*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
June 16, 2024, 01:02:05 PM

Login with username, password and session length

176 Guests, 0 Users

Author Topic: Tentar..  (Read 3826 times)

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Tentar..
« on: February 10, 2007, 10:02:06 PM »
..non nuoce! E' esattamente ci? che far? martedi..andr? a tentare questo esame che mi rimane del primo anno! Solo che...metto in preventivo una figura di m***a di quelle proprio colossali! :p secondo voi ? intentabile? cio? le domande sn cmq qualcosa di fattibile anche senza aver studiato alla perfezione? c'? qlc del luccio che pu? essere tranquillamente bypassato? :rolleyes:
Per caso qualcuno ha testimonianze recenti riguardo agllo svolgimento degli appelli? amici..amici di amici...amici di maria de filippi! *BRRRR* :asd:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Tentar..
« Reply #1 on: February 11, 2007, 12:43:13 PM »
Quote from: Pulce_Cri
..non nuoce! E' esattamente ci? che far? martedi..andr? a tentare questo esame che mi rimane del primo anno! Solo che...metto in preventivo una figura di m***a di quelle proprio colossali! :p secondo voi ? intentabile? cio? le domande sn cmq qualcosa di fattibile anche senza aver studiato alla perfezione? c'? qlc del luccio che pu? essere tranquillamente bypassato? :rolleyes:

tentare ? la via migliore  :cool: testi la situazione e ti fai un'idea migliore di qualunque "storia riportata da terzi" su come sia l'esame  :thumbsup: tanto poi nel caso vada male, rifiuti e hai accumulato esperienza  :charac50: se invece va bene...  :naughty:

Per la domanda sul libro...boh, mi spiace ma non mi ricordo niente...  :unsure:
Quote from: Pulce_Cri
Per caso qualcuno ha testimonianze recenti riguardo agllo svolgimento degli appelli? amici..amici di amici...amici di maria de filippi! *BRRRR* :asd:

 :rotfl:

stefano

  • Guest
Tentar..
« Reply #2 on: February 11, 2007, 12:47:47 PM »
Quote from: Pulce_Cri c'? qlc del luccio che pu? essere tranquillamente bypassato? [/QUOTE

Cos'?, un nuovo segno zodiacale? :laugh:

stefano

  • Guest
Tentar..
« Reply #3 on: February 11, 2007, 12:48:36 PM »
Quote from: Pulce_Cri
c'? qlc del luccio che pu? essere tranquillamente bypassato? :rolleyes:

Cos'?, un nuovo segno zodiacale?  :laugh:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Tentar..
« Reply #4 on: February 11, 2007, 03:24:21 PM »
del luccio se proprio vuoi un consiglio per fare la kamikaze io salterei la prima parte, quella pi? filosofica, magari fai solo cartesio e poi parti da james ed il funzionalismo....da l? in poi tutto direi....
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Tentar..
« Reply #5 on: February 11, 2007, 05:57:02 PM »
Oggi..testando la mia preparazione..ho appurato che un conto ? tentare..un conto ? andare dritta dritta verso una figura di merd...eheh sar? il primo che dar? a Maggio  :p

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Tentar..
« Reply #6 on: February 11, 2007, 06:05:44 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Oggi..testando la mia preparazione..ho appurato che un conto ? tentare..un conto ? andare dritta dritta verso una figura di merd...eheh sar? il primo che dar? a Maggio  :p



Ahahahahah che fai mi leggi nella mente ora? :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Tentar..
« Reply #7 on: February 11, 2007, 06:18:00 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Oggi..testando la mia preparazione..ho appurato che un conto ? tentare..un conto ? andare dritta dritta verso una figura di merd...eheh sar? il primo che dar? a Maggio  :p

B? ma non ? detto..magari hai culo e ti chiede le cose che sai...almeno ci avrai provato e se lo passi sar? un'esame in meno da dare a maggio! :thumbsup:
Io dico di provarci

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Tentar..
« Reply #8 on: February 11, 2007, 06:19:35 PM »
Quote from: stefano
B? ma non ? detto..magari hai culo e ti chiede le cose che sai...almeno ci avrai provato e se lo passi sar? un'esame in meno da dare a maggio! :thumbsup:
Io dico di provarci

sono d'accordo anche io...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Tentar..
« Reply #9 on: February 11, 2007, 06:28:04 PM »
Se fossi stata fortunata 1 volta in tre anni di esami ci sarei andata... :p
eh Vane...c'? talmente tanta roba da dire..che andare li avendo letto il Luccio mi pare una caga*a! Almeno ho tempo di riassumere anche quei due libri! E poi da novembre nn mi sn ancora fermata..un po' di pausa me la merito!  :clapping:  :smoke1:

stefano

  • Guest
Tentar..
« Reply #10 on: February 11, 2007, 06:30:33 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Se fossi stata fortunata 1 volta in tre anni di esami ci sarei andata... :p
eh Vane...c'? talmente tanta roba da dire..che andare li avendo letto il Luccio mi pare una caga*a! Almeno ho tempo di riassumere anche quei due libri! E poi da novembre nn mi sn ancora fermata..un po' di pausa me la merito!  :clapping:  :smoke1:

Ma il Luccio ? un libro? :D
Cmq se vuoi farti una pausa allora ? un altro discorso :)  Io sono un grande sostenitore delle pause :thumbsup:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Tentar..
« Reply #11 on: February 11, 2007, 06:33:59 PM »
Quote from: stefano
Ma il Luccio ? un libro? :D

Eheheh si ? l'autore del libro/manuale di Storia e metodi! Due maroni di libro per intenderci!

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Tentar..
« Reply #12 on: February 11, 2007, 08:14:59 PM »
"Provaci..magari ti va di culo" ? la mia filosofia di vita accademica!!!!
Cos? ? succeso per Storia e Metodi a settembre!!! C'ho provato e mi ? andata di culo...
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...