*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 13, 2024, 04:18:40 AM

Login with username, password and session length

93 Guests, 0 Users

Author Topic: 8 gennaio  (Read 3872 times)

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
8 gennaio
« on: January 03, 2007, 07:26:35 PM »
Qualche volenteroso e coraggioso d? l'esame l'8??

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
8 gennaio
« Reply #1 on: January 03, 2007, 11:40:40 PM »
dato che lo studio inizia oggi..direi di no...c'erano altri che volevano darlo ma so che qualcuno ha lasciato per il poco tempo...
in bocca al lupo  :thumbsup:

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
8 gennaio
« Reply #2 on: January 04, 2007, 04:06:40 PM »
Quote from: Feder
dato che lo studio inizia oggi..direi di no...c'erano altri che volevano darlo ma so che qualcuno ha lasciato per il poco tempo...
in bocca al lupo  :thumbsup:

eccomi!!io sono una dei rinunciatari :cry: avevo cominciato a studiarlo,con la ferma convinzione di riuscire a darlo l'8..ma purtroppo mi sono sbagliata :nosweat: ..c'? troppa roba :cry:  per quanto mi riguarda,se ne riparler? a maggio!! in bocca al lupo ai coraggiosi!!

85ash

  • Newbie
  • *
  • Posts: 14
    • View Profile
dati mancanti sul seminario
« Reply #3 on: January 07, 2007, 05:12:21 PM »
Ciao a tutti, io appartengo alla schiera delle coraggiose e lo tento domani....una domanda(aspetto le registrazioni ma non arrivano....) :qualcuno sa dirmi 1) IL SECONDO CRITERIO DIAGNOSTICO PER LA BULIMIA e 2) le conseguenze fisiche al 5 posto e penultimo per capirci , al 5 posto vuol dire dopo i danni renali e prima del rigonfiamento delle ghiandole salivari....mentre il penultimo ? prima della menorrea e dopo le anomalie osseo-muscolari....Se qualcuno ha seguito il seminario della dott.Colla non esiti a rispondere perch? mi mancano qst dati per completare la relazione da portare domani all'esame....l'esame ? alle 14 quindi controllo fno a domani all' 1.....grazie ciao :bye2:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
8 gennaio
« Reply #4 on: January 08, 2007, 12:27:47 AM »
Quote from: 85ash
(aspetto le registrazioni ma non arrivano....)


ciao!
le registrazioni che ho le ho messe su..purtroppo del seminario non ho niente..o meglio..un paio di file li ho ma sono senza data quindi non saprei come metterli e non so se sarebbero molto utili!
 :bye2:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
8 gennaio
« Reply #5 on: January 08, 2007, 02:02:36 AM »
Quote from: 85ash
Ciao a tutti, io appartengo alla schiera delle coraggiose e lo tento domani....una domanda(aspetto le registrazioni ma non arrivano....) :qualcuno sa dirmi 1) IL SECONDO CRITERIO DIAGNOSTICO PER LA BULIMIA e 2) le conseguenze fisiche al 5 posto e penultimo per capirci , al 5 posto vuol dire dopo i danni renali e prima del rigonfiamento delle ghiandole salivari....mentre il penultimo ? prima della menorrea e dopo le anomalie osseo-muscolari....Se qualcuno ha seguito il seminario della dott.Colla non esiti a rispondere perch? mi mancano qst dati per completare la relazione da portare domani all'esame....l'esame ? alle 14 quindi controllo fno a domani all' 1.....grazie ciao :bye2:



Allora alla prima non so risponderti perch? ero al convegno ad Alba e non mi sono ancora risentita la prima lezione del seminario..(Maria aiuti tu?)
Per le conseguenze fisiche invece ci sono, ti dico il mio ordine:
1) Rischio di morte - complicanze che derivano dalla malnutrizione
2) Alterazioni elettrolitiche - disidratazione intracellulare
3) Danni cardiopolmonari - atrofia del cuore/aritmie
4) Danni renali - restringimento dei reni
5) Atrofia cerebrale/ disfunzioni neurologiche
6) Disfunzioni gastriche
7) Rigonfiamento delle ghiandole salivari
8) Problemi ai denti
9) Pelle (giallastra o nei casi pi? gravi lanugo)
10) Edema degli arti
11) Anomalie osse/muscolari
12) Amenorrea/fertilit?
13) Aspetti immunitari - sangue

Ora ti metto su le lezioni che ci sono, mi manca l'ultima del 15 dicembre! Mi pare l'abbia registrata Stefyp..
Mi spiace per il ritardo nelle registrazioni!


EDIT: ok, sono online le prime 2, vai qui: http://www.sognopsicologia.org/Area%20Download/seminario.html

Per la terza HELP! Donde esta la registrazione del 15 dicembre?????? :o
« Last Edit: January 08, 2007, 02:30:26 AM by vanev »
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
8 gennaio
« Reply #6 on: January 08, 2007, 03:29:49 PM »
Quote from: vanev
Per la terza HELP! Donde esta la registrazione del 15 dicembre?????? :o



ce l'avevo io  :o  :p

ora ? online

scusate  :nosweat:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
8 gennaio
« Reply #7 on: January 08, 2007, 04:37:14 PM »
nooooooooo..sono un danno :unsure: !!!ieri ho risp alla domanda, ma ? caduta la connessione e non mi sono accorta di non averla spedita..
ormai ? tardi, sorry! :(
spero cmq sia andato bene!!