*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 26, 2024, 02:26:21 AM

Login with username, password and session length

84 Guests, 0 Users

Author Topic: Relazione tirocinio  (Read 3268 times)

Ste

  • Newbie
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
Relazione tirocinio
« on: March 14, 2007, 08:13:30 PM »
Ho letto da qualche parte, forse sul regolamento dei tirocini che alla fine insieme al libretto bisogna consegnare anche una relazione sull'esperienza svolta...ma ? una cosa facoltativa' chi ha gi? consegnato il libretto sa dirmi qualcosa in pi??
grazie

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Relazione tirocinio
« Reply #1 on: March 14, 2007, 08:17:33 PM »
Quote from: Ste
Ho letto da qualche parte, forse sul regolamento dei tirocini che alla fine insieme al libretto bisogna consegnare anche una relazione sull'esperienza svolta...ma ? una cosa facoltativa' chi ha gi? consegnato il libretto sa dirmi qualcosa in pi??
grazie

Non credo proprio sia facoltativa.
Ma questo non vuol dire che sia cos? importante da preoccuparsi....penso che pi? che altro serva all'universit? per capire se quella sede ? affidabile/accettabile di nuovo in futuro/fa far un buon tirocinio/ecc ecc

Questo lo penso io, quindi nessuna garanzia.
Non ho ancora finito (e neanche iniziato...  :cry: ) il tirocinio, quindi non so nulla...

pabla1973

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
relazione tirocinio ed esame di stato
« Reply #2 on: March 16, 2007, 12:03:04 PM »
la relazione v? consegnata, s?,s?! l'ho fatto oggi. comunque una cosa di un paio di pagine non di +
tu stai studiando per l'esame di stato? se s? che cosa?

Ste

  • Newbie
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
Relazione tirocinio
« Reply #3 on: March 16, 2007, 04:28:16 PM »
Grazie! no mi spiace devo ancora laurearmi..  :ahah:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Relazione tirocinio
« Reply #4 on: December 20, 2008, 07:41:10 PM »
Qualcuno sa dirmi come devo strutturare la relazione di tirocinio? cosa devo scrivere? deve essere intestata? indirizzata a qualcuno?? non so proprio come inziarla... :( ...qualcuno ce l'ha per farmela leggere in modo da farmi un'idea su che scrivere??

grazie mille!!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Relazione tirocinio
« Reply #5 on: December 21, 2008, 02:45:29 PM »
dovresti semplicemente dire cos'hai fatto durante il tirocinio e dare una tua valutazione sul percorso fatto.
queste relazioni servono al servizio tirocini per monitorare il funzionamento delle sedi ed eventualmente prendere provvedimenti.
non dev'essere molto lunga, basta una paginetta, e non richede nessuna intestazione particolare.
t manderei la mia, ma....nn ho la minima idea d dove sia..sorry!