*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 11:03:44 PM

Login with username, password and session length

332 Guests, 0 Users

Author Topic: Helppp!!!  (Read 2053 times)

Maria

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 176
    • View Profile
Helppp!!!
« on: January 03, 2007, 11:58:29 PM »
Cercasi disperatamente appunti completi della parte del secondo esonero del corso di psico generale (se qualcuno ha voglia di andare a cercare l'impolverato quaderno di tre anni fa!!! :p )
...e se un'anima buona avesse per caso anche dei riassunti di"il metodo della scienza cognitiva"di Bara... :unsure:  :unsure:
lo so che chiedo troppo ma insomma...ci provo  :p !
mi reco ovunque per venirli a prendere,interpreto ogni tipo di calligrafia(riesco persino a leggere quella di mahanimj :ahah: ),li tratterei come dei gioiellini!
Fatemi sapere! :bye2:  :bye2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Helppp!!!
« Reply #1 on: January 09, 2007, 11:13:09 PM »
Il mio quaderno di generale ? gi? diventato materiale per musei...non ricordo se gi? ti ho presstato i miei appunti di generale, ma dovrei cmnq averli, ti rammento per? che io ho seguito al primo anno...a te servono quelli pi? recenti?

Cmnq Debora dice che scrivo meglio di lei :p
 :p  :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Helppp!!!
« Reply #2 on: January 10, 2007, 12:06:09 AM »
Io ce li ho (e tra l'altro -incredibile ma vero  :naughty: - andr? in universit? a studiare in questo periodo ...ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio, che sar? mai abbandonare il piumone e affrontare la nebbia e le luci al neon?!  :cry: , quindi te li posso portare l?)...ma non so quanto siano completi...e anche i miei sono del 2004...

 :bye2: