*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 28, 2024, 11:32:30 PM

Login with username, password and session length

146 Guests, 0 Users

Author Topic: G.f.  (Read 2248 times)

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
G.f.
« on: April 30, 2006, 02:35:11 PM »
sono arrabbiatissima!!!!!!!!!!!!! :furious:
premetto di aver guardato in totale una sola puntata del grande fratello della prima edizione.. dopodich?, estremamente inorridita, ho lasciato perdere..
tempo fa, parlando con un amico, ho saputo che si era conclusa anche questa "entusiasmante" serie e....sapete cosa mi ha sconvolto??????
il fatto che abbiano dato una barca di soldi al vincitore!ma una barca davvero!!!
vi sembra possibile?!?  :annoyed:
ci si interroga su come sanare i debiti, come aiutare i paesi in via di sviluppo, come finanziare la ricerca e la cultura e poi.. e poi si va ad esaltare qualche cretinetto che sta 6 mesi(o gi? di l?!) chiuso in una casa a non fare un benemerito cavolo regalandogli milioni di euro!!!!!!!!!
pazzesco!!!!!!!!

stefano

  • Guest
G.f.
« Reply #1 on: April 30, 2006, 07:32:06 PM »
900.000 euro,per essere precisi....cmq soldi da dare per motivi meno superflui ci sono, non sar? questo quasi milione di euro a rovinare l'economia o che altro  :)

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
G.f.
« Reply #2 on: May 01, 2006, 11:49:35 AM »
Quote from: stefano
900.000 euro,per essere precisi....cmq soldi da dare per motivi meno superflui ci sono, non sar? questo quasi milione di euro a rovinare l'economia o che altro  :)



ma regalarli cos?, mi sembra proprio assurdo!
curiosit?: mi sono sempre domandata da dove prendano i montepremi dei vari programmi..qualcuno lo sa?  (non lo so davvero, non ? ironia! :o )

stefano

  • Guest
G.f.
« Reply #3 on: May 01, 2006, 12:51:11 PM »
le reti hanno i loro bei guadagni che credi...senn? nn si spiegherebbe come fanno a pagare miliardi per 4 stronzi di ospiti stranieri che vanno a Sanremo ogni anno   :)

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
G.f.
« Reply #4 on: May 04, 2006, 12:16:55 AM »
Quote from: debora
ma regalarli cos?, mi sembra proprio assurdo!
curiosit?: mi sono sempre domandata da dove prendano i montepremi dei vari programmi..qualcuno lo sa?  (non lo so davvero, non ? ironia! :o )

gli sponsor pagano bene per pubblicizzare i propri prodotti durante gli appositi spazi pubblicitari...

pi? costa un programma o un film e pi? la pubblicit? deve pagare, in oltre pi? odience ha un programma pi? costa un signolo spazio pubblicitario...

funziona pi? o meno come nei giornali...li per? conta anche la grandezza dello spazio acquistato...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro