*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 09:20:23 PM

Login with username, password and session length

418 Guests, 0 Users

Author Topic: the anger  (Read 1774 times)

stefano

  • Guest
the anger
« on: September 28, 2006, 07:00:30 PM »
? cambiata l'edizione del manuale di psicologia generale...fino a settembre andava bene quello del 1998, adesso vuole quello del 2006 anche per quelli dell'anno passato che non sono ancora riusciti a dare l'esame :furious:  :furious:  :furious: si certo oltre a comprare 200 nuovi libri per il secondo anno dovrei ricomprare anche quelli dell'anno scorso...ma vai v?, all'esame ti porto quello che dico io. stop.  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:  :furious:

Lo spezzo con Kit Kat e poi col grissino del tonno Rio Mare !!
« Last Edit: September 28, 2006, 07:24:30 PM by stefano »

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
the anger
« Reply #1 on: September 28, 2006, 08:10:34 PM »
s? in effetti ? un'infamata
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

  • Guest
the anger
« Reply #2 on: September 28, 2006, 11:28:32 PM »
No ok risolto  :) se si d? l'esame nella sessione di novembre si porta ancora l'edizione del'98..da quest'anno quelli del primo anno devono avere invece il manuale 2006..
E' stata una lotta e io ne sono uscito da deficiente agli occhi di Adenzato, ma voglio che si sappia che l'ho fatto per i posteri  :D

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
the anger
« Reply #3 on: September 29, 2006, 01:46:33 AM »
Quote from: stefano
No ok risolto  :) se si d? l'esame nella sessione di novembre si porta ancora l'edizione del'98..da quest'anno quelli del primo anno devono avere invece il manuale 2006..
E' stata una lotta e io ne sono uscito da deficiente agli occhi di Adenzato, ma voglio che si sappia che l'ho fatto per i posteri  :D

mi fai morire te lo giuro  :ahah:  :ahah:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro