*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 28, 2024, 09:13:56 PM

Login with username, password and session length

128 Guests, 0 Users

Author Topic: Secondo Esonero  (Read 3106 times)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Secondo Esonero
« on: October 25, 2006, 04:24:41 PM »
Rebe scrive "secondo esonero: lezioni del 18, 25 e 26 ottobre (lucidi: del file 2 SOLO dalla slide intitolata "I test" a quella intitolata "Modalit? d'azione delle lesioni cerebrali"; quelli delle lezioni del 25 e 26 non sono ancora disponibili).
Quindi molto probabilmente (perci? non ancora "sicuramente") ancora niente dai libri..."

Uhm..voi ritrovate nel file 2 quelle slide? Io nel file che ho scaricato (dove ci sono i TR) non le trovo! :unsure:
Qualcuno mi illumina?
Accie!!
 :bye2:

P.S. Sono online i nuovi file! :) :clover:
« Last Edit: October 25, 2006, 04:55:39 PM by Pulce_Cri »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
16 novembre
« Reply #1 on: October 25, 2006, 07:14:49 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Uhm..voi ritrovate nel file 2 quelle slide? Io nel file che ho scaricato (dove ci sono i TR) non le trovo! :unsure:
Qualcuno mi illumina?
Accie!!

Scusa, hai ragione!! Sono nel file 1  :nosweat:
E' che con tutti questi passaggi avanti-indietro tra sti due file mischiati nelle varie lezioni mi sono persa...e ho scritto senza prima controllare!  :doh:

Grazie per la notizia dei nuovi file!  :thumbsup: ..ovviamente li ha portati al punto informativo sta mattina!  :p che uomo...sbadato e adorabile!  :mf_charli

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
16 novembre
« Reply #2 on: October 25, 2006, 11:31:40 PM »
Quote from: SecretSybil
che uomo...sbadato e adorabile!  :mf_charli

sono sempre con te Rebe!!!!!! :naughty:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
16 novembre
« Reply #3 on: November 16, 2006, 08:09:48 PM »
:D questa volta visto che la voce generale alla fine dell'esame era "? pi? facile", non c'? crisi dei voti e non si fa la discussione con i voti?  :laugh:

Io ho preso esattamente come nel primo 23.

E ora mi chiedo: li alzer? di nuovo, visto che questa volta qualcuno ha gi? preso 30 senza bisogno che li alzi? O visto che la voce generale era "? pi? facile"? ...e quindi a questi d? 33?....mmmmm....
....non li doveva alzare adesso, era meglio farli tutti e 4 e poi vedere com'era in generale e se mai decidere di alzarli o di fare quello che doveva fare.
Non ha molto senso basarsi sull'andamento generale della "classe" per alzare o abbassare un voto...e non lo dico perch? ho preso lo stesso voto dell'altra volta (tanto se mai il pi? basso si rifiuta, o si fa l'orale, ci sono tanti modi per modificare 'sti voti che per essere deifinitivi devono essere quattro, quindi c'? ancora tutto il tempo del mondo), ma perch? non ?....giusto....se usi un metro lo usi fino alla fine della prova, non ti metti a cambiare le regole a met? del gioco...

Va beh, visto che la maggior parte delle persone qui propendeva gi? da subito per l'alzata dei voti non penso trover? sostegno alla mia idea  :asd:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
16 novembre
« Reply #4 on: November 16, 2006, 08:46:54 PM »
Anche secondo me doveva alzarli alla fine..e sicuramente oggi non bisognava urlare ai 4 venti che era pi? semplice dell'altro..che poi voglio dire..secondo me non era pi? facile, semplicemente la parte da portare era pi? mnemonica e meno di ragionamento. Ad ogni modo, mi auguro che mantegna le disposizioni del primo esonero (qualche punto in pi? non fa mai male! :shifty: ).

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
16 novembre
« Reply #5 on: November 16, 2006, 10:14:09 PM »
Quote from: Pulce_Cri
..che poi voglio dire..secondo me non era pi? facile, semplicemente la parte da portare era pi? mnemonica e meno di ragionamento.

esattissimamente  :thumbsup:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
16 novembre
« Reply #6 on: November 17, 2006, 01:59:22 PM »
Non credo che alzer? anche questa voltas i voti di 3 punti, per il motivo che diceva Rebecca, i 30 rimangono 30, al massimo possono passare alla lode, ma in questo modo si alzerebbero tutti di un solo punto, il che non cambia quasi nulla, magari pu? essere utile a chi rischia di non raggiungere neanche il 18....poi c'? sempre la posssibilit? che lui decida di alzare i voti a suo piacimento...questo solo lui pu? saperlo!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
16 novembre
« Reply #7 on: November 30, 2006, 09:23:20 PM »
sono online sul p.to informativo i voti del 2^ esonero!!  :asd: