*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 12:39:30 AM

Login with username, password and session length

317 Guests, 0 Users

Author Topic: Un po' di c***i miei  (Read 91004 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #45 on: February 07, 2007, 01:36:56 PM »
queste cose non dovrebbero proprio succedere...? una tristezza poi che siano associate allo sport, che per me ? qualcosa che mi suscita sempre sentimenti positivi (dico per me, come esperienza da giocatore dilettante di basket..)

e poi gente come matarrese dovrebbe davvero essere allontanata dal pianeta..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #46 on: February 07, 2007, 01:44:07 PM »
Quote from: -Stoned Again-
queste cose non dovrebbero proprio succedere...? una tristezza poi che siano associate allo sport, che per me ? qualcosa che mi suscita sempre sentimenti positivi (dico per me, come esperienza da giocatore dilettante di basket..)

e poi gente come matarrese dovrebbe davvero essere allontanata dal pianeta..


gi?...
senza parole.
Il problema che anche la morte adesso non scuote pi? le coscienze. Non ? la prima volta che accade una cosa del genere. Speriamo tutti che sia l'ultima.

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #47 on: March 28, 2007, 08:07:48 PM »
...oggi ero seduta sui gradoni fuori Palazzo Nuovo (almeno mi godo un po' di sole  :sun: invece che stare rintanata in sala studio che mi sento una talpa :P)

...e stavo ascoltando la musica e studiando, avevo la borsa di fianco a me

...l'interno della borsa (che non ha chiusure di nessun tipo, ? tipo "a sacchetto") era tutto coperto dalla sciarpa, perch? non sono stupida  :naughty:

...ma sopra la sciarpa c'era in bella vista il cellulare perch? stavo aspettando un messaggio di Vale che doveva pranzare con me

...solo che visto sempre che non sono stupida :naughty:  lo tenevo bene sott'occhio...perch? sta cosa che passando dietro i gradoni possono prenderti la roba ce l'ho sempre avuta in mente  :dry:

...a un certo punto vedo un braccio spuntare da dietro che mi prende il cellulare

...mi giro e ci sono due zingari, mi ridanno subito il cellulare

...io li fisso

...loro non mi guardano neanche in faccia e se ne vanno

...controllo che sia il mio e non uno di plastica  :laugh: ok tutto ok...

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #48 on: March 28, 2007, 08:15:07 PM »
schifosi bastardi se lo fanno a me gli ficco una ginocchiata nello stomaco e gli spacco la testa con un calcio :mad2:
k rabbia k mi fanno...soprattutto i gagni

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #49 on: March 28, 2007, 08:36:19 PM »
Quote from: stefano
k rabbia k mi fanno...soprattutto i gagni


Io sopporto meno i genitori che li hanno cresciuti cos?... :disgust1:
Loro che ci possono fare...non conoscono altre realt?...
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #50 on: March 28, 2007, 08:39:29 PM »
Quote from: Fr?..
Io sopporto meno i genitori che li hanno cresciuti cos?... :disgust1:
Loro che ci possono fare...non conoscono altre realt?...

Razionalmente questo lo s?...ma che ce posso f?? Mi basta guardarli per farmi venir voglia di aprigli la zucca col cacciavite :D
Non che i genitori si salvino, cmq...ce n'? anche per loro :asd:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #51 on: March 28, 2007, 08:47:21 PM »
Quote from: stefano
soprattutto i gagni

gagni = bambini ?  :huh:

 :rotfl:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #52 on: March 28, 2007, 10:53:52 PM »
Una bimba di 8-10 anni l'altro giorno al S.Luigi ? venuta da me, appena parcheggiato e ho pensato in modo totalmente automatico "Ma che palle qui, non ti fanno manco scendere dalla macchina qui e gi? ti stanno appresso!"..Poi si ? avvicinata e mi ha chiesto abbastanza distrattamente dei soldi, subito dopo con un bellissimo sguardo, per?, mi ha chiesto se avevo delle caramelle o dei dolcetti :)
I bambini ricevono l'educazione dai genitori, ma mantegono sempre una sfumatura d'innocenza, fortunatamente, prima di diventare grandi e dimenticarsene completamente..
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #53 on: March 28, 2007, 10:57:12 PM »
:rolleyes:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #54 on: March 28, 2007, 10:57:14 PM »
Quote from: vanev
Una bimba di 8-10 anni l'altro giorno al S.Luigi ? venuta da me, appena parcheggiato e ho pensato in modo totalmente automatico "Ma che palle qui, non ti fanno manco scendere dalla macchina qui e gi? ti stanno appresso!"..Poi si ? avvicinata e mi ha chiesto abbastanza distrattamente dei soldi, subito dopo con un bellissimo sguardo, per?, mi ha chiesto se avevo delle caramelle o dei dolcetti :)
I bambini ricevono l'educazione dai genitori, ma mantegono sempre una sfumatura d'innocenza, fortunatamente, prima di diventare grandi e dimenticarsene completamente..

Probabilmente era solo un trucco per distrarti...cercava di scoprire se in borsa avevi cellulare o cose di valore

ps cmq meno male che da grandi nn chiedono pi? dolcetti :asd: sarebbe inquietante......
« Last Edit: March 28, 2007, 11:06:57 PM by stefano »

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #55 on: March 29, 2007, 06:30:26 PM »
Quote from: SecretSybil


...a un certo punto vedo un braccio spuntare da dietro che mi prende il cellulare




la tua profeziaaaaa! :shocked:  :shocked:  :shocked:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #56 on: March 29, 2007, 10:57:48 PM »
Quote from: Feder
la tua profeziaaaaa! :shocked:  :shocked:  :shocked:

ma certo! non lo sai ancora che sono una strega?  :mf_witch:  :shifty:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #57 on: March 31, 2007, 01:28:21 AM »
o se no potrei anche aver lasciato il cellulare in bella vista per attirare i ladri e dimostrare che avevo ragione..... W le profezie che si autodeterminano!  :ahah:

...alla fine per Bara bastava ragionare sulla conoscenza condivisa e l'intenzionalit?...
..per Gulotta, in qualunque degli esami con dei suoi libri, basta ragionare sulle profezie che si autodeterminano e su "ognuno ? uguale a tutti gli altri, a qualcun'altro e a nessun'altro" :p ...e se proprio si vuole la lode bisogna impararsi a memoria la vita amorosa di qualche suo amico/conoscente e intrecciare amanti e tradimenti e lui che fa da paciere  :asd:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Un po' di c***i miei
« Reply #58 on: April 04, 2007, 12:00:01 AM »
mmmacchebbellaggiornata!!  :D ho incrociato Blandino  :throb: due volte per strada  :laugh:  :rolleyes:

stefano

  • Guest
Un po' di c***i miei
« Reply #59 on: April 04, 2007, 07:37:12 PM »
Quote from: SecretSybil
mmmacchebbellaggiornata!!  :D ho incrociato Blandino  :throb: due volte per strada  :laugh:  :rolleyes:

Questo si chiama destino (o sfiga, dipende dai punti di vista) :D Scopri se tra voi due c'? affinit? di coppia mandando un sms al 48666...il tuo segno + il suo segno e scopri subito se ? amore!! :rotfl:

Ps ricevi in regalo anche la suoneria polifonica de "La vecchia fattoria" megamix di Claudio Coccoluto! Ora! Subito! Sul tuo cellulare!  :D
Acchiappa la fortuna! :rotfl: