*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 29, 2024, 07:07:40 AM

Login with username, password and session length

154 Guests, 0 Users

Author Topic: crediti liberi  (Read 10921 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
crediti liberi
« on: January 26, 2007, 01:43:35 PM »
qualcuno di voi ha gi? consegnato il foglio in segreteria per gli esami dati come crediti liberi?

cosa bisogna scrivere?
basta nome e codice dell'esame?

grazie
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #1 on: January 26, 2007, 01:58:46 PM »
Io l'ho consegnato stamattina, ho messo nome esame, prof che tiene il corso, codice esame, settore e facolt?! essendo di scienze politiche e non di psico nel dubbio ho messo tutto! cmq il codice e nome esame sicuramente sono indispensabili ;)

Stefania

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #2 on: January 26, 2007, 03:50:26 PM »
"dichiaro di voler sostenere come crediti liberi l'esame XXX codice e crediti, tenuto dal professor XYZ"... basta questo!!  :bye2:

mauro

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 68
    • View Profile
    • http://www.jokers.135.it
che esame avete scelto?
« Reply #3 on: January 29, 2007, 10:44:21 AM »
per curiosit?... che esame avete scelto?

Ste

  • Newbie
  • *
  • Posts: 25
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #4 on: January 29, 2007, 11:02:39 AM »
io ho scelto psicologia clinica del corso di individuo e comunit

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #5 on: January 29, 2007, 12:16:05 PM »
Far? la parte del cane bastonato per una volta anche io...

Mi sono mosso un po' tardino per i crediti liberi, visto che la scadenza ? tra un paio di giorni e ho deciso che voglio fare psicologia clinica con la Gandino e Granieri, che tengono il corso insieme in Sc e Tc psicologiche.
Ieri ho mandato una mail alla Gandino per chiederle se per lei c'erano problemi, ma poi ho pensato:
Lei tiene il corso e poi fa gli esami, cosa gli cambia se ad un certo punto spunto io che ho infilito il suo esame nel mio carico didattico a sua insaputa? Le far? piacere no?...e di Granieri chisssssenefrega!..vabb?...in pi? ho anche il cognome he inizia per P, lei tiene il corso per gli studenti dalla M alla Z, quindi apposto!

D? il mio foglio alla segreteria senza aspettare una conferma della prof, se non dovessi ricevere risposta entro il 31 mattina?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #6 on: January 29, 2007, 04:15:04 PM »
:blink: oh oh...io ho inserito l'esame senza madare mail a nessuno... spero non sia un problema... :ahah:

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #7 on: January 29, 2007, 04:59:58 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Io l'ho consegnato stamattina, ho messo nome esame, prof che tiene il corso, codice esame, settore e facolt?! essendo di scienze politiche e non di psico nel dubbio ho messo tutto! cmq il codice e nome esame sicuramente sono indispensabili ;)



ma cos'? il SETTORE?mi fate un esempio?
senn? faccio come dice la cara Stefania e smetto di farmi ste pippe mentali!!!
GRAZIAS,perch? me ne avete gi? risolte parecchie!!! :cupidarro

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #8 on: January 29, 2007, 06:46:05 PM »
Quote from: gabriuzza
ma cos'? il SETTORE?mi fate un esempio?
senn? faccio come dice la cara Stefania e smetto di farmi ste pippe mentali!!!
GRAZIAS,perch? me ne avete gi? risolte parecchie!!! :cupidarro


esempio:  
psicologia della personalit? (ormai sta diventando una parte di me :cry:  :(  :cry:  )
codice PS 080
settore M-PSI/01

capito? :)  :bye2:

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #9 on: January 29, 2007, 06:49:01 PM »
Quote from: mahanimj
Far? la parte del cane bastonato per una volta anche io...

Mi sono mosso un po' tardino per i crediti liberi, visto che la scadenza ? tra un paio di giorni e ho deciso che voglio fare psicologia clinica con la Gandino e Granieri, che tengono il corso insieme in Sc e Tc psicologiche.
Ieri ho mandato una mail alla Gandino per chiederle se per lei c'erano problemi, ma poi ho pensato:
Lei tiene il corso e poi fa gli esami, cosa gli cambia se ad un certo punto spunto io che ho infilito il suo esame nel mio carico didattico a sua insaputa? Le far? piacere no?...e di Granieri chisssssenefrega!..vabb?...in pi? ho anche il cognome he inizia per P, lei tiene il corso per gli studenti dalla M alla Z, quindi apposto!

D? il mio foglio alla segreteria senza aspettare una conferma della prof, se non dovessi ricevere risposta entro il 31 mattina?


secondo me puoi portare il foglio anche senza conferma della prof,non credo ci siano problemi.. al massimo( :rotfl:  :nosweat:   :imstupid:  )poi ti paghi 70 euro per modificare il carico didattico.. :p dai che sto scherzando :rotfl: vai tranquillo!!! :bye2:
« Last Edit: January 29, 2007, 06:51:25 PM by valina »

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #10 on: January 29, 2007, 08:48:17 PM »
Quote from: valina
esempio:  
psicologia della personalit? (ormai sta diventando una parte di me :cry:  :(  :cry:  )
codice PS 080
settore M-PSI/01

capito? :)  :bye2:



CLARO!!!...mi confondevo tra  settore&codice :o
ancora grazie!!!

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #11 on: January 29, 2007, 10:07:19 PM »
Quote from: valina
secondo me puoi portare il foglio anche senza conferma della prof,non credo ci siano problemi..

yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss, era quella che volevo sentirmi dire!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #12 on: January 31, 2007, 10:49:32 AM »
La mitica Gandinz mi ha risposto dicendomi c he "non vedeva nessun motivo per non farmi sostenere l'esame!"
Appooooooooooooooooooooooooooosto :cool:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #13 on: January 31, 2007, 11:46:44 AM »
Quote from: mahanimj
La mitica Gandinz mi ha risposto dicendomi c he "non vedeva nessun motivo per non farmi sostenere l'esame!"
Appooooooooooooooooooooooooooosto :cool:



 :wave:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
crediti liberi
« Reply #14 on: January 31, 2007, 07:29:17 PM »
Quote from: -Stoned Again-
qualcuno di voi ha gi? consegnato il foglio in segreteria per gli esami dati come crediti liberi?

cosa bisogna scrivere?
basta nome e codice dell'esame?

grazie


E' tardi per rispondere, per?...

Io ci ho scritto tutto (nome del corso, del professore, numero dei crediti, corso di laurea a cui appartiene, codice e settore) la prudenza non ? mai troppa  :p (la mia pignoleria invece s?  :ahah: )

Quote from: mauro
per curiosit?... che esame avete scelto?

Psicodiagnostica II, della Gandino
http://www.sognopsicologia.org/vforum/showthread.php?t=886

 :bye2: