 2007, 11:45:40 PM »
Quote from: thsjwh
SE NN HO CAPITO MALE ERA UNA LEZIONE-SEMINARIO SOLO PER QLL CHE DAVANO L'ESAME IL 21 (perch? nello stesso gg c'era l'esame) MA PER TUTTI GLI ALTRI APPELLI LA LEZIONE ? COMPRESA NEL PROGRAMMA!!! :rotfl:  :rotfl:


Sigh... :cry:  speravo di scamparla! Vabb? allora mi tocca proprio studiarla  :giveup:
Grazie 1000!!
 :bye2:

acinonyx

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
???
« Reply #3 on: January 09, 2007, 05:59:22 PM »
ciao... volevo chiedere se anche qualcun altro ha avuto problemi a scaricare la presentazione n? 6 e 8 dalla sezione download di biologia...
giusto per capire se era solo un mio problema  :asd:
ciaoo

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Programma per la "presentazione 12"
« Reply #4 on: January 09, 2007, 06:51:58 PM »
Io non ho avuto nessun problema ...le ho scaricate normalemente come tutte le altre!
Comunque se non riesci a scaricarle posso provare a mandartele per e-mail!  :mail:

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Programma per la "presentazione 12"
« Reply #5 on: January 09, 2007, 06:57:23 PM »
Ah!! Aspetta! Non avevo capito! Non intendevi sul sito del punto informativo vero?  :o  Scusa avevo capito male!  :imstupid:
Cmq si, nella sezione download anche io non riesco a scaricare quelle 2 lezioni... cmq sul punto informativo ci sono!

acinonyx

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
Programma per la "presentazione 12"
« Reply #6 on: January 10, 2007, 11:17:25 AM »
:asd:  ok grazie mille!!!
ciao