*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 19, 2024, 05:28:52 PM

Login with username, password and session length

126 Guests, 0 Users

Author Topic: Lost  (Read 16464 times)

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Lost
« Reply #15 on: May 01, 2007, 07:10:55 PM »
Quote from: Avida
dato che non ho visto una puntata di questo LOST, tolti i primi 15 min della prima puntata, qualcuno ? cos? gentile da prestarmi un dvd con la prima serie?



S? s? il primo cd te lo posso gi? passare, ci sono le prime 12!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #16 on: May 01, 2007, 08:33:53 PM »
purtroppo io non ho ancora nessun cofanettinu in mano :cry:  

o comunque nessun divudd? :cry:

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #17 on: May 01, 2007, 08:37:36 PM »
Quote from: orma
stasera finisce la seconda serie  :cry:  :cry:  :cry: come faremooo

 :D ahahahahahahahah!!! (risata diabolica) ahahahahahahahahahahahhaha (continuazione della risata diabolica)  :laugh:
Ciaociao, Lost :bye2:  :asd:

cmq sentite condoglianze...vi sono vicino..

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #18 on: May 01, 2007, 08:50:04 PM »
Quote from: stefano
:D ahahahahahahahah!!! (risata diabolica) ahahahahahahahahahahahhaha (continuazione della risata diabolica)  :laugh:
Ciaociao, Lost :bye2:  :asd:

cmq sentite condoglianze...vi sono vicino..



tu sei ancora qui in questo topic?

chitti ha dato il permesso?eh?ehhh??EHHH????

PUUUUUUUUUUSSA VIA SHIO' SHHHHHHIO'

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #19 on: May 01, 2007, 08:56:02 PM »
Quote from: orma
tu sei ancora qui in questo topic?

chitti ha dato il permesso?eh?ehhh??EHHH????

PUUUUUUUUUUSSA VIA SHIO' SHHHHHHIO'

 :laugh:  :laugh: l'ho gi? detto...io spazio in tutti i topic con grande maestria :asd:
Goodbye Lost...we'll all miss you :cool:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #20 on: May 01, 2007, 11:29:50 PM »
Quote from: stefano
:laugh:  :laugh: l'ho gi? detto...io spazio in tutti i topic con grande maestria :asd:
Goodbye Lost...we'll all miss you :cool:



tz

profano

eccomunque non ? finito..altre nuove serie e puntatine succose mi attendono  :rolleyes:  :rolleyes:

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #21 on: May 01, 2007, 11:42:44 PM »
Quote from: orma
tz

profano

eccomunque non ? finito..altre nuove serie e puntatine succose mi attendono  :rolleyes:  :rolleyes:

Ho appena visto mio malgrado "The day after tomorrow"...rimpiango di non aver visto Lost al suo posto.. :wacko:
che pena di film  :disgust1:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #22 on: May 02, 2007, 11:26:53 AM »
Quote from: stefano
Ho appena visto mio malgrado "The day after tomorrow"...rimpiango di non aver visto Lost al suo posto.. :wacko:
che pena di film  :disgust1:



inizio a stimarti un p? di +  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #23 on: May 02, 2007, 03:25:58 PM »
Quote from: stefano
Ho appena visto mio malgrado "The day after tomorrow"...rimpiango di non aver visto Lost al suo posto.. :wacko:
che pena di film  :disgust1:

ahahahahah!!  :laugh:
anch'io ero rimasta allibita!  :asd: certo non hai mica aspettative grandiose, ma un paio d'ore di svago...e invece un'ammucchiata di frasi a effetto senza senso e fiocchi di neve e il problema ambientale sfruttato per poter avere un motivo per fare esplodere qualcosa  :ahah:


comunque neanch'io ho DVD Ada...
Lost merita di sicuro l'acquisto degli originali  :rolleyes: (ma nella mia wish list c'? ancora Twin Peaks al primo posto...140eurini circa per tutti e tre :mellow: adesso ho visto la copertina di tutti e tre...diumiu li voglio!!!  :nosweat: )


Vane nooooooooooooo ti sei vista le ultime due puntate invece delle prime due!!!!!!  :blink: chilate di cose bruciate cos?!  :(

[SPOILER per chi non ha visto le due serie complete]se Locke muore........
................. ci siamo capiti?  :annoyed_h


Se nelle penultime due puntate (marted? scorso) era ipotizzabile una cosa tipo "The Game" o addirittura "The Truman show" (e quindi era comunque ovvio che non fosse cos?...visto che succedono solo cose non ipotizzabili prima!  :rolleyes: ) ...direi che ormai questa ipotesi si pu? accantonare...
Perch? Desmond non riusciva ad andare via dall'isola con la nave? e perch? Michael non sarebbe pi? in grado di trovarla?! altra dimensione?  :p
Ma la cosa in assoluto pi? inquietante ? stata la statua.... :mellow: tipo "Il pianeta delle scimmie" quindi?!?!?....siamo nel futuro?....il fatto che abbia quattro dita, collegando ai Simpson  :p sarebbe un altro indizio che ci troviamo nel futuro...mah mah mah
Per? se poi parlano con la fidanzata di Desmond vuol dire che il resto del mondo esiste e siamo nella stessa epoca....
Ma poi cosa c'entra che l'hanno trovato? Se esplodeva l'isola voleva dire che era l??  :huh: E se questa telefonata fosse solo un flashback?  :shifty:

Comunque sono contenta che sia tornato: era di sicuro un personaggio necessario! Finalmente qualcuno che ne sa un po' sulla botola!

Locke non ti preoccupare se hai sbagliato, ti amo lo stesso!  :laugh:

Marta e io ne discuteremo domani per delle ore :cool: quindi poi comunicheremo le nostre conclusioni.

ah....ma davvero la risposta a "cosa dice un pupazzo di neve all'altro pupazzo di neve" ? "puzzi di carota"?  :mellow:
[/SPOILER]

ahahah!! una battaglia navale di faccette!  :p

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #24 on: May 02, 2007, 03:38:20 PM »
eccomi che arribo anche io con lo spoileeeeeeeeerrr

[SPOILER] aloooooooora..premettendo che non vedo l'ora che arrivi domani per sbizzarrirmi con te mia cara  :laugh:

secondopoi, avanzo un'ipotesi..che ? quella dell'"universo parallelo"..una specie di spostamento magneticu temporale :ahah: ..dove attraverso la macchina elettromagnetica all'interno del bunker e la pazza giornata di Desmond sull'isola l'aereo dei nostri amici precipita..perch? appunto quando Desmond inserisce la chiavina strane straniiissime cose accadono e nel frattempo sulla "terra" ovvero "nella realt?" questi due strani personaggi trovano il segnale di Desmond..dato che appunto lo stavano cercando..come se il nostro Des fosse ritornato da chiss? quale viaggio o interruzione temporale..bah..sto uscendo pazza..

bellissimala faccina del nostro ammore Locke..quando dice a Eko "ho sbagliato" FRR FRR

agghiacciante il piedone di pietra..sisi..quello mi ha proprio scombussolato

fredda il sangue la scena con Sahyd che approda alla spiaggia nemica..ma..il vuoto
[/SPOILER]

basta ora! mia cara cumpagna! addomani  :rolleyes:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Lost
« Reply #25 on: May 03, 2007, 01:05:28 AM »
Non ho resistito agli spoiler ve lo dico  :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #26 on: May 03, 2007, 03:18:01 AM »
Quote from: vanev
Non ho resistito agli spoiler ve lo dico  :D

ma dai Vane!!!!!  :disgust1: ma sei una donna senza resistenza!  :ahah:
ma i regali di Natale li scarti il 23 o prima?  :asd:

allora adesso ci giriamo dall'altra parte a parlarne  :secret:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #27 on: May 03, 2007, 07:02:57 PM »
:ahah: mann?????????????????????????

grande errore commettestiiiiiiiiiii  :asd:

basta spoil?????????r n??????????  :nosweat:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Lost
« Reply #28 on: May 03, 2007, 07:14:45 PM »
Quote from: SecretSybil
ma dai Vane!!!!!  :disgust1: ma sei una donna senza resistenza!  :ahah:
ma i regali di Natale li scarti il 23 o prima?  :asd:

allora adesso ci giriamo dall'altra parte a parlarne  :secret:



Siii girateviiii, basta! I regali li andavo a cercare negli armadi quando i miei erano al lavoro, staccavo un pezzo di carta per vedere cos'era e poi la riattaccavo, gi? a 5 anni :D Quando faccio un regalo, devo darlo subito alla persona o almeno dirgli che gli ho fatto un regalo e che ? bellissimo!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #29 on: May 03, 2007, 07:15:48 PM »
Quote from: vanev
! I regali li andavo a cercare negli armadi quando i miei erano al lavoro, staccavo un pezzo di carta per vedere cos'era e poi la riattaccavo, gi? a 5 anni :D

Guarda che questo lo fanno tutti :D  :p