*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
July 27, 2024, 02:07:46 AM

Login with username, password and session length

209 Guests, 0 Users

Author Topic: download  (Read 3600 times)

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
download
« on: May 04, 2007, 08:46:58 PM »
scusate l'ignoranza..volevo scaricare gli altri riassunti del gulottone.
il capitolo 1 e capitolo 2 scritti due volte sono la stessa copia o parti diverse del capitolo?
quando apro cap.2 file.doc mi dice impossibile aprire la pagine web, l'altra versione invece ? troppo pesante, non riesco a scaricarla....help! i need somebody
yč yč yč yč yč solmayč

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
download
« Reply #1 on: May 05, 2007, 03:45:46 AM »
per la parte di scaricaggio deve esserci qualche problema, arriveranno soccorsi al pi? presto...per quanto riguarda la differenza dei file invece:
esistono 2 copie dei primi due capitoli in quanto Pulce ci ha scannerizzato i suoi riassunti scritti a mano, cos? abbiamo postato pure quelli nell'area download. E' strano che tu non riesca a scaricarli,, ? vero che sono molto pi? pesanti dei rassunti, ma non sono pi? pesanti di normali registrazioni delle lezioni...avevi problemi anche con quelle, causa connessione lenta?
Serį que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiraēćo? Pela direēćo que o mundo estį tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmćo...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
download
« Reply #2 on: May 05, 2007, 12:03:24 PM »
Quote from: sissi
quando apro cap.2 file.doc mi dice impossibile aprire la pagine web

a me la apre....
Comunque invece che aprire, fai click con il destro sul pallino rosso (di fianco al nome del file) e fai "salva oggetto con nome" se usi Internet Explore...se usi Firefox non mi ricordo com'? esattamente l'azione, comunque un modo per salvare il file...
Quote from: mahanimj
E' strano che tu non riesca a scaricarli,, ? vero che sono molto pi? pesanti dei rassunti, ma non sono pi? pesanti di normali registrazioni delle lezioni...avevi problemi anche con quelle, causa connessione lenta?

esatto....ci sono registrazioni pi? grandi di questi due file....  :unsure:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
download
« Reply #3 on: May 05, 2007, 12:04:39 PM »
Domenica aggiusto! Prima n'ia fo sorry :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
download
« Reply #4 on: May 05, 2007, 12:54:25 PM »
Ho provato a fare come mi hai detto rebe, ma continua a dirmio che ? impossibile scaricare...bo?
non ho l' adsl e il computer non ? nuovissimo quindi ? lento per salvare le immagini scannerizzate.
va be , al massimo mi faccio poi le fotocopie da qualcuno quando ci troviamo di nuovo per la lista
yč yč yč yč yč solmayč