*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 16, 2024, 04:53:49 PM

Login with username, password and session length

174 Guests, 0 Users

Author Topic: Tesi a luglio con la Berti  (Read 8728 times)

Stefania

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« on: May 24, 2007, 10:15:44 AM »
Per tutti quelli che devono laurearsi a luglio e fanno la tesi con la Berti: lei dal 10 giugno fino a fine mese non ci sar?, quindi per farle firmare moduli vari e l'intestazione della tesi, bisogna andare da lei, nell'orario di ricevimento, prima del 10!  :bye2:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #1 on: May 24, 2007, 03:17:14 PM »
ne approfitto per chiedere: ? disponibile col tesista? accetta solo i bravi ragazzi dal 30 e lode in su? richiede che venga fatto prima il tirocinio con lei?

grazie

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #2 on: May 24, 2007, 04:46:50 PM »
:mad2:  :mad2:  :mad2:

Stefania

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #3 on: May 24, 2007, 04:58:01 PM »
Quote from: Avida
ne approfitto per chiedere: ? disponibile col tesista? accetta solo i bravi ragazzi dal 30 e lode in su? richiede che venga fatto prima il tirocinio con lei?

grazie


A me non ha chiesto quanto avessi preso del suo esame, non so se l'avesse guardato prima o se se lo ricordasse perch? l'avevo dato da poco (ma ne dubito...). Comunque, facendo una tesi sperimentale, il lavoro che ho fatto per la tesi me l'ha contato come tirocinio. Lei ? molto disponibile e carina, solo ? molto...."indaffarata"  :happy: ... e quindi devi starle molto dietro e ricordarti tutto tu! Comunque nel complesso io mi sto trovando bene...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #4 on: May 25, 2007, 11:19:22 AM »
Quote from: Stefania
Per tutti quelli che devono laurearsi a luglio e fanno la tesi con la Berti: lei dal 10 giugno fino a fine mese non ci sar?, quindi per farle firmare moduli vari e l'intestazione della tesi, bisogna andare da lei, nell'orario di ricevimento, prima del 10!  :bye2:

 :mellow:

ma quindi anche per consegnare la tesi, oltre ai moduli?

simpatica a dirlo adesso...  :blink:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #5 on: May 25, 2007, 12:46:13 PM »
Quote from: Stefania
A me non ha chiesto quanto avessi preso del suo esame, non so se l'avesse guardato prima o se se lo ricordasse perch? l'avevo dato da poco (ma ne dubito...). Comunque, facendo una tesi sperimentale, il lavoro che ho fatto per la tesi me l'ha contato come tirocinio. Lei ? molto disponibile e carina, solo ? molto...."indaffarata"  :happy: ... e quindi devi starle molto dietro e ricordarti tutto tu! Comunque nel complesso io mi sto trovando bene...


Non sei la prima persona che sento!
Grazie!

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Stefania

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #6 on: May 25, 2007, 08:43:18 PM »
Quote from: SecretSybil
:mellow:

ma quindi anche per consegnare la tesi, oltre ai moduli?

simpatica a dirlo adesso...  :blink:


A me ha detto di inviarle tutto via email, ma ad essere sincera sincera non ho capito se prima del 10.... :o  Io sto cercando di farlo x il 10, male che vada ho gi? fatto...

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #7 on: May 26, 2007, 09:36:15 AM »
s?, ma non ? possibile, c'? sempre qualche fantastica novit? per sta cazzo di tesi.
ma deve firmare i moduli e la tesi?
ma se l'assistente non mi fa andare avanti come si fa?
porca pina maledetta!

scusate lo sfogo, ma ne ho veramente le palle piene
yč yč yč yč yč solmayč

Stefania

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #8 on: May 26, 2007, 10:30:03 AM »
Io ho preparato l'intestazione della tesi e le porto a firmare quella, la tesi non l'ho ovviamente ancora finita!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #9 on: May 26, 2007, 11:16:47 AM »
Quote from: Stefania
Io ho preparato l'intestazione della tesi e le porto a firmare quella, la tesi non l'ho ovviamente ancora finita!


 :laugh:  :cool:  :thumbsup:

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #10 on: May 26, 2007, 11:41:26 AM »
Infatti mi sa che basta farle firmare i documenti e poi mentre sar? in giro per il mondo per convegni sar? bomabardata di e-mail...cavoli suoi!  :cool:

Stefania

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #11 on: May 27, 2007, 09:24:41 AM »
Quote from: Feder
Infatti mi sa che basta farle firmare i documenti e poi mentre sar? in giro per il mondo per convegni sar? bomabardata di e-mail...cavoli suoi!  :cool:


Quindi secondo te i pezzi da correggere si possono mandare anche dopo il 10? perch? vorrebbe dire che ho capito male e la cosa mi renderebbe moooooooooolto felice...  :shifty:

chiara

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #12 on: June 01, 2007, 10:40:27 AM »
ragazzi se qualcuno sa qualche aggiornamento sulla questione tesi e berti me lo scriva che sono super agitata a leggere ste cose...mi piacerebbe capire se entro il 10  bisogna finire pure la tesi...ma per le firme quindi ? marted? questo l'ultimo giorno utile??

Fatemi sapere..

Grazie mille....

Bacio

chiara

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #13 on: June 01, 2007, 01:02:26 PM »
ok la berti mi ha confermato che bisogna portarle solo da firmare il frontespizio della tesi e del cd e i moduli della segreteria...ma dove ricavo le informazioni su come fare il frontespizio???? :(
ci sono dei parametri ben precisi immagino come dimensioni, carattere ecc....
li danno forse in copisteria?
sto odiando questa tesi...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Tesi a luglio con la Berti
« Reply #14 on: June 01, 2007, 07:12:46 PM »
Quote from: chiara
ok la berti mi ha confermato che bisogna portarle solo da firmare il frontespizio della tesi e del cd e i moduli della segreteria...ma dove ricavo le informazioni su come fare il frontespizio???? :(
ci sono dei parametri ben precisi immagino come dimensioni, carattere ecc....
li danno forse in copisteria?
sto odiando questa tesi...

come avevo gi? detto, queste cose le possono sapere solo i Tagliapietre  :laugh:

Quindi boh, non si sa molto...dovresti chiedere direttamente prima alla Berti (che ovviamente ti dir? una cosa del tipo "falla come vuoi"  :asd: )