*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 21, 2024, 02:50:25 AM

Login with username, password and session length

154 Guests, 0 Users

Author Topic: Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)  (Read 7095 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« on: April 02, 2006, 04:28:50 PM »
Hai gi? sostenuto questo esame?



Riportando qui le domande che ti sono state fatte, aiuterai chi lo deve ancora sostenere,
il tuo contributo ? molto importante!!

Grazie!!!
[/B]
« Last Edit: April 05, 2006, 01:44:02 PM by SecretSybil »

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #1 on: May 03, 2007, 04:09:29 PM »
Qualcuno ha gi? dato questo esame?? Lei com'?? che domande fa?
Sto studiando sui suoi lucidi ma non ho mai visto dei lucidi fatti cos? male!!!  :cry:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #2 on: May 03, 2007, 04:35:39 PM »
quando l'ho dato io era scritto, dolin ha dato l'esame orale!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #3 on: May 03, 2007, 04:46:44 PM »
Ques'anno c'? una parte scritta e una orale... Per? per chi vuole c'? un "esonero"  su tutto il programma (di circa 90 domande!!! :blink:  )scritto a crocette che praticamente ti risparmia un orale difficile...almeno cos? ha detto lei!  :wacko:  Fatto sta che l'orale c'? in ogni caso...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #4 on: May 03, 2007, 06:07:36 PM »
Anch'io l'ho dato solo scritto....

Sar? che l'avevo studiato male perch? appunto i suoi lucidi sono parecchio incasinati...non vorrei spaventarti...ma mi ricordo che le domande non erano state facilissime...nel senso che entrava molto nei particolari di cose che secondo me non erano super importanti...
Ma forse ripeto non avevo studiato bene io...

Meglio che ti risponda qualcun'altro  :p

In bocca al lupo!  :thumbsup:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #5 on: May 03, 2007, 08:32:15 PM »
Quote from: Ele
Ques'anno c'? una parte scritta e una orale... Per? per chi vuole c'? un "esonero"  su tutto il programma (di circa 90 domande!!! :blink:  )scritto a crocette che praticamente ti risparmia un orale difficile...almeno cos? ha detto lei!  :wacko:  Fatto sta che l'orale c'? in ogni caso...

a me ha fatto fare sia scritto che orale, cmq mandale una mail, solitamente risponde in fretta...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #6 on: May 04, 2007, 12:15:11 PM »
idem come rebe e maha, l'avevo fatto scritto e basta e anch'io mi ricordo comunque domande abbastanza impestate tipo "il nucleo dorso mediale del talamo cosa regola..." cose cos
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #7 on: May 04, 2007, 01:38:39 PM »
:cry:  Sigh! la vedo dura! :(  
Grazie a tutti cmq!!!

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #8 on: May 04, 2007, 02:07:20 PM »
Quote from: -Stoned Again-
idem come rebe e maha, l'avevo fatto scritto e basta e anch'io mi ricordo comunque domande abbastanza impestate tipo "il nucleo dorso mediale del talamo cosa regola..." cose cos?!

esattamente, c'? molta anatomia, nel senso impara molto bene i discorsi sul talamo e i comportamenti motivati, chiede quasi solo quelli...

ma cmq ? sempre meglio che parli direttamente con lei..? disponibile ..


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

PsicoPaolino

  • Newbie
  • *
  • Posts: 7
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #9 on: May 08, 2007, 12:58:39 AM »
Quote from: Ele
Qualcuno ha gi? dato questo esame?? Lei com'?? che domande fa?
Sto studiando sui suoi lucidi ma non ho mai visto dei lucidi fatti cos? male!!!  :cry:


Ciao Ele non ti conosco ma sono tuo compagno di "classe",anche io sono in crisi per fisiologica e ho sudato sette camice per studiare quei dannati lucidi che mi sognero' ancora stanotte. oggi 7/5/07 ha fatto l'esonero e il 17 ci sar? il primo appello. non so se oggi c'eri anche tu cmq a me ? andato davvero male.......in bocca al lupo per l'appello. ti sono vicino

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #10 on: May 11, 2007, 07:06:39 PM »
Quote from: PsicoPaolino
Ciao Ele non ti conosco ma sono tuo compagno di "classe",anche io sono in crisi per fisiologica e ho sudato sette camice per studiare quei dannati lucidi che mi sognero' ancora stanotte. oggi 7/5/07 ha fatto l'esonero e il 17 ci sar? il primo appello. non so se oggi c'eri anche tu cmq a me ? andato davvero male.......in bocca al lupo per l'appello. ti sono vicino


Ciao! scusa purtroppo durante la settimana se sono a Torino non ho internet a disposizione e quindi non ho visto il tuo post!  
Cmq grazie per la vicinanza!  :happy:  Siamo tutti sulla stessa barca con sti lucidi odiosi!!!! Ma dico io, come si fa a scrivere delle cose cos? MALE!!! :blink:  Cmq fortunatamente l'esonero alla fine ? andato bene... forse perch? ho fatto che studiarmi l'anatomia dell'ipotalamo direttamente sul libro di neuroscienze!  :cool:

Comunque per chi dovr? dare l'esame o l'esonero ecco cosa a a noi ha chiesto di pi?:
- TUTTI i nuclei ipotalamici per TUTTI gli argomenti fatti  :wacko: (temperatura, comportamento alimentare, sete...)
- C'erano parecchie domande sul FSH e LH, sulla loro regolazione nell'uomo e nella donna ecc...
- Alcune domande sui metodi di bioimmagine

beh...alla fine ha chiesto un p? di tutto , saltando per? copletamente le emozioni e l'effetto placebo! Bah! Chi la capisce quella ? bravo!

Mary

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
    • View Profile
esame 17 maggio
« Reply #11 on: May 21, 2007, 07:09:27 PM »
Ho sentito che chiedeva molto anoressia nervosa, moltissime domande invece erano sui metodi di bioimmagine..a me ha chiesto l'ultima parte sul placebo, quella sugli esperimenti sui pazienti con Alzheimer...sui lucidi non c'? scritto praticamente nulla, ho fatto scena muta e nonostante ci? mi ha dato 29...penso si fosse appena trastullata con qualche sostanza proibita!  :blink: ma non mi lamento per questo! :naughty:

Peyton

  • Newbie
  • *
  • Posts: 7
    • View Profile
psic fisio orale
« Reply #12 on: June 08, 2007, 01:13:13 PM »
Ho ridato ieri l'esame scritto con la amanzio..qst vola le domande (30 a scelta multipla)erano impossibili,moltissime sulla digestione,il pancreas,l'insulina a altrettante sull'anoressia (peccato ke le imposta in modo impossibile da capire!)...alla fine ho voluto farmi del male e passar anke d orale (ricordate ke con l'orale potete alzar il voto solamente di 2 punti in piu..l'ha detto lei molto arrabbiata!)e mi ha chiesto tutto sull'anoressia...dopo tutte quelle torture di domande l'orale ? stato quasi carino!ciao!

Dany84

  • Newbie
  • *
  • Posts: 35
    • View Profile
Domande all'esame (dicci cosa ti ha chiesto!)
« Reply #13 on: January 29, 2010, 10:31:39 AM »
Ciao a tutti! ho dato ieri l'appello di psico fisiologica , ho fatto solo lo scritto poichè l'orale era facoltativo e si rischiano fino a 3 punti :disgust1:
il consiglio che posso dare è quello di studiare preticamente a memoria le slides che ha lasciato lei! , il compito non è semplice ma chiede le stesse identiche info così come sono sulle slides.
Ormai saranno in pochi a dover dare questo esame , ma spero di aver dato un piccolo contributo! in bocca al lupo :bye2: