*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 28, 2024, 11:47:51 AM

Login with username, password and session length

253 Guests, 0 Users

Author Topic: Lascio il forum  (Read 17983 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lascio il forum
« on: June 21, 2008, 11:50:25 PM »
Ciao a tutti, vecchie conoscenze e nuovi arrivati :)

Il titolo della discussione è chiaro, quindi evito inutili giri di parole...
Il prossimo anno accademico sarà già il secondo in cui non sono più una studentessa dell'università di Torino...quindi...più passa il tempo più aumenta la mia inadeguatezza come responsabile del forum degli studenti dell'università di Torino...
Quest'anno ho cercato di controllare comunque il sito dell'università e di riportare nel forum quante più cose possibile (lavoro reso inutile dai frequenti crash e dai miei errori nel salvataggio dei backup  :( ) ...però continuare così porterebbe sicuramente ad un inutile impoverimento del forum, rendendolo meno aggiornato e quindi meno sfruttabile da tutti gli utenti.
Il problema principale è poi ovviamente quello che non frequentando l'università di Torino, posso solo riportare nel forum le notizie che vengono riportate sul sito dell'università, e quindi in realtà già disponibili su internet...

L'ideale per la continuazione del forum, che abbiamo visto essere molto utile in questi suoi due anni e mezzo di vita, sarebbe trovare una o più nuove persone che se ne prendano cura, cosa che purtroppo finora non abbiamo trovato.

Chiunque può farsi avanti, per gestire il forum non servono conoscenze informatiche, ma solo conoscere qualche funzione molto pratica che può essere facilmente spiegata e appresa da chiunque.
Quello che serve è invece la disponibilità di fornire a tutti le informazioni che si hanno e che si raccolgono a lezione, agli esami e dal sito dell'università, la voglia di condividere le informazioni e i consigli con chi ne ha bisogno e ne può a sua volta fornire agli altri.

Spero che all'inizio del prossimo anno accademico, ci sarà qualcuno che voglia assumersi questo impegno.

Fatemi e fateci sapere!!  :bye2:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Lascio il forum
« Reply #1 on: June 25, 2008, 01:21:03 AM »
Quote from: SecretSybil
Ciao a tutti, vecchie conoscenze e nuovi arrivati :)

Il titolo della discussione è chiaro, quindi evito inutili giri di parole...
Il prossimo anno accademico sarà già il secondo in cui non sono più una studentessa dell'università di Torino...quindi...più passa il tempo più aumenta la mia inadeguatezza come responsabile del forum degli studenti dell'università di Torino...
Quest'anno ho cercato di controllare comunque il sito dell'università e di riportare nel forum quante più cose possibile (lavoro reso inutile dai frequenti crash e dai miei errori nel salvataggio dei backup  :( ) ...però continuare così porterebbe sicuramente ad un inutile impoverimento del forum, rendendolo meno aggiornato e quindi meno sfruttabile da tutti gli utenti.
Il problema principale è poi ovviamente quello che non frequentando l'università di Torino, posso solo riportare nel forum le notizie che vengono riportate sul sito dell'università, e quindi in realtà già disponibili su internet...

L'ideale per la continuazione del forum, che abbiamo visto essere molto utile in questi suoi due anni e mezzo di vita, sarebbe trovare una o più nuove persone che se ne prendano cura, cosa che purtroppo finora non abbiamo trovato.

Chiunque può farsi avanti, per gestire il forum non servono conoscenze informatiche, ma solo conoscere qualche funzione molto pratica che può essere facilmente spiegata e appresa da chiunque.
Quello che serve è invece la disponibilità di fornire a tutti le informazioni che si hanno e che si raccolgono a lezione, agli esami e dal sito dell'università, la voglia di condividere le informazioni e i consigli con chi ne ha bisogno e ne può a sua volta fornire agli altri.

Spero che all'inizio del prossimo anno accademico, ci sarà qualcuno che voglia assumersi questo impegno.

Fatemi e fateci sapere!!  :bye2:


cara ribis...ancora nesuno ti ha risposto!
beh..che dire, innanzitutto grazie, hai fatto un bel lavoro e personalmente ti ringrazio tanto..
per quanto riguarda la "successione" ora vediamo...io ci posso anche provare, certo sono molto meno costante e forum-dipendente (in senso buono, sia chiaro) di te. perciò non mi metterei a fare le stanzine per bene come facevi/fai tu..non perchè non mi piacciono ma perchè non avrei praticamente mai il tempo, o la voglia (meglio esser schietti)..

appena ci vediamo dal vivo nel parliamo

baci
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Lascio il forum
« Reply #2 on: June 26, 2008, 10:23:52 AM »
:huh: OOOOOOOOOOOHHHHH :huh:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Lascio il forum
« Reply #3 on: June 26, 2008, 04:04:47 PM »
ci sono anche io per continuare a dare una mano, ma come ste anche a me mancherebbe la voglia di fare le cose per bene come le faceva/fa rebe.

Ci vorrebbe anche qualcun'altro se vogliamo che il forum non perda la sua fnzionalità, e soprattutto (sarebbe un peccato non farlo) più siamo più possiamo migliorare il forum ed allargarlo per renderlo utile a più gente ancora!!!

aiutate...aiutate...aiutate!!!

 :)

PS grazie rebe!!!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Lascio il forum
« Reply #4 on: June 26, 2008, 04:17:19 PM »
Sono a vostra disposizione  :) .......per qualsiasi cosa, vi do volentieri una mano  :thumbsup:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Lascio il forum
« Reply #5 on: June 26, 2008, 05:46:18 PM »
Sapevamo già che questo momento sarebbe arrivato...credo non ci saranno troppi problemi per nessuno a dare una mano per fare in modo che questo mondo virtule non muoia perché è, è stato e continuerà ad essere davvero molto utile a tutti!
Devi essere molto fiera per il lavoro che hai fatto perché è eccezionale...tanto che il nostro timore è di non fare le cose bene come le fai tu!  :p
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Lascio il forum
« Reply #6 on: June 26, 2008, 07:23:54 PM »
c'è chi nasce admin inside e tu cara Rebe sei proprio una di queste persone..
la tua organizzazione e la tua capacità nel reperire info utili su qualsiasi argomento è fenomenale..
insomma..l'organizzazione t appartiene così come nel forum così nell'organizzare un semplice week-end..
grazie per esserti "sbattuta" tantissimo sin dalla prima mailing-list creata dal magnifico fabry reale..
insomma, senza te tutto qst non esisterebbe..

bando ai sentimentalismi, cercherò di fare del mio meglio, prometto..se hai voglia a cesana mi spieghi qualcosina ok?
grazie ancora.. :kissing:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lascio il forum
« Reply #7 on: June 28, 2008, 09:54:51 AM »
Grazie a tutti  :o  :)

Mi ha fatto molto piacere (il che comprende gioia e incazzature  :asd: ) amministrare questo forum...e sono davvero orgogliosa di averlo fatto...
...per quanto mi riguarda, posso dire che la mia vita in questo momento potrebbe essere completamente diversa se non ci fosse stato il forum  :p

Mi dispiace molto lasciarlo e finora ho sempre rimandato questo momento, ma adesso sono davvero andata un po' oltre...


Grazie di nuovo per tutto quello che avete detto  :happy:  sono sicura che il forum continuerà ad essere uno strumento d'aiuto per molti studenti di psicologia di Torino  :thumbsup:

:group:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Lascio il forum
« Reply #8 on: June 30, 2008, 12:18:29 AM »
E VEROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Galeotto fu lo psico-forum! :D

in questi tre anni quante cose son successe...
chi è diventato Uomo, chi è tornato Bambino(Yo), chi si è fidanzato, chi si è mollato, chi a rischiato di tiral le cuoie, chi ha bisticciato x poi fare pace, chi ha rotto er cazzo... chi... chi... si potrebbe andare avanti all'infinito!

Ciao Rebe! "la donna che usciva la gente"  :laugh:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefy small

  • Super Moderatore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 82
    • View Profile
Lascio il forum
« Reply #9 on: July 08, 2008, 03:18:25 AM »
Apprendo la notizia solo ora...Rebe ci mancherai tantissimo :cry: Poi dove troviamo qualcuno che si occupa così bene del forum!!! :huh:

Io ci sono per dare una mano! Dovremmo fare un'uscita forum a settembre per vedere cosa c'è da fare e coinvolgere tanti studenti a dare info, aggiornarle e a prendersene cura  :rolleyes:

Mi vengono i sentimentalismi...sigh...il prossimo anno rimarremo in pochi noi "vecchi"...quanto mi manca il gruppone del triennio! :gathering  

A presto!

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Re:Lascio il forum
« Reply #10 on: June 22, 2011, 06:44:49 PM »
Stiamo tornandooooooooooo!!!!!!!!!  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!