*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
July 27, 2024, 01:54:55 AM

Login with username, password and session length

196 Guests, 0 Users

Author Topic: informazione  (Read 2878 times)

laopa83

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 106
    • View Profile
informazione
« on: January 19, 2009, 03:03:46 PM »
salve  :) sapete se nel carico didattico per il tempo pieno possono essere inseriti crediti oltre gli 80?nel senso io sforerei di 2 crediti oltre gli 80..
grazie  :bye2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
informazione
« Reply #1 on: January 19, 2009, 05:55:21 PM »
non credo proprio, il limite è sempre stato tassativamente 80.
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
informazione
« Reply #2 on: January 19, 2009, 09:40:34 PM »
con la nuova impostazione del carico devi inserire tutti gli esami dei 3 o dei 2 anni.
cmq sia puoi darne solo 80, ma ti consiglio di chiedere le specifiche in segreteria.

laopa83

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 106
    • View Profile
informazione
« Reply #3 on: January 22, 2009, 08:44:23 PM »
ok grazie :) però avrei un'altra domanda..io nel carico didattico devo inserire degli esami che devo recuperare da 6 e 2 crediti ma per come è impostato ora la compilazione del carico didattico non mi dà più gli esami che devo ancora sostenere..quindi dovrei rivolgermi in segreteria per compilarlo giusto?c'è qualcuno nella mia situazione? :unsure:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
informazione
« Reply #4 on: January 22, 2009, 09:29:14 PM »
sì la segreteria si occupa anche di questa faccende, conosco un ragazzo di lingue che è nella tua stassa situazione!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...