*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
July 27, 2024, 03:55:57 PM

Login with username, password and session length

244 Guests, 0 Users

Author Topic: guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!  (Read 26001 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #15 on: October 27, 2006, 03:05:58 PM »
Quote from: mahanimj
Chiara Bosia far? il riassunto del cap 5


non so ha detto che vieni qui sul forum stasera e ci dice se riesce a farlo..

..quindi il cap 5 ? potenzialmente vacante..

 :bye2:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #16 on: October 27, 2006, 06:54:37 PM »
Quote from: mahanimj
Rebe ? un po' il nostro jolly, dato che pu? iniziare a studiare tardi io propongo che se Chiara non avesse tempo per scrivere al pc 2 capitoli, ma ammettiamo che ne scriva solo uno, l'altro sar? di competenza di Rebe.

Perfetto!  :thumbsup:
Allora aspetto di sapere cosa devo fare  :whistling

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #17 on: October 27, 2006, 08:51:43 PM »
ordunque!

la suddivisione sar? la seguente:

cap 1: mahanimj

cap 2: stefania

cap 3: fr?

cap 4: chiara m.

cap 5: chiara b./rebe

cap 6: stefano

cap 7: cri



rimane poi l'altro libro ma non so bene se sia necessario un riassunto o se basta darci una lettura veloce. qualcuno l'ha gi? aperto? debora mi pare che tu lo stessi leggendo..mi pare..


io direi di fissare la data di scadenza per marted? 31/10; nel frattempo mi faccio spiegare da vane (che parte per la spagna luned?) come si mette il tutto sulla sezione download..questo vuol dire che mi dovrete mandare i vostri lavori appena li avete (mando un messaggio privato a chi non ha il mio indirizzo e-mail).

ci siamo?proposte? recriminazioni?

 :bye2:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #18 on: October 27, 2006, 09:47:30 PM »
io l'altro libro l'ho letto tutto...credo che non siano necessari i riassunti. Al massimo non so, una linea temporale semplice semplice per l'evoluzione della scrittura e del numero..poi credo che una lettura fatta bene basti e avanzi. Che i pittogrammi fossero comunicativi non ? una notiziona! :) cmq ? solo la mia opinione  :thumbsup:
Per il limite del 31 no problem mi sono gia messa a lavoro! :)
 :bye2:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #19 on: October 28, 2006, 10:50:24 AM »
..se volete posso dare una mano anche io, purtroppo ho letto il post tardi.. quindi non ho potuto dare l'adesione prima.. se c'? bisogno fatemi sapere..

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #20 on: October 28, 2006, 12:53:08 PM »
Quote from: debora
..se volete posso dare una mano anche io, purtroppo ho letto il post tardi.. quindi non ho potuto dare l'adesione prima.. se c'? bisogno fatemi sapere..


se vuoi senti Chiara che non ha ancora fatto sapere e vedete tra di voi chi fa il cap. 5!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #21 on: October 28, 2006, 01:02:14 PM »
Mamma mia come mi piace questa organizzazione!! :graduated Grandiiiiiii !!!!!

Allora io rimango come seconda riserva per il cap.5, dopo la titolare Chiara B. e la prima riserva Debora...ma nel caso il mio intervento fosse necessario, non potrei rispettare la scadenza del 31...

Sono d'accordo con Pulce, avendo sfogliato il secondo libro a lezione, sul fatto che non sia necessario un riassunto....comunque visto che probabilmente non dovr? riassumere niente del primo libro, potrei fare io un riassuntino del secondo...cos? se anche lo faccio tardi non sar? cos? grave  :thumbsup:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #22 on: October 28, 2006, 03:38:40 PM »
stavo parlando con cri su msn due secondi fa e mi ? venuta in mente una precisazione da fare..

il mio intento era di fare dei bei riassunti non schematici che comprendano il pi? delle cose, tralasciando gli esempi (eventualmente solo citando le pagine in cui si possono trovare). In pratica uno dovrebbe poter riuscire a passare l'esame studiando solo questi e non aprendo il libro!


bene...ora spero che riconosciate il mio atto, comprendiate il significato che ho inteso, che l'effetto comunicativo agisca e produca in voi la reazione che mi aspetto....

aspetto la vostra risposta!

 :naughty:  :naughty:  :naughty:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #23 on: October 28, 2006, 03:41:07 PM »
Oh Signur..credo proprio di averlo fatto come intendevi tu! :naughty: ghgh ottimo ottimo mi piace questa collaborzione! :D

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #24 on: October 28, 2006, 05:49:26 PM »
Ok...  :thumbsup: Tutto entro marted? a Stoned!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #25 on: October 30, 2006, 12:29:28 PM »
L'idea di fare riassunti poco schematici  m'alletta, cos? sicuramente saranno pi? comprensibili a quei poveri cristi che non hanno la minima intenzione di aprire libro (che a mio parere ? pieno di ovviet? trite e ritrite!).

Ora mi metto al lavorare anche io, per domani sar? tutto pronto, la festa a Napoli mi ha macinato un po'...

L'idea di Rebe per quanto riguarda il secondo libro m'alletta. Brava :thumbsup:

Cerchiamo ancora conferme per sapere chi far? il quinto capitolo.

 :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #26 on: October 31, 2006, 12:40:09 PM »
il quinto l'ho fatto io perch? non sono riuscita a mettermi in contatto con Chiara..al massimo ne avremo due!!
ho inviato il tutto a Stoned..
spero vada bene. .
ci sono due riferimenti alle pag del libro, perch? riportare lo schemino mi sembrava decisamente inutile e una perdita di tempo..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #27 on: October 31, 2006, 01:03:41 PM »
E' stato mandato un messaggio da vito nel quale si dice che: "per chi volesse aggiungersi/cancellarsi all'esame di comunicazione, faccia riferimento ad Alessia Magliotto  (alessia.magliotto@alice.it).

Ora rifinisco alcune cose del mio riassunto, che in realt? ? pi? una spiegazione (come ? giusto che sia) e poi mando tutto.

 :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

chiara

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #28 on: October 31, 2006, 01:45:19 PM »
ragazzi sono chiara...(quella bionda...avrei voluto inserire una mia foto nel profilo ma per problemi di incompatibilit? con il pc nn sn riuscita) cmq volevo dirvi che io sto riassumendo il capitolo quattro come ho gi? detto a stefano....ho solo un problemino...odio il pc e sn lentissima a scrivere con la tastiera....quindi o scrivo in modo chiaro a mano e poi si scannerizza oppure qke anima volenterosa dovrebbe ricopiarseli anche se nn lo consiglio perch? il capitolo ? lunghissimo ed ? pieno di formule (vi anticipo che nei miei riassunti nn compariranno tutte perch? ? assolutmente impossibile!!)....avessi pi? tempo batterei a computer tutto ma dovendo dare pure sociale il 10 nn ho proprio tempo..gli schemi ce li ho pronti per domani pomeriggio...fatemi sapere a chi li devo dare e dove..vi anticipo che dmn pome sar? all'aldo moro a studiare...quindi se qno ? in centro si faccia vivo!!! una bacio grande a tutti!!!! :bye2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
guardate questo post voi che date comunicazione il 7 Nov.!!!!!!
« Reply #29 on: October 31, 2006, 02:02:01 PM »
Chiara facciamo cos?:
domani posso prenderli io i tuoi appunti visto che abito in centro, tu per? scrivi in modo chiaro lo stesso...magari lo scriviamo al pc io e ste (che se non ricordo male aveva gi? dato la sua disponibilit?).
Anche io dar? sociale, ma se non c'? nessun altro che pu? fare il lavoro di battitura al posto tuo mi posso immolare con qualche altra anima pia (se ste non dovesse essere d'accordo).
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...