*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 30, 2024, 01:28:50 AM

Login with username, password and session length

186 Guests, 0 Users

Author Topic: problema: risultati esonero sbagliati?  (Read 2010 times)

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
problema: risultati esonero sbagliati?
« on: December 15, 2006, 09:04:38 PM »
a qualcuno per caso ? gi? successo di ritovarsi un voto degli esoneri di Geminiani che potrebbe essere sbagliato?come si fa per vericare?
il mio voto pubblicato ? stato 22,ma dalla correzione mi sembrava proprio di avere 26.a distanza di una asettimana c'? la possibilit? che mi sbagli perch? non mi sono segnata le risposte che avevo crocettato per? penso di aver ragionato allo stesso modo all'esonero e alla correzione.
qualcuno sa dirmi se esiste la minima possibilit? che il compito sia riguardato?scrivo una mail al prof?
secondo me mi manda a cagare
yč yč yč yč yč solmayč

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
problema: risultati esonero sbagliati?
« Reply #1 on: December 15, 2006, 09:17:35 PM »
Quote from: sissi
a qualcuno per caso ? gi? successo di ritovarsi un voto degli esoneri di Geminiani che potrebbe essere sbagliato?come si fa per vericare?
il mio voto pubblicato ? stato 22,ma dalla correzione mi sembrava proprio di avere 26.a distanza di una asettimana c'? la possibilit? che mi sbagli perch? non mi sono segnata le risposte che avevo crocettato per? penso di aver ragionato allo stesso modo all'esonero e alla correzione.
qualcuno sa dirmi se esiste la minima possibilit? che il compito sia riguardato?scrivo una mail al prof?
secondo me mi manda a cagare


No, no anch'io volevo andare per riguardare il primo esonero che dai miei calcoli ? sbagliato! Glielo avevo detto e lui mi ha risposto gentilmente dicendo che bastava mandargli una mail e andare al ricevimento, se vuoi andiamo insieme, io non ci sono ancora andata :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
problema: risultati esonero sbagliati?
« Reply #2 on: December 15, 2006, 10:15:42 PM »
Quote from: vanev
No, no anch'io volevo andare per riguardare il primo esonero che dai miei calcoli ? sbagliato! Glielo avevo detto e lui mi ha risposto gentilmente dicendo che bastava mandargli una mail e andare al ricevimento, se vuoi andiamo insieme, io non ci sono ancora andata :)

ehi ehi ehi..anche il mio voto ? sbagliato..sono sicura,perch? avevo segnato le risposte su un foglio e ieri quando ha fatto la correzione ho calcolato di aver preso 27(una risposta sbagliata e una non data)..oggi sono usciti i risultati e mi hanno appioppato un 23... :disgust1:  pensavo di scrivergli una mail e capire cosa fare! se voi andate al ricevimento potrei venire con voi,cos? anche lui se la sbriga pi? in fretta..sempre se non vi dispiace,naturalmente! :nosweat:
 :bye2: