*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 29, 2024, 02:45:31 PM

Login with username, password and session length

189 Guests, 0 Users

Author Topic: Impaginazione  (Read 3053 times)

angelmine

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
    • View Profile
Impaginazione
« on: November 02, 2009, 12:53:52 PM »
Ciao a tutti! è arrivato il momento di affrontare il terribile momento di stesura della tesi!  :cry:   Ma ci sono parametri standard di impaginazione, come margini, interlinea, ecc..da utilizzare per gli studenti dell'università di torino???

Grazie mille!

 :bye2:

lorenahu

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 66
    • View Profile
Impaginazione
« Reply #1 on: November 02, 2009, 03:24:05 PM »
http://psicologia.campusnet.unito.it/cgi-bin/home.pl/View?doc=didattica/tesi_di_laurea_triennale.html

C'è scritto nelle prime due righe delle 'linee guida per la stesura della tesi' che concorderai il formato, la lunghezza e il tipo di tesi con il relatore..
In ogni caso su internet trovi di tutto, ci sono in commercio anche volumetti vari e c'è anche il sito di Perussia...
Ti conviene parlarne con il tuo/a relatore/ice...
spero ti sia utile.

angelmine

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
    • View Profile
grazie!
« Reply #2 on: November 09, 2009, 10:34:02 PM »
Grazie per la risposta! proprio perchè ho letto che va concordato con il relatore ho chiesto qui...visto che il mio è un fantasma!  :disgust1:

lorenahu

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 66
    • View Profile
Impaginazione
« Reply #3 on: November 10, 2009, 10:36:08 AM »
:disgust1:  visto che hai a che fare con un fantasma... :disgust1:  (non aggiungo commento.... in merito) potresti preparare il tutto e quando riuscirai ad incontrarlo e, magari..., ti dirà che così non va bene... :naughty: lo morsichi e gli dici che l'hai cercato e ... vattelapesca!!!
In ogni caso molti trasformano in PDF in modo che stampando da diverse stampanti l'impaginazione sia sempre la stessa...
buon tutto . ciao
fammi sapere.

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Impaginazione
« Reply #4 on: November 19, 2009, 05:53:31 PM »
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...