*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 29, 2024, 03:19:37 PM

Login with username, password and session length

135 Guests, 0 Users

Author Topic: Libri  (Read 3469 times)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Libri
« on: November 14, 2007, 06:07:27 PM »
Ciau!! Ho una domanda da fare a chi ha già sostenuto l'esame..o ha seguito il corso...
il libro "statistica per l'indagine sociale" serve ai fini dell'esame? o bastano le slide? mi scazza da morire spendere 35 euro per un libro che vorrò bruciare...... :cry:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Libri
« Reply #1 on: November 14, 2007, 07:09:45 PM »
mmmh...puoi sempre studiarti bene bene le slide..e quello che non capisci te lo vai a leggere sulla copia che c'è alla kiesow!

purtroppo l'ho dato troppo tempo fa e ho bruciato con un accendino i neuroni che tenevano le informazioni a riguardo!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Libri
« Reply #2 on: November 15, 2007, 12:17:17 PM »
secondo me è fondamentale per l'esame, alemeno er me lo è stato
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Libri
« Reply #3 on: November 15, 2007, 01:54:45 PM »
Quote from: mahanimj
secondo me è fondamentale per l'esame, alemeno er me lo è stato

ma perchè le domande vertevano sul libro o perchè era necessario per capire le slide?  :rolleyes:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Libri
« Reply #4 on: November 16, 2007, 03:51:29 PM »
entrambe le cose :D
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Libri
« Reply #5 on: November 17, 2007, 11:49:00 AM »
Quote from: Pulce_Cri
il libro "statistica per l'indagine sociale"

ma è il libro "normale", giusto? l'unico da studiare per questo esame insieme a "numeri, dati, trappole"?
Se è quello, il mio consiglio è: è necessario. Poi non so, magari adesso le slide le ha rifatte e sono un po' meno inutili...  :p
Il mio consiglio è: quel libro è scritto abbastanza male, meglio studiarsi la maggior parte degli argomenti sul libro di analisi dei dati (quelli che sono in comune ovviamente, poi il libro di statistica ha anche qualcosa in più di diverso).


Frà, tu che li hai studiati da poco forse puoi dare delle indicazioni più precise.
 :bye2: