*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 27, 2024, 09:19:09 AM

Login with username, password and session length

164 Guests, 0 Users

Author Topic: bibliografia e date esoneri ??  (Read 6458 times)

laopa83

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 106
    • View Profile
bibliografia e date esoneri ??
« Reply #15 on: October 13, 2006, 06:21:09 PM »
Quote from: stefano
Qualcuno sa dirmi quando potrebbero uscire i risultati degli esoneri sul Punto Informativo? Gracias a todos qui risponde :bye2:
L'attesa mi sta uccidendo sadicamente  :D


Ha detto che dipendeva da quanti assistenti sarebbero stati disponibili per la correzione :ohmy: non so penso martedi..o mercoledi..spero :unsure:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
bibliografia e date esoneri ??
« Reply #16 on: October 16, 2006, 07:04:33 PM »
:Offtopic:
Io seguo di pi? le notizie per i corsi del terzo anno (quelle del Punto Informativo cerco di metterle per tutti gli anni...per la biennale no, dato che non c'? nessuno), per? questo non vuol dire che i corsi degli altri anni debbano essere "svantaggiati sul forum"  :happy:

Se avete notizie che possono interessare tutti, come quelle di cui state discutendo qui, fatemi sapere via PM se avete bisogno di scrivere news sul portale (come le date degli esoneri, o che ne so...).

Per questo corso non ho ancora fatto le "Informazioni Generali", ma vorrei farle di tutti i corsi entro un mese al massimo diciamo (? anche ora!  :o ).
Quindi se raccogliete informazioni che devono essere messe l?, oltre a scriverle nelle discussioni come fate qui (o in altre stanze per altri corsi), potreste copiarle e mandarmele via PM, please?...oppure lo segnalate in qualche modo vistoso nella discussione (tipo scrivete in mezzo in rosso "per info generali")...perch? a volte non leggo parola per parola le discussioni su corsi che ho gi? fatto...

Grazie grazie!!  :bye2:

mtbbiker

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 56
    • View Profile
esonero del 26
« Reply #17 on: October 17, 2006, 11:07:41 AM »
Ciao .. c'e' ualcuno piu' sgamato che sa se bastano le dispense o e' necessario leggere il libro di avallone?

al momento nessuna info su sito punto informativo riguardo all'esonero del 12 ...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
bibliografia e date esoneri ??
« Reply #18 on: October 17, 2006, 01:47:11 PM »
io mi ricordo che lo scorso anno gli esoneri erano presi pari pari dalle dispense..praticamente copiaincollava pezzi di frase e toglieva qlc parola che poi bisognava inserire..e poi be le date e i nomi...io se nn sbaglio nn l'ho neanche comprato il libro! :p

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
bibliografia e date esoneri ??
« Reply #19 on: October 17, 2006, 04:28:10 PM »
Quote from: Pulce_Cri
io mi ricordo che lo scorso anno gli esoneri erano presi pari pari dalle dispense..praticamente copiaincollava pezzi di frase e toglieva qlc parola che poi bisognava inserire..e poi be le date e i nomi...io se nn sbaglio nn l'ho neanche comprato il libro! :p

Esattamente, neanch'io ho comprato niente. Imparati a memoria le slide, e sei a posto! ...per? proprio "a memoria", perch? a volte chiede cose...beh...che non ti aspetti che chieda...? uno scritto molto "precisino"  :happy: