*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
July 27, 2024, 03:02:23 PM

Login with username, password and session length

164 Guests, 0 Users

Author Topic: Collaborazioni part-time 2006/2007  (Read 7252 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« on: July 29, 2006, 11:12:51 AM »
Il bando per il conferimento agli studenti della Facolt? di
collaborazioni a tempo parziale anno acc. 2006/07 sar? pubblicato il 25
SETTEMBRE 2006
.

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #1 on: July 29, 2006, 07:09:52 PM »
Ciao,
ci sono dei riquisiti minimi per partecipare al concorso?
 :bye2:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #2 on: July 31, 2006, 12:16:21 AM »
che tu vada bene negli esami, che tu non sia troppo indietro e poi conta il reddito
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #3 on: August 02, 2006, 12:43:14 PM »
? sufficiente la media e gli esami sostenuti (almeno il 25%), il reddito non conta
« Last Edit: August 02, 2006, 03:13:41 PM by debora »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #4 on: August 04, 2006, 08:51:47 AM »
Anche a me sembrava contasse anche il reddito, nel senso che a parit? di merito (calcolato con il numero di esami sostenuti e la media dei voti), stia pi? in alto in graduatoria chi ha un reddito pi? basso...mi sembra...  :unsure:

Comunque appena esce il bando ci saranno tutte le informazioni  :thumbsup:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #5 on: August 04, 2006, 04:20:36 PM »
l'anno scorso hanno fatto compilare un modulo riguardante solo i dati inerenti gli esami e la votazione e null'altro.. ? una sorta di borsa di studio. se contasse il redditto dovrebbero fare una lunga ricerca tramite i dati forniti dai genitori/tutori,come avviene per la riduzione tasse, se tutto ci? venisse fatto senza consenso sarebbe violazione della privacy e inoltre non avrebbero fonti a sufficienza per questo tipo di ricerca.

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #6 on: August 05, 2006, 05:34:15 PM »
Quote from: debora
l'anno scorso hanno fatto compilare un modulo riguardante solo i dati inerenti gli esami e la votazione e null'altro.. ? una sorta di borsa di studio. se contasse il redditto dovrebbero fare una lunga ricerca tramite i dati forniti dai genitori/tutori,come avviene per la riduzione tasse, se tutto ci? venisse fatto senza consenso sarebbe violazione della privacy e inoltre non avrebbero fonti a sufficienza per questo tipo di ricerca.


Quello che mi ricordo io ? questo: tu compili i modulo dichiarando praticamente gli esami che hai dato e il voto che hai preso, pi? tuoi dati anagrafici. Loro prendono questi dati e fanno una graduatoria in base al merito, per? se due persone hanno la stessa media (e non dev'essere difficile, dato che gli esami non sono 1000), sta pi? in alto in graduatoria chi ha meno reddito.
Non ? una violazione della privacy perch? l'universit? ha gi? questi dati: quando ci si iscrive, bisogna dichiarare in che fascia di reddito si ? per pagare le tasse universitarie...non gli interessa in realt? il reddito vero e proprio, guardano solo in che fascia si ? per le tasse universitarie...

Nel bando sar? spiegato tutto con chiarezza, quando uscir

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #7 on: August 06, 2006, 06:19:28 PM »
Quote from: SecretSybil
...non gli interessa in realt? il reddito vero e proprio, guardano solo in che fascia si ? per le tasse universitarie...


s? intendevo questo bene o male...
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #8 on: September 26, 2006, 01:50:03 AM »
Pubblicato il bando:

Bando 150ore 2006/2007

Bisogna consegnarlo in segreteria entro le 11:00 del 27 !!!  :ohmy:
(oltre al bando compilato con i dati anagrafici e poco pi?, bisogna portare il certificato degli esami sostenuti -che si pu? stampare dai box che emettono gli statini-)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #9 on: September 26, 2006, 08:31:50 PM »
grazie mille rebe...io avevo visto di sfuggita quel bando, ma non l'ho letto perch? pensavo che in realt? ci fossero un bel po' di giorni prima che scadesse...invece la scadenza ? proprio una settimana dopo che ? stato pubblicato....solo i pi? furbi quindi....selezione darwiniana!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

laopa83

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 106
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #10 on: September 26, 2006, 08:46:59 PM »
Quote from: mahanimj
grazie mille rebe...io avevo visto di sfuggita quel bando, ma non l'ho letto perch? pensavo che in realt? ci fossero un bel po' di giorni prima che scadesse...invece la scadenza ? proprio una settimana dopo che ? stato pubblicato....solo i pi? furbi quindi....selezione darwiniana!


Ma non scade il 27 ottobre?non il 27 settembre.. :huh:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #11 on: September 26, 2006, 08:52:17 PM »
OTTOBRE...hai ragione!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #12 on: September 27, 2006, 01:08:49 PM »
occccavoli!!  :o

Mi pareva strano che il tempo per consegnare fosse un paio di giorni perch? mi ricordo che l'anno scorso era qualche settimana...
...per? ero giunta alla stessa conclusione di maha: Darwin rules!!  :ahah: ...e invece no...solita selezione allargata...  :dry:  :p

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #13 on: October 15, 2006, 01:26:44 AM »
Posticipato fino al 31 ottobre.

E ci si pu? iscrivere anche online dal sito per l'iscrizione agli esami!! http://www.sia.unito.it  :mfr_omg: wow!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Collaborazioni part-time 2006/2007
« Reply #14 on: October 20, 2006, 09:48:51 AM »
Quote from: SecretSybil
Posticipato fino al 31 ottobre.

E ci si pu? iscrivere anche online dal sito per l'iscrizione agli esami!! http://www.sia.unito.it  :mfr_omg: wow!!


Come mi ha fatto giustamente notare valina  :monkey: questo bando che termina il 31 ottobre e a cui ci si pu? iscrivere tramite il sito http://www.sia.unito.it non ? quello della Facolt? di Psicologia (di cui ormai ho perso le tracce sul sito del Punto Informativo, tra l'altro...  :huh:  :blink: )
ma ? quello di tutto l'Ateneo... :doh:  :lookaroun  :Ops:

Il bando lo potete trovare appunto a quel sito e anche l'iscrizione deve essere per forza fatta da l?.

Il nostro termina il 27 ottobre.

 :sorry: