*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 28, 2024, 07:30:12 PM

Login with username, password and session length

65 Guests, 0 Users

Author Topic: Corsi della prof. Bosotti (crediti liberi)  (Read 1984 times)

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Corsi della prof. Bosotti (crediti liberi)
« on: April 11, 2006, 09:43:30 PM »
avviso per i corsi crediti liberi: atteggiamenti e decisioni e psicologia della decisione.
se avete dato il vostro nominativo con relativo numero di matricola alla prof. Bosotti sappiate che il corso ? stato inserito sul carico didattico ma potete anche non sostenerlo (io far? cos? perch? il corso di atteggiamenti e decisioni ? insostenibile) e esonerarlo il prossimo anno quando farete il carico didattico (si pu? fare solo perch? ? un corso per i crediti liberi). questo ? quanto mi hanno detto oggi in segreteria :)

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
Corsi della prof. Bosotti (crediti liberi)
« Reply #1 on: April 11, 2006, 11:06:50 PM »
Quote from: Feder
avviso per i corsi crediti liberi: atteggiamenti e decisioni e psicologia della decisione.
se avete dato il vostro nominativo con relativo numero di matricola alla prof. Bosotti sappiate che il corso ? stato inserito sul carico didattico ma potete anche non sostenerlo (io far? cos? perch? il corso di atteggiamenti e decisioni ? insostenibile) e esonerarlo il prossimo anno quando farete il carico didattico (si pu? fare solo perch? ? un corso per i crediti liberi). questo ? quanto mi hanno detto oggi in segreteria :)


fede,ma sei sicura sicura?perch? ho controllato ora il mio carico didattico e c'? scritto proprio "psicologia della decisione" e non "crediti liberi".. ommiodiooooooooo non lo voglio pi? seguire questo corso :(