*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 16, 2024, 11:26:37 PM

Login with username, password and session length

320 Guests, 0 Users

Author Topic: Lost  (Read 16566 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #30 on: May 03, 2007, 07:19:59 PM »
Quote from: vanev
I regali li andavo a cercare negli armadi quando i miei erano al lavoro, staccavo un pezzo di carta per vedere cos'era e poi la riattaccavo, gi? a 5 anni :D Quando faccio un regalo, devo darlo subito alla persona o almeno dirgli che gli ho fatto un regalo e che ? bellissimo!

ma no!  :nosweat:
Quote from: stefano
Guarda che questo lo fanno tutti
 
ma chi?  :cry: delle persone senz'anima...  :(

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #31 on: May 03, 2007, 07:23:38 PM »
Quote from: SecretSybil

ma chi?  :cry: delle persone senz'anima...  :(

Hai appena offeso me e Vanessa :D

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #32 on: May 03, 2007, 07:27:52 PM »
Quote from: stefano
Hai appena offeso me e Vanessa :D

 :ahah: in effetti s?
non ci avevo pensato....  :nosweat: per?....gi? che ho fatto ("visto che ho fatto, non ho lasciato stare, ho detto di s? e poi...ho fatto il contrario" citazione?  :p ) non mi tiro indietro: persone senz'anima!!!!!!  :laugh: i regali di Natale non si cercano mai, non si sbirciano mai , non si aprono mai prima!!!!!!!!!!!!!! Ma proprio mai mai mai!!!!!!
(...soprattutto se ? solo per vedere cos'? per fare un regalo "alla stessa altezza")

...ma siete figli unici?

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #33 on: May 03, 2007, 07:30:33 PM »
Quote from: SecretSybil
:ahah: in effetti s?
non ci avevo pensato....  :nosweat: per?....gi? che ho fatto ("visto che ho fatto, non ho lasciato stare, ho detto di s? e poi...ho fatto il contrario" citazione?  :p ) non mi tiro indietro: persone senz'anima!!!!!!  :laugh: i regali di Natale non si cercano mai, non si sbirciano mai , non si aprono mai prima!!!!!!!!!!!!!! Ma proprio mai mai mai!!!!!!
(...soprattutto se ? solo per vedere cos'? per fare un regalo "alla stessa altezza")
...ma siete figli unici?

OT
Macch? per fare un regalo della stessa altezza! :laugh: li si scarta per vedere se ? il regaluccio che si voleva.. :asd: l'ho sempre fatto io, e l'anima CCELL'HOO  :D
Se non conti mia sorella, si, sono figlio unico :p
« Last Edit: May 03, 2007, 07:34:05 PM by stefano »

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #34 on: May 03, 2007, 08:02:00 PM »
si un anno meaculpameaculpameaaaculpaa ho pure aperto un gioco della play..c'ho giocato e l'ho richiuso  :nosweat:  :ahah:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Lost
« Reply #35 on: May 03, 2007, 08:26:42 PM »
Ma no, che regalo alla stessa altezza, pura curiosit? fondente :D Neanche se era il regalo che volevo, non mi fregava nulla del regalo in s?, o meglio andava bene tutto, era proprio il fatto che io non sapessi cosa ci fosse dentro che mi mandava in crisi :D Come l'uovo di pasqua, certo negli anni sono migliorata e ho imparato ad aspettare di pi?..
Cmq io sono sempre contenta con le sorprese, per? bisogna essere superattenti per fare una sorpresa a me, io scopro sempre tutti :D E' complicatissimo!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #36 on: May 03, 2007, 08:30:55 PM »
Quote from: vanev
Ma no, che regalo alla stessa altezza, pura curiosit? fondente :D Neanche se era il regalo che volevo, non mi fregava nulla del regalo in s?, o meglio andava bene tutto, era proprio il fatto che io non sapessi cosa ci fosse dentro che mi mandava in crisi :D Come l'uovo di pasqua, certo negli anni sono migliorata e ho imparato ad aspettare di pi?..
Cmq io sono sempre contenta con le sorprese, per? bisogna essere superattenti per fare una sorpresa a me, io scopro sempre tutti :D E' complicatissimo!

Io non ti regalo mai niente :D faccio prima
Anche perch? una infognata con LOST non si merita nullaaaa!! :laugh:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Lost
« Reply #37 on: May 03, 2007, 08:32:01 PM »
Quote from: stefano
Io non ti regalo mai niente :D faccio prima


nooo mi hai regalato i guantini che volevo ricordi? :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Lost
« Reply #38 on: May 03, 2007, 08:39:29 PM »
Quote from: stefano
Io non ti regalo mai niente :D faccio prima
Anche perch? una infognata con LOST non si merita nullaaaa!! :laugh:

quoto


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #39 on: May 07, 2007, 03:49:08 PM »
Quote
http://www.telesimo.it/lost/lostnews.htm

48 episodi alla fine! Il network ABC ha riferito di aver trovato un accordo su quando mettere la parola fine a "Lost" (vedi news 15 gennaio scorso), cos? da poterne preservare l'integrit? e la forza. I famosi naufraghi soffriranno ancora per 48 episodi, divisi in tre stagioni; ogni stagione sar? composta da 16 episodi, che saranno trasmessi consecutivamente, senza interruzioni e pause, un p? come "24" e come da anni accade in Italia. Confermati fino alla stagione 2009/2010 i produttori e showrunners Damon Lindelof e Carlton Cuse che si dicono entusiasti di poter finalmente iniziare a dare un senso e una fine alla storia, rispondendo a molte domande rimaste fino ad oggi in sospeso. L'accordo prevede dunque per "Lost" un totale di 120 episodi e 6 stagioni, contro i 100 (e 4 stagioni) inizialemente ipotizzate.

...ma quindi 48 contando dalla fine della seconda o dalla fine della terza serie?  :huh: uffff non ho voglia di andare a contare adesso, comunque insomma sei stagioni in tutto....ancora taaaaaaanto tempo!  :shifty:


s?s?s?, deciso, la terza non me la guardo adesso su sky....penitenza e tra un anno...cos? tanto tempo ancora per soffrire e aspettare!  :ahah:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #40 on: May 07, 2007, 03:50:07 PM »
non vi dico le mie reazioni fisiche  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :ahah:

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Lost
« Reply #41 on: May 07, 2007, 03:50:44 PM »
tutti pazzi per lost... non ? una bella cosa secondo me... :unsure:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #42 on: May 07, 2007, 04:35:22 PM »
Quote from: Dolin
tutti pazzi per lost... non ? una bella cosa secondo me... :unsure:

un eretico!!!!!! addosssoooooooooooo!!!! Marta prendi le torce, io prendo i forconi!!!  :Protest:  :mf_opera:

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #43 on: May 07, 2007, 04:38:11 PM »
Dolin non ti rendi conto di quello che hai detto... :asd:
M? son cazzi tuoi :ahah:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #44 on: May 08, 2007, 11:25:00 AM »
dai dai....esprimiti Dolin, non essere timido
. . . . . . . . . . . . . . . .
 :innocent: