*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 28, 2024, 11:57:36 AM

Login with username, password and session length

258 Guests, 0 Users

Author Topic: Tesina seminario  (Read 3930 times)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Tesina seminario
« on: January 21, 2007, 08:34:41 PM »
Visto il rigore su come deve essere scritta la tesina volevo chiedere qualche info :)
Dunque..il carattere deve essere Times New Roman a grandezza 10 giusto?
Come titolo bisogna mettere qualcosa di prestabilito? Oppure va bene qualunque cosa tipo "Relazione sul Seminario sui disturbi alimentari" o semplicemente "I disturbi alimentari"..? :unsure:
E' preferibile una forma schematica o discorsiva?

Chiedo a chi ha frequentato le lezioni di Veglia..magari lui ha detto qualcosa in merito. Diversamente voi come l'avete fatta?

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Tesina seminario
« Reply #1 on: January 22, 2007, 06:10:24 PM »
Non so aiutarti Pulce, mi spiace...

A lezione non ho scritto niente (non so se lui non l'ha detto o se io non l'ho scritto sapendo che non avrei fatto la relazione)

 :(

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Tesina seminario
« Reply #2 on: January 22, 2007, 06:19:07 PM »
Hihi vorr? dire che la far? a mio piacimento e se avr? da ridire , "ridir?"!  :asd:
Brrr..terribile! :shifty:

85ash

  • Newbie
  • *
  • Posts: 14
    • View Profile
Tesina seminario
« Reply #3 on: January 22, 2007, 06:55:11 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Visto il rigore su come deve essere scritta la tesina volevo chiedere qualche info :)
Dunque..il carattere deve essere Times New Roman a grandezza 10 giusto?
Come titolo bisogna mettere qualcosa di prestabilito? Oppure va bene qualunque cosa tipo "Relazione sul Seminario sui disturbi alimentari" o semplicemente "I disturbi alimentari"..? :unsure:
E' preferibile una forma schematica o discorsiva?

Chiedo a chi ha frequentato le lezioni di Veglia..magari lui ha detto qualcosa in merito. Diversamente voi come l'avete fatta?



ciao...io ho dato psicopatologia al primo appello....ho portato la tesina sul seminario che ha creato dei problemi all'assistente che mi ha interrogato perch? negli anni scorsi le tesine arrivavano gi? corrette dalla prof.Colla mentre quest'anno la Colla aveva detto solo di consegnarle all'appello direttamente...l'assistente non sapeva bene come superare qst problema.....alla fine ha dato una veloce occhiata alla tesina (che io ho fatto in forma molto schematica del tipo: criteri diagnostici x anoressia e x bulimia- concetto di diagnosi descrittiva, esplicativa e differenziale+concetto di assessment x i disturbi alimentari- modello multifattoriale- conseguenze fisiche- caratteristiche psicologiche di un sogg con disturbi alimentari- trattamento....quest'ultima partel'ho scritta prendendo spunto dai libri da studiare x l'esame xk? la Colla nel seminario non aveva detto + di tanto...) e mi ha chiesto le conseguenze fisiche...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Tesina seminario
« Reply #4 on: April 22, 2007, 08:55:13 PM »
ho due domandine...
1) se la ralzione ? di 3 pagine e un po' (neanche met? pagina) ? un problema? devono essere 3 pagine senza via di fuga?
2) chi ha portato la relazione ? stato sentito dalla Colla o c'era la possibilit? che interrogassero anche altri? insomma una sorta di divisione..
 :thumbsup:  :bye2:

edit: leggendo l'ultimo post forse la seconda domanda ha gia risposta :p

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Tesina seminario
« Reply #5 on: April 23, 2007, 01:41:57 AM »
Quote from: Pulce_Cri
ho due domandine...
1) se la ralzione ? di 3 pagine e un po' (neanche met? pagina) ? un problema? devono essere 3 pagine senza via di fuga?

ogni lettera che scrivi in pi? su una quarta facciata, vale un punto in meno sul voto totale  :bond:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Tesina seminario
« Reply #6 on: April 23, 2007, 01:42:39 AM »
ma davvero?!?!?!?! premetto che mi sento boccalona ma con sta gente nn si sa mai :P

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Tesina seminario
« Reply #7 on: April 23, 2007, 01:45:38 AM »
Quote from: Pulce_Cri
ma davvero?!?!?!?! premetto che mi sento boccalona ma con sta gente nn si sa mai :P

eheheheh!! mamma mia, non si sa mai, ma credo proprio che 10 righe in pi? non cambino niente  :happy:
Non ti formalizzare sempre quando sei agitata, Pulce  :console:

Vai tranquilla  :cool:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Tesina seminario
« Reply #8 on: April 23, 2007, 01:51:02 AM »
Quote from: SecretSybil
Non ti formalizzare sempre quando sei agitata, Pulce  :console:

Vai tranquilla  :cool:

eh lo so...hai ragione!  :o  ? che sono una pignola ansiosa e insicura da morire per quanto riguarda la scuola! :P son sempre stata cos?...!  :kissing: