*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 29, 2024, 05:52:51 PM

Login with username, password and session length

123 Guests, 0 Users

Author Topic: tesi?!?!? aiuto!  (Read 2023 times)

angelmine

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
    • View Profile
tesi?!?!? aiuto!
« on: September 30, 2008, 10:03:43 PM »
ciao a tutti! potete aiutarmi? io sono all'inizio del terzo anno e vorrei già chiedere la tesi a una docente, per evitare di finire "a piedi"...volevo farla con gandino, ma è in congedo maternità, quindi niente...adesso mi interesserebbe farla su psicodinamica dello sviluppo e relazioni familiari. devo aspettare di aver dato l'esame secondo voi per chiederle? o solo la fine del suo corso? sono abbastanza in crisi! potete aiutarmi? qualcuno ha fatto la tesi con Iatta? ha tanti tesisti?ha lunghe file d'attesa? grazie a tutt e scusate l'ansia!  :p

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
tesi?!?!? aiuto!
« Reply #1 on: September 30, 2008, 10:56:19 PM »
ciao!
io ho dato la tesi in tutt'altro ambito e non conosco neanche qst professore..e tu dirai:"allora perchè mi rispondi?"????!!
va bè.. :happy:
cmq...
sei sicura che t interessi quell'ambito?hai già incontrato qst prof?
non è necessario aver frequentato il corso per chiedere la tesi, anche se alcuni docenti preferiscono prendere studenti che hanno già sostenuto l'esame e magari si regolano in base al voto o alla media, nel caso in cui debbano scegliere tra più candidati.
cmq sia ti consiglio di chidere la tesi quanto prima così, anche nel caso in cui ci fossero lunghe lista di attesa, avrai tutto il tempo per fare le cose con calma..
kiss