*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 26, 2024, 02:19:49 AM

Login with username, password and session length

73 Guests, 0 Users

Author Topic: Registrazione Esame  (Read 9024 times)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Registrazione Esame
« on: December 18, 2006, 02:01:31 PM »
Domanda..il voto degli esoneri secondo voi sar? poi registrabile al primo appello di gennaio per chi non vuole sostenere l'esame orale?

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #1 on: December 18, 2006, 08:46:55 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Domanda..il voto degli esoneri secondo voi sar? poi registrabile al primo appello di gennaio per chi non vuole sostenere l'esame orale?

...bah, a logica direi di s?...

laopa83

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 106
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #2 on: January 16, 2007, 04:43:28 PM »
Ma quindi si pu? registrare domani il voto degli esoneri? :unsure:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #3 on: January 16, 2007, 07:16:13 PM »
yesssssssss :thumbsup:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #4 on: January 17, 2007, 04:56:15 PM »
Minchia io mi sono dimenticato, e non sono servite a nulla le 1000 telefonate che mi hanno fatto, perch? dormivo ed avevo il cellulare spento, cheppalle!
Ma ricordo solo io che geminiani aveva detto che l'unico apello disponibile per registrare i voti era quello di ieri?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #5 on: January 17, 2007, 08:05:57 PM »
Quote from: mahanimj
Ma ricordo solo io che geminiani aveva detto che l'unico apello disponibile per registrare i voti era quello di ieri?

 :huh:
A me sembra che avesse detto che i voti li teneva per un anno....spero che sia cos? perch? io oggi non l'ho registrato  :p

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #6 on: January 17, 2007, 08:08:44 PM »
si aveva detto per un anno, ne sono sicura...anche se poi magari ha cambiato idea (se fosse cos?...sono fregata anch'io)! :naughty:
« Last Edit: January 17, 2007, 08:29:23 PM by SecretSybil »

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #7 on: January 18, 2007, 03:14:25 AM »
Che i voti li tiene per un anno sono sicuro, ? cos?.
La questione ? un'altra, lui ha detto che non aveva intenzione di partare ad ogni appello tutti i compiti, quindi ha gentilmente chiesto a noi di venire a registrare i voti all'appello di oggi (cio? ieri), proprio perch? il prossimo appello non ho intenzione di portarli nuovamente tutti appresso, e mi pare pure ragionevole, poi penso che l'avesse fatto anche per evitare lunghe code in dipartimento, ma ovviamente vedo che non sono l'unico, quindi le code ci saranno lo stesso!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #8 on: January 18, 2007, 07:16:58 PM »
Quote from: mahanimj
Che i voti li tiene per un anno sono sicuro, ? cos?.
La questione ? un'altra, lui ha detto che non aveva intenzione di partare ad ogni appello tutti i compiti, quindi ha gentilmente chiesto a noi di venire a registrare i voti all'appello di oggi (cio? ieri), proprio perch? il prossimo appello non ho intenzione di portarli nuovamente tutti appresso, e mi pare pure ragionevole, poi penso che l'avesse fatto anche per evitare lunghe code in dipartimento, ma ovviamente vedo che non sono l'unico, quindi le code ci saranno lo stesso!

Allora magari, come fa la Berti, non si porta i compiti agli appelli, ma ce li ha in dipartimento e bisogna registrarsi l? le prossime volte....boh!

Chi lo chiede e ha una risposta, ci dica :bye2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #9 on: January 19, 2007, 01:33:56 PM »
Quote from: SecretSybil
Chi lo chiede e ha una risposta, ci dica :bye2:

io ho chiesto ma ancora non mi ha risposto
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #10 on: January 19, 2007, 02:05:27 PM »
Io ho visto che l'elenco dei nomi con le relative votazioni era su un plico a parte che suppongo porter? sempre vista la dimesione (saranno 10pagine a dir tanto) la questione se ho capito bene era solo riferita al fatto che se qualcuno voleva visionare i compiti, piuttosto che discutere alcune votazioni che non rispecchiavano le aspettative era pi? comodo che andasse al primo appello per non doversi portare sempre dietro il malloppo di esoneri.

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #11 on: January 20, 2007, 01:27:59 AM »
Quote from: Pulce_Cri
Io ho visto che l'elenco dei nomi con le relative votazioni era su un plico a parte che suppongo porter? sempre vista la dimesione (saranno 10pagine a dir tanto) la questione se ho capito bene era solo riferita al fatto che se qualcuno voleva visionare i compiti, piuttosto che discutere alcune votazioni che non rispecchiavano le aspettative era pi? comodo che andasse al primo appello per non doversi portare sempre dietro il malloppo di esoneri.

questo risove i nostri problemi. Grazie tante memoria di Cri! :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #12 on: January 20, 2007, 12:48:35 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Io ho visto che l'elenco dei nomi con le relative votazioni era su un plico a parte che suppongo porter? sempre vista la dimesione (saranno 10pagine a dir tanto) la questione se ho capito bene era solo riferita al fatto che se qualcuno voleva visionare i compiti, piuttosto che discutere alcune votazioni che non rispecchiavano le aspettative era pi? comodo che andasse al primo appello per non doversi portare sempre dietro il malloppo di esoneri.

Quindi secondo te se uno vuole solo registrare e per? vuole vedere i compiti, deve andare al ricevimento?

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #13 on: January 20, 2007, 06:18:17 PM »
Quote from: SecretSybil
Quindi secondo te se uno vuole solo registrare e per? vuole vedere i compiti, deve andare al ricevimento?

mmh allora le sue parole sono state (a grandi linee :)) "se qualcuno vuole visionare i compiti o ha trovato che qualche votazione non corrisponde all'aspettativa post-correzione questa ? la sede adatta perch? non vorrei portarmi dietro ad ogni appello sto malloppo di esoneri". Ora, se lui li porter? ancora al prossimo appello o se per visionarli bisogna andare nell'orario di ricevimento non saprei dirlo..magari se gli mandate una mail vi chiarisce questo punto! :)   :bye2:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Registrazione Esame
« Reply #14 on: May 14, 2007, 11:35:52 PM »
Pulce parlando della registrazione di neuropsicologia mi hai fatto venire in mente che devo registrare ancora questo  :p

Qualcuno ha poi saputo/visto/ecc ecc  se l'esame si pu? registrare direttamente all'appello o solo al ricevimento?

Tanto i compiti ce li ha fatti vedere all'ultima lezione..o all'ultimo esonero...no?  :huh:
bah...tanto non mi ricordo neanche pi? bene gli argomenti e mi sa che non capirei pi? le domande...  :o che squallore Rebe...