*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 26, 2024, 11:25:25 PM

Login with username, password and session length

184 Guests, 0 Users

Author Topic: crediti liberi  (Read 8775 times)

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #15 on: November 09, 2006, 10:55:14 AM »
Quote from: kipsy


-devo caricare nuovamente "psicologia delle decisioni" o faccio finta di niente?  :whistling



anch'io ho iniziato a seguirlo ma poi ho abbandonato. Ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che quando farai il carico didattico lo potrai "cancellare", c'? un termine specifico che in questo momento proprio non ricordo! :thumbsup:

kipsy

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 65
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #16 on: November 09, 2006, 01:29:54 PM »
grazie! era veramente tremendo quel corso!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #17 on: November 09, 2006, 01:38:10 PM »
Quote from: kipsy
ho un altro domandone per voi:
 
l'anno scorso avevo inserito nel carico didattico "psicologia delle decisioni" che poi non ho seguito e non ho dato (e non ho intenzione di dare).
ora vorrei seguire Psicodinamica delle relazioni familiari (2? parte), ho mandato un'e-mail alla prof e mi ha detto che per lei non ci sono problemi ma che "E' per? necessario l'assenso del Manager Didattico a cui Lei dovr? esporre la questione"

che devo fare??

-devo caricare nuovamente "psicologia delle decisioni" o faccio finta di niente?  :whistling

-a chi mi devo rivolgere per inserire questo esame (psicodinamica) nel carico?

 :helpsmili

Penso che visto che lei ti ha detto che deve avere l'assenso del Manager Didattico, dovrai aspettare che lei faccia questa cosa, per sapere se puoi o non puoi cancellarlo....
Se poi lei ti d? il via libera, allora come ha detto Fede lo fai in segreteria quando fai il carico didattico.

E anche per inserire l'altro corso (psicodinamica) devi andare in segreteria. Ti fanno compilare un foglio in cui dichiari nome/blabla e il corso che vuoi inserire nel carico (perch? facendo direttamente il carico dai box o dal pc ci sono solo i nostri corsi normali).

 :bye2:

85ash

  • Newbie
  • *
  • Posts: 14
    • View Profile
Help!
« Reply #18 on: February 28, 2007, 03:01:52 PM »
Allora ragazzi...o sono io che sono un p? impedita o non  lo so.....problema sui crediti liberi: vado in segreteria studenti verso met? gennaio, avendo aspettato che uscissero gli orari dei corsi per scegliere tra quelli che potevo frequentare, e in segreteria mi danno il famoso foglio sui cui scrivere nome-cognome-cazzate varie e il nome del corso che si voelva seguire. Chiedo quando sarebbe comparso il corso sul carico didattico( io aveva capito che compariva tra le voci da inserire non tra quelle da inserire) e mi dicono dopo 2 o 3 giorni....vado a controllare il carico didattico dai box il 30 gennaio per inserire sto corso per i crediti liberi e con 4estremo panico vedo ce non c'? traccia...incazzata come una biscia vado in segreteria, pronta alla guerra, e vedo molti di noi che stavano consegnato il fatidico foglio (che io avevo consegnato almeno almeno una settimana prima) il giorno prima della scadenza per fare il carico...parlo con qualcuno che era l? e mi viene detto che il corso per i crediti liberi viene inserito automaticamente dalla segreteria, direttamente su? carico....mi fido, anche perch? in cuor mio penso: ? impossibile che tutte ste persone stiano consegnando il foglio oggi e domani(visti i tempi della segreteria) li abbiano gi? inseriti nei vari carichi didattici tra le voci da inserire visto che io l'ho consegnato 2 settiamne fa e ancora non ? comparso, quindi mi fido e prima o poi comparir?...  Ieri, 27 febbraio vado a controllare se finalmente compariva, e non c'? traccia!!!!allora adesso io vorrei sapere se devo fare un attentato con conseguente spargimento di sangue alla segreteria, o se sono io che sono impedita....il 30 gennaio a consegnare il foglio in segreteria c'erano yari, alessia m.e altri..Qualcuno ha avuto questo problema????Che consigliate di fare?a me vieneda piangere :cry:  SOB!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #19 on: February 28, 2007, 06:05:10 PM »
Quote from: 85ash
Allora ragazzi...o sono io che sono un p? impedita o non  lo so.....problema sui crediti liberi:

................

 :happy: tranquilla, ? tutto giusto!
Se hai compilato il foglio con tutte le indicazioni e l'hai consegnato prima del termine per il carico didattico, ? tutto giusto  :thumbsup:

Per fare una verifica prova a stampare l'elenco degli esami che hai nel carico dai box (quelli per stampare gli statini), magari da internet il carico non lo aggiornano, boh

 :bye2:

85ash

  • Newbie
  • *
  • Posts: 14
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #20 on: February 28, 2007, 08:40:37 PM »
il fatto ? che l'ho gi? stampato e non risulta :( ....l'unica cosa che non avevo messo sul foglio ? il codice del corso perch? una segretaria qnd l'avevo preso mi aveva detto che se era un corso della triennale di psicologia non  era necessario mettere il codice...qnd l'avevo poi consegnato compilato un'altra segretaria mi aveva detto (scazzatissima)che avrei dovuto metterlo ma che lo cercavano loro...boh...mistero-----

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #21 on: February 28, 2007, 08:55:36 PM »
Secondo me ti conviene andare in segreteria e chiedere delucidazioni...
Io ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu e a me compare...quindi hai fatto giusto!
Vai a chiedere e loro sicuramente ti daranno una risposta soddisfacente...almeno credo...al massimo, dato che ? stata loro dimenticanza, te lo aggiungeranno sul momento!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #22 on: February 28, 2007, 09:03:48 PM »
Mmmmh..a me era stato detto che senza codice non me lo potevano inserire (chiaramente mi ? stato detto quando ho consegnato il foglio.....non quando l'ho ritirato la prima volta... :disgust1: ) detto questo..una volta consegnato il foglio completo di codice e tutto, l'esame mi ? stato inserito il giorno successivo...quindi bu credo ti convenga andare a chiedere informazioni..!

85ash

  • Newbie
  • *
  • Posts: 14
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #23 on: March 01, 2007, 11:52:21 AM »
allora...sono andata oggi in segreteria e caso strano non ho avuto un esaurimento...cmq, la segretaria ha cercato x 10 minuti buoni il foglio che avevo consegnato e non l'ha trovato(eh, l'ordine e l'efficienza regnano sovrani!!!! :wacko: ) quindi mi ha fatto riscrivere il foglio, mettendo anche il codice e ha detto che me lo inserivano loro....SPERIAMO!!!!!Grazie a tutti x aver risposto!ciao