*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 29, 2024, 01:30:02 AM

Login with username, password and session length

142 Guests, 0 Users

Author Topic: trashTV  (Read 2463 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
trashTV
« on: March 22, 2006, 02:14:25 PM »
Aldo Grasso
La ricerca dei sapori forti. Ma per finta
Nudi alla meta: ? la nuova frontiera di Mediaset. Anche se
di nuovo sembra non esserci niente: i concorrenti di
telequiz, il notaio farlocco, i disturbatori. Nudi alla
meta: Distraction ? il format che prevede, per partecipare
al programma, varie esagerazioni ma soprattutto
disturbatori nudi. Non come li ha fatti mamma, ma come li
ha ridotti il tempo: seni ballonzolanti, pance flaccide,
pudende pixellate. Certo, la vera tv volgare ? il circo su
Cogne, ? il circo sul piccolo Tommy. Certo, la vera tv
volgare ? l'informazione che non informa. Certo, la tv
italiana ? piena di perfidi che fingono di ricercare il
senso della vita. Per? Teo Mammucari il suo contributo non
lo fa mai mancare.
[Corriere della Sera - a pagamento]


..quanto ha ragione...

c'? qualcuno qui patito di Grande fratello & Co?
mi piacerebbe sapere cosa attrae di quel tipo di programmi! (non sono ironico..)
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

dany

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 69
    • View Profile
Il "Paese dei balocchi"
« Reply #1 on: March 22, 2006, 08:40:14 PM »
La piccola scatola che c ? in ogni casa orami ? diventato un contenitore vuoto..  NON serve pi? ad informare, da un po di anni si sta trasformando,
ora ? un posto al sole per tutti!
Diamine tutti possono avere il loro spazio, tutti possono diventare famosi, tutti possono diventare calciatori,ballerini,cantanti,e buffoni di ogni sorta, finch? fanno comodo, per poi smontarli o riporli in un casseto.
Ma pensiamoci un attimo, a che cosa mira tutto questo?
La speranza, ? questo ci? a cui mira.
Da una speranza, distrae, tiene buoni e annebbia la mente.
NON DEVE INFORMARE.
Come diceva la Sabrina Guzzanti: "Arma di distrazione di Massa"!

Perch? sento trasmissioni con un cretino che fa l'opinionista (Paolo del Debbio) su italia1? Perch? questo cretino chiede alla gente su questioni come magistrati, o politiche? perch? non parla mai di lavoro o problemi veri?

Perch? insinua piano piano il germe del dubbio, dell'insicurezza (i magistrati sono attaccati da 5 anni...e chi sa chi ci guadagna! ).
A forza di sentire che le mosche sono bianche, piano piano viene il dubbio, magari ne ho viste solo di nere..
Insomma il mondo dei reality ? solo la cima della montagna da idolatrare, il monte dove siede il dio che parla a tutti noi!
E badate bene ci parla anche se non lo sentite.. Dalla tv, da un tg che credi dia informazioni, poi scopri che vengono vagliate e studiate.
Vi faccio solo un esempio, il tg1. Il tg1 usa un metodo chiamato "il panino",
ve lo spiego, ? interessante anche se non ci capite nulla di politica;
Prima parlano gli esponenti della maggioranza (Casa delle libert?).
Poi esponenti dell' opposizione. E in ultimo terminano il servizio con la voce di esponenti della maggioranza.
Se qualcuno ha fatto psicologia generale sapr? come funziona la memoria, cosa mi ricordo dopo il servizio?  :eek:  
Be mi sono sfogato abbastanza!!! :D

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
trashTV
« Reply #2 on: March 23, 2006, 12:14:43 AM »
Beh la soluzione a tutto questo c'? ed ? pi? facile di quanto possiate immaginare, fate come me...scegliete voi l'informazione che volete avere, internet ? un mezzo di comunicazione che sar? libero ancora per poco credo, forse ? il caso di approfittarne. Poi un altro consiglio che vi d? ?: smettetela di guardare la televisione, proprio come ho fatto io.
Leggetevi "il parere dello psicologo" o regalatelo a chi volete che possa servire (per esempio io lo regaler? alla mia mamma!), cos? fate un favore a voi e agli altri.
Se proprio non vi ho stufato allora accetterete anche quest'altro consiglio: informatevi quotidianamente su http://www.beppegrillo.it
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
trashTV
« Reply #3 on: March 23, 2006, 11:20:44 AM »
gran bel link hai messo
non posso far altro che quotarti
alla fine i programmi che trasmettono non sono altro che un riflesso di ci? che la gente vuole, ovvero puro svago senza nessun fine informativo o educativo, ma anche solo un modo per rilassarsi e non pensare..
negli ultimi anni s'? verificato un esubero di programmi a bassi bassissimi contenuti, ma cmq il telecomando lo gestiamo ancora noi no?
in fondo qualche programma carino ancora ancora persiste..
poi verissimo, per cercare informazioni prive di influenze politiche ? meglio rivolgersi a internet, ed il gioco ? fatto!
siamo manipolati ovunque, non c'? dubbio, per? basta stare accorti e non farsi abbindolare, e sapere valutare sempre con obbiettivit? [specialmente se si guardano i tigg? di quasi tutte le reti]

stefano

  • Guest
trashTV
« Reply #4 on: May 18, 2006, 04:19:15 PM »
i berberi di barbara

trash che pi? trash non se pu?  :ahah: