*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
July 27, 2024, 03:07:21 PM

Login with username, password and session length

168 Guests, 0 Users

Author Topic: Tasse e Myunito  (Read 3950 times)

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Tasse e Myunito
« on: April 27, 2009, 07:45:56 PM »
Ciao a tutti!
Volevo solo sapere se anche a qualcuno di voi su Myunito, nella sezione pagamenti, è segnato che la tassa non è ancora stata pervenuta anche se l'avete già pagata......io l'ho pagata ma li non è scritto!
E' normale? In teoria mi preoccuperei molto di più se non sapessi che anche alti mi hanno già detto che spesso Myunito non è aggiornato...ma non vorrei rischiare!
grazie!
ciao ciao!! :)

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Tasse e Myunito
« Reply #1 on: April 27, 2009, 11:03:56 PM »
Quote from: Ele
Ciao a tutti!
Volevo solo sapere se anche a qualcuno di voi su Myunito, nella sezione pagamenti, è segnato che la tassa non è ancora stata pervenuta anche se l'avete già pagata......io l'ho pagata ma li non è scritto!
E' normale? In teoria mi preoccuperei molto di più se non sapessi che anche alti mi hanno già detto che spesso Myunito non è aggiornato...ma non vorrei rischiare!
grazie!
ciao ciao!! :)


Sì, vai tranquilla! Ci va un'eternità per aggiornare le tasse, cmq tu le hai pagate in tempo e hai la ricevuta, quindi non c'è problema. Credo che sul monitor non vedrai le tasse pagate per almeno un mese  :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Tasse e Myunito
« Reply #2 on: April 28, 2009, 12:13:50 AM »
Quote from: vanev
Sì, vai tranquilla! Ci va un'eternità per aggiornare le tasse, cmq tu le hai pagate in tempo e hai la ricevuta, quindi non c'è problema. Credo che sul monitor non vedrai le tasse pagate per almeno un mese  :D

esatto!

con la ricevuta del pagamento hai in mano la kriptonite burocratica! (o forse sarebbe meglio dire l'immunità burocratica?) :nosweat:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Tasse e Myunito
« Reply #3 on: April 28, 2009, 09:16:41 PM »
ahaha!!  :asd:
Ok grazie mille!! lo immaginavo in effetti!! ma sempre meglio chiedere un parere!
Grazie!!  :happy:

Chiara_S

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 62
    • View Profile
Tasse e Myunito
« Reply #4 on: May 01, 2009, 09:43:11 PM »
Sì sì confermo... tu figurati che a me risulta ancora attiva l'iscrizione all'alatra facolta che ho fatto cessare un anno e mezzo fa...! :D