*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 16, 2024, 05:54:12 PM

Login with username, password and session length

279 Guests, 0 Users

Author Topic: Riassunto Trance e Possessione  (Read 5254 times)

Annamary1987

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
    • View Profile
Riassunto Trance e Possessione
« on: June 06, 2007, 11:59:07 AM »
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha il risssunto totale di trance e possessione in Africa di Beneduce? perch? nell'area download ce n'? solo un pezzo e dato ke lo trovo incomprensibile  :bangin:  mi sarebbe davvero di aiuto! Grazie mille

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Riassunto Trance e Possessione
« Reply #1 on: June 06, 2007, 03:50:20 PM »
Quote from: Annamary1987
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha il risssunto totale di trance e possessione in Africa di Beneduce? perch? nell'area download ce n'? solo un pezzo e dato ke lo trovo incomprensibile  :bangin:  mi sarebbe davvero di aiuto! Grazie mille


no..mi spiace  :(
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

silvietta

  • Newbie
  • *
  • Posts: 20
    • View Profile
Riassunto Trance e Possessione
« Reply #2 on: June 06, 2007, 08:39:18 PM »
mi spiace ma nemmeno io ce l'ho... ho letto quello della taliani che doveva essere un p? facile da fare!! :bye2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Riassunto Trance e Possessione
« Reply #3 on: June 07, 2007, 02:27:41 PM »
se non ricordo male nella disussione apposita ci sono tutte le domande che ha fatto nei vari aelli e di alcune trovi anche la pagina, uoi fare cos?...il linea di massima tieni conto che chiede tutti i riti (quindi queli sappili....sono tutti raggruati in uno max 2 caitoli), poi qualcosa riguardo i primi capitoli (sciamanismo....), poi il tangram....
in ogni caso preparati bene il libro a scelta, inizierai con quello e varr? il 70% della tua valutazione finale!
 :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Riassunto Trance e Possessione
« Reply #4 on: June 07, 2007, 06:23:03 PM »
Quote from: mahanimj
se non ricordo male nella disussione apposita ci sono tutte le domande che ha fatto nei vari aelli e di alcune trovi anche la pagina, uoi fare cos?...il linea di massima tieni conto che chiede tutti i riti (quindi queli sappili....sono tutti raggruati in uno max 2 caitoli), poi qualcosa riguardo i primi capitoli (sciamanismo....), poi il tangram....
in ogni caso preparati bene il libro a scelta, inizierai con quello e varr? il 70% della tua valutazione finale!
 :bye2:



OT

le "p" fratello...te le sei mangiate?
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Riassunto Trance e Possessione
« Reply #5 on: June 07, 2007, 06:25:09 PM »
fa molto toscano...

Annamary1987

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
    • View Profile
Riassunto Trance e Possessione
« Reply #6 on: June 07, 2007, 07:50:26 PM »
Cm libro a scelta ho il modno magico e praticamente parla solo di trance!  :asd:  la solita fortuna! cmq va bhe far? del mio meglio!! Grazie a tutti!  :bye2: