*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
July 27, 2024, 08:29:43 AM

Login with username, password and session length

60 Guests, 0 Users

Author Topic: come si fa la disdetta?  (Read 2490 times)

Annamary1987

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
    • View Profile
come si fa la disdetta?
« on: October 15, 2008, 10:58:44 AM »
Ciao a tutti volevo chiedervi un info! oggi 15 ottobre ci sono le sedi di tirocinio disponibili! ( alcune ovviaemnte sono già piene!) chissà come mai... cmq al di là di qst, volevo chiedervi, per la disdetta di alcune sedi (visto che quando si fa domanda si chiede in più di un posto) come si fa? Anche se non ti contattano + si fa lo stesso? nel senso, io ho mandato 6 curriculum in 6 sedi. Se una di lroo dovesse rpendermi, in 2 faccio il colloquio e le altre non si fan sentire, che devo fare? le devo avvisare oppure vado in uff tirocini a dirlo?
Grazie a tutti per l'attenzione ma con sta roba burocratica è sempre un gran macello!  :annoyed_h

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
come si fa la disdetta?
« Reply #1 on: October 15, 2008, 12:55:32 PM »
tranquilla tu manda a chiunque e sarai poi tu ad accettare di fare il colloquio con chi si mostra interessato...dopo il colloqui decideranno loro!
il servizio tirocini è abbastanza allo sbaraglio, infatti ne approfitto per ribadire la necessità di feedback da parte di studenti che hanno avuto brutte esperieze...
good luck :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
come si fa la disdetta?
« Reply #2 on: October 15, 2008, 07:25:50 PM »
esatto, una volta che hai deciso il gioco è fatto.se ti chiameranno altre sedi dirai semplicemente che hai già preso un'impegno e stop.

vero manimi, bisogna segnalare le sedi che sul programma dicono una cosa e poi in pratica nn fanno fare nulla di quanto detto.
è nel nostro interesse imparare qualcosa da questa esperienza..

Annamary1987

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
    • View Profile
come si fa la disdetta?
« Reply #3 on: October 21, 2008, 02:07:31 PM »
grazie mille per le vostre risposte! domani faccio colloquio all'aba e poi in un centro per adolescenti, ma mi hanno già detto lì che non si sa se faranno fare qualcosa di troppo interessante. Cmq volevo segnalare il fatto che molte persone fan le furbe e chiamano prima dei tempi previsti dall'università e poi la egnte che cerca poi nei tempi esatti rimane fregata. Questo discorso l'ho anche segnato all'ufficio tirocini. Grazie ancora!  :bye2: