*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
June 16, 2024, 12:43:13 PM

Login with username, password and session length

217 Guests, 0 Users

Author Topic: Psicologia dinamica (Bal Filoramo)  (Read 3228 times)

Annamary1987

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
    • View Profile
Psicologia dinamica (Bal Filoramo)
« on: June 26, 2008, 03:40:20 PM »
Ciao a tutti! sono un pò in crisi con qst esame perchè le cose da imparare sono molte.  :unsure:  Volevo sapere qualche opinione di qualcuno che l'ha già dato e le domande che ha fatto. Uff solo a vedere la prof mi viene il panico :D non vi ricorda crudelia demon??  :asd:
Tra l'altro ho sentito che la prima domanda è hai frequntato??
Io non l'ho fatto (o almeno non tutto) che mi conviene risp??? se dico si mi fa domande del corso?? perk ho sentito anche che fa la stronza con chi dice no...
Grazie a tutti per l'aiuto! e in bocca al lupo per i vostri esami!

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Psicologia dinamica (Bal Filoramo)
« Reply #1 on: June 26, 2008, 03:47:03 PM »
Del tuo corso non c'è molta gente mi spiace, ma se spargi un po' la voce tra i tuoi colleghi/compagni son sicuro che arriverà anche qualcuno degli anni successivi al tuo (è sempre successo così per tutti i corsi!!!)

diffondete...diffondete...diffondete!!!!

 :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Annamary1987

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
    • View Profile
Psicologia dinamica (Bal Filoramo)
« Reply #2 on: June 26, 2008, 03:49:44 PM »
e dove la spargo la voce?? sono tutti a casa rintanati a studiare e molti di quelli che conosco nn l'han dato. Se qualcuno di voi ha dato un orale con lei o assistenti io sono qua. Cmq grazie!  :D

Annamary1987

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
    • View Profile
Psicologia dinamica (Bal Filoramo)
« Reply #3 on: June 28, 2008, 02:29:23 PM »
almeno sapete dirmi (anche voi di neuro) se conviene + passare da frequentanti o meno?? io ho frequentato solo qualche lezione perk mi rompevo e non so che mi convenga dire dato che ho sentito faccia preferenze  :mad2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Psicologia dinamica (Bal Filoramo)
« Reply #4 on: June 28, 2008, 06:51:41 PM »
Quote from: Annamary1987
almeno sapete dirmi (anche voi di neuro) se conviene + passare da frequentanti o meno?? io ho frequentato solo qualche lezione perk mi rompevo e non so che mi convenga dire dato che ho sentito faccia preferenze  :mad2:

digli la vertià, cioè che hai potuto seguire solo qualche lezione!!!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...