*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 08:44:22 PM

Login with username, password and session length

344 Guests, 0 Users

Author Topic: Fiera delle sagre - Asti 2008  (Read 5188 times)

Famous

  • Newbie
  • *
  • Posts: 23
    • View Profile
Fiera delle sagre - Asti 2008
« on: September 14, 2008, 05:17:10 PM »
Ciao ragazzi...
...chi è andato ieri sera alla fiera delle sagre ad asti??
Stupendo è dire poco... pieno di giovani e tanto tanto vino... :drunk:

Ora mi tocca studiare...:mf_bookre  ...martedì ho psicometria... fatemi un "in bocca al lupo"!!  :clover:  :helpsmili  

...buon pomeriggio!!
"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire."
Samuel Johnson
[/FONT][/SIZE]

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Fiera delle sagre - Asti 2008
« Reply #1 on: September 14, 2008, 09:16:03 PM »
C'ero.....devo dirti che verso le 4 i miei ricordi cominciano a diradarsi.....

Comunque hai ragione, è stata una bellissima serata

P.S.
Hai una firma splendida.....Anche tu innamorato di Londra?  :thumbsup:

In bocca al lupo per il tuo esame

Famous

  • Newbie
  • *
  • Posts: 23
    • View Profile
Fiera delle sagre - Asti 2008
« Reply #2 on: September 15, 2008, 12:44:51 AM »
Bellissima serata sì... e crepi il lupo!!  :dog::lightsabr

Quote from: Stefanoo

Hai una firma splendida.....Anche tu innamorato di Londra?  :thumbsup:


Sì... sono follemente innamorato di questa città... è parte di me e io sono parte di Lei... è quasi una malattia!  :bangin:

Come mai piace anche a te? In che zona/via/strada sei stato? ...raccontami la tua esperienza là...
"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire."
Samuel Johnson
[/FONT][/SIZE]

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Fiera delle sagre - Asti 2008
« Reply #3 on: September 15, 2008, 01:38:25 AM »
Sono stato a Londra due volte: l'anno scorso ero in un enorme ostello a Piccadilly (riguardare la tua foto mi ha fatto tornare direttamente all'estate scorsa :) )

Ho visto praticamente tutti i musei possibili (che raggiungevamo rigorosamente a piedi, passando di solito per i parchi: Hyde Park o Green Park o gli splendidi giardini di Kensington) dal British Museum al Victoria and Albert's, dalla National Gallery al museo di Scienze Naturali.........passavamo interi pomeriggi, all'interno il tempo sembrava sospeso, tra curiosi e studenti che prendevano appunti davanti a un quadro di Monet, o Degas, o un pittore italiano del Duecento......bellissimo

Abbiamo costeggiato il Tamigi, abbiamo ascoltato un aspirante Chuck Berry esibirsi, siamo entrati nella monumentale Tate e abbiamo proseguito

Di solito i miei amici tornavano in metro, io preferivo camminare, passavo per Hyde Park (il mio preferito), mi sedevo per qualche minuto sull'erba, guardavo il lago e pensavo....

Abbiamo incontrato un amico italiano a Notting Hill, abbiamo passato una giornata in un pub a Portobello per un numero imprecisato di ore, la sera siamo finiti in un minuscolo club di Soho ad ascoltare un gruppo jazz con una cantante meravigliosa

Hampstead è un altro quartiere meraviglioso, c'è una piccola chiesa con un cimitero sul retro, le tombe sono coperte di arbusti, le più antiche risalivano alla fine del Settecento, vi erano sepolti diversi pittori

Sto cercando di fare ordine con la memoria...spero di leggere presto il racconto delle tue esperienze....come mai hai lasciato anche tu il cuore in questa città?

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Fiera delle sagre - Asti 2008
« Reply #4 on: September 15, 2008, 03:50:18 PM »
apparte londra...se qualcuno di voi è interessato si sta organizzando un pullman per andare alla fiera del vino di caluso sabato 20  :)
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Fiera delle sagre - Asti 2008
« Reply #5 on: September 16, 2008, 02:17:11 PM »
Un pullman....interessante

Noi pensavamo di andare su in macchina....Hai qualche informazione da lasciarmi (partenza, orari, costi....)?

l'idea non è niente male (anche perchè noi dovremmo scegliere un Bob volontario, alla festa del vino  :asd: )

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Fiera delle sagre - Asti 2008
« Reply #6 on: September 16, 2008, 04:02:29 PM »
Quote from: Stefanoo
Un pullman....interessante

Noi pensavamo di andare su in macchina....Hai qualche informazione da lasciarmi (partenza, orari, costi....)?

l'idea non è niente male (anche perchè noi dovremmo scegliere un Bob volontario, alla festa del vino  :asd: )

si partirebbe da torino centro, gli orari sono o le 20 o le 21.30
il costo si aggira tra i 10 e i 12 eurio a testa andata e ritorno (che è previsto per le 4).
per adesso non posso essere più preciso perchè ci sono tante variabili da considerare...
interessa? se sì quanti siete?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Fiera delle sagre - Asti 2008
« Reply #7 on: September 16, 2008, 04:09:47 PM »
Guarda Maha....Mi interessa molto, ora però non riesco a darti un numero preciso, va bene se ti rispondo domani e ti dico quanti siamo (penso 3 o 4)?

Famous

  • Newbie
  • *
  • Posts: 23
    • View Profile
Fiera delle sagre - Asti 2008
« Reply #8 on: September 17, 2008, 02:48:04 PM »
Quote from: Stefanoo
Sono stato a Londra due volte: l'anno scorso ero in un enorme ostello a Piccadilly (riguardare la tua foto mi ha fatto tornare direttamente all'estate scorsa :) )

Ho visto praticamente tutti i musei possibili (che raggiungevamo rigorosamente a piedi, passando di solito per i parchi: Hyde Park o Green Park o gli splendidi giardini di Kensington) dal British Museum al Victoria and Albert's, dalla National Gallery al museo di Scienze Naturali.........passavamo interi pomeriggi, all'interno il tempo sembrava sospeso, tra curiosi e studenti che prendevano appunti davanti a un quadro di Monet, o Degas, o un pittore italiano del Duecento......bellissimo

Abbiamo costeggiato il Tamigi, abbiamo ascoltato un aspirante Chuck Berry esibirsi, siamo entrati nella monumentale Tate e abbiamo proseguito

Di solito i miei amici tornavano in metro, io preferivo camminare, passavo per Hyde Park (il mio preferito), mi sedevo per qualche minuto sull'erba, guardavo il lago e pensavo....

Abbiamo incontrato un amico italiano a Notting Hill, abbiamo passato una giornata in un pub a Portobello per un numero imprecisato di ore, la sera siamo finiti in un minuscolo club di Soho ad ascoltare un gruppo jazz con una cantante meravigliosa

Hampstead è un altro quartiere meraviglioso, c'è una piccola chiesa con un cimitero sul retro, le tombe sono coperte di arbusti, le più antiche risalivano alla fine del Settecento, vi erano sepolti diversi pittori

Sto cercando di fare ordine con la memoria...spero di leggere presto il racconto delle tue esperienze....come mai hai lasciato anche tu il cuore in questa città?


Scusami se risp solo ora ma sto esame mi ha steso!
...l'ultima mia esperienza nella City è stata a marzo... Ho alloggiato in un ostello molto carino (che consiglio... si chiama Generator) affianco a Russel Square nella zona universitaria... un zona tranquilla e davvero ospitale... Ho rivisto tutti tutti i musei che sapevo a memoria, saltando soltanto il Tate e London Dungeon (a malincuore!) per problemi di tempo. Amo passeggiare per Londra senza una meta, guardando la gente, o meglio l'arcobaleno di umanità, come mi piace definirlo... perchè londra è così, una varietà infinita di colori, suoni e odori... Spesso anch'io sedevo nei suoi immensi parchi... al St James... Ho passato giornate nei suoi mercati e nei suoi infiniti viali alberati... Ho incontrato e conosciuto persone da tutto il mondo con i più disparati stili di vita... Come ogni volta in cui mi trovo a Londra ho vissuto un sogno!
...e mi trovo spesso a guardare le foto, i suoi paesaggi, i suoi palazzi e le sue chiese...e un pezzo del mio cuore è là... :cry:

Ecco... mi è venuta voglia di un frappuccino da Starbucks!  :p






Cmq interessante la proposta del pullman per Caluso... entro quando dobbiamo farti sapere???

Ciaooo.... :bye2:
"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire."
Samuel Johnson
[/FONT][/SIZE]

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Fiera delle sagre - Asti 2008
« Reply #9 on: September 19, 2008, 12:56:26 PM »
ragazzi l'ipotesi di affittare un pullman è andata in fumo per mancanza di adesioni.
io ci sarò perchè ho trovato un pullman in cui inbucarmi, ci si vede lì spero! :)
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...