*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 13, 2024, 03:46:40 AM

Login with username, password and session length

104 Guests, 0 Users

Author Topic: Problemi area download  (Read 2120 times)

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Problemi area download
« on: October 21, 2006, 08:54:45 PM »
I problemi nello scaricamento dei file all'interno del portale si stanno moltiplicando, mk portal ? una cacca per queste cose, quindi entro luned? esternizzer? tutto facendo una specie di piccolo sito "Area download" in cui troverete tutti i file, mi aiuter? un amico cos? faremo pi? in fretta perch? so che ne avete bisogno :)
Scusate il disagio!!!!!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Problemi area download
« Reply #1 on: October 22, 2006, 12:26:18 PM »
Non credo che sia la finestra giusta, cmq volevo far presente che la chat nn funziona..o ? solo un problema del mio pc?  :)
Vabb? che tanto nn la usa nessuno  :laugh:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Problemi area download
« Reply #2 on: October 22, 2006, 01:37:54 PM »
Quote from: stefano
Non credo che sia la finestra giusta, cmq volevo far presente che la chat nn funziona..o ? solo un problema del mio pc?  :)
Vabb? che tanto nn la usa nessuno  :laugh:



No no, la chat funziona...Avrai qualche problema con Java...wait ti contatto in pvt!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Problemi area download
« Reply #3 on: October 22, 2006, 01:52:59 PM »
Sar? maledetto....non mi f? entrare! :laugh:
S?, chi ? stato a lanciarmi la maledizione della prima luna? :rotfl:  prometto che non ci saranno ritorsioni voodoo :ahah:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Problemi area download
« Reply #4 on: October 23, 2006, 12:03:09 AM »
Inauguro la nuova area download! Cliccate qui
(E' raggiungibile anche dalla homepage eh)

Ovviamente non ci sono ancora tutti i file, ma per ora solo quelli di Antropologia, Neuropsicologia e Neuroscienze, ma ci daremo da fare io e Rebe nei prox giorni!
Un bacio a Marco (che non c'entra niente con psico, ma ? un'anima buona!) che mi ha aiutato oggi nel mettere su tutto!

Buona ninna!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Ar3s

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
Problemi area download
« Reply #5 on: October 23, 2006, 12:03:59 PM »
Comunicazione esterna

Vane mi devi fare un immagine PNG trasparente delle stesse dimensioni dei folder cos? eliminiamo JS ed alleggeriamo il tutto  poi me la passi stasera che arrivo a casa da lavoro e ti faccio vedere cosa devi cambiare

 :bye2:

Qui dovresti trovare quello che ti serve per la chat, ? il JRE dovresti visualizzare le applet senza problemi una volta inserito, si auto-installa ed ? leggero, non ti occupa risorse in maniera indefinita.
Se usi WindowsXP ti mette in allarme il download perch? il file ? EXE e non ? zippato, se preferisci la versione zippatta dimmelo e la zippo che adesso non avevo voglia.
(piccola parentesi per chi non visualizzava la chat)