Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
dato che non ho visto una puntata di questo LOST, tolti i primi 15 min della prima puntata, qualcuno ? cos? gentile da prestarmi un dvd con la prima serie?
stasera finisce la seconda serie :cry: :cry: :cry: come faremooo
ahahahahahahahah!!! (risata diabolica) ahahahahahahahahahahahhaha (continuazione della risata diabolica) :laugh: Ciaociao, Lost :bye2: :asd: cmq sentite condoglianze...vi sono vicino..
tu sei ancora qui in questo topic?chitti ha dato il permesso?eh?ehhh??EHHH?PUUUUUUUUUUSSA VIA SHIO' SHHHHHHIO'
:laugh: :laugh: l'ho gi? detto...io spazio in tutti i topic con grande maestria :asd: Goodbye Lost...we'll all miss you :cool:
tzprofanoeccomunque non ? finito..altre nuove serie e puntatine succose mi attendono :rolleyes: :rolleyes:
Ho appena visto mio malgrado "The day after tomorrow"...rimpiango di non aver visto Lost al suo posto.. :wacko: che pena di film :disgust1:
Non ho resistito agli spoiler ve lo dico
ma dai Vane!!!!! :disgust1: ma sei una donna senza resistenza! :ahah: ma i regali di Natale li scarti il 23 o prima? :asd: allora adesso ci giriamo dall'altra parte a parlarne :secret:
! I regali li andavo a cercare negli armadi quando i miei erano al lavoro, staccavo un pezzo di carta per vedere cos'era e poi la riattaccavo, gi? a 5 anni