*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 29, 2024, 04:08:23 PM

Login with username, password and session length

148 Guests, 0 Users

Author Topic: Bello essere qui :)  (Read 1381 times)

MoocahPhorn

  • Newbie
  • *
  • Posts: 15
  • http://www.scommessegratis.pokersemdeposito.com/ - scommesse gratis online
    • View Profile
    • Che diavolo stai aspettando ?
Bello essere qui :)
« on: January 19, 2012, 04:10:35 PM »
Ciao gente allright tutto? in questo momento sto scrivendo il mio pice prima di scrivere sulla comunità forum, spettacolare come tutti potete vedere.
Andiamo alla mia presentazione , mi chiamano Jake , io vivo a Madrid , al momento sto prendendo un semestre in un paese diverso , al momento di filosofia per ottenere la laurea .
Amo nuotare e dormire lol, e ho anche giocare molto i Metallica , il mio nuovo hobbie al momento sta giocando a poker , come molti di voi ... penso .... e anche giochi da tavolo.
La ragione per cui sono venuto qui su questo forum per la ricerca di idee per il mio blog in Poker Sin Deposito ... Non si può incolpare me perché voi ragazzi avete molti argomenti interessanti qui, ma fuori rotta che parteciperanno activatly in tutti i thread nel forum !!!!!
Vorrei anche chiedere scusa per il mio inglese è l' unico modo che ho arrivare a comunicare con voi ragazzi ....
E per ora è tutto quello che ho di inviare , a causa di turni di lavoro quindi devo spleep un po .............. Basta spero vi sia piaciuto il mio post 1 º .
Fino a domani a tutti voi , Arrivederci, e dal modo in cui Felice Anno Nuovo ....