*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 13, 2024, 09:05:50 PM

Login with username, password and session length

192 Guests, 0 Users

Author Topic: Nettuno  (Read 4242 times)

promises78

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
Nettuno
« on: August 26, 2008, 10:43:04 PM »
Ciao a tutti...
è una proposta però magari si potrebbe anche inserire il corso di laurea triennale telematico Nettuno nato quest'anno a Torino.

Io sono del Vecchio Ordinamento (proprio quello Vecchio vecchio...) e forse farò il passaggio...

per avere un forum completo magari non andrebbe tanto male aggiungere questa sessione anche per chi è iscritto a questo nuovo ordinamento telematico.
Anche perchè la maggior parte delle persone che si iscrivono qui non può frequentare e ha bisogno di notizie continue.

Grazie perchè mi avete ascoltata...

paola

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Nettuno
« Reply #1 on: August 27, 2008, 12:55:55 PM »
Quote from: promises78
Ciao a tutti...
è una proposta però magari si potrebbe anche inserire il corso di laurea triennale telematico Nettuno nato quest'anno a Torino.

Io sono del Vecchio Ordinamento (proprio quello Vecchio vecchio...) e forse farò il passaggio...

per avere un forum completo magari non andrebbe tanto male aggiungere questa sessione anche per chi è iscritto a questo nuovo ordinamento telematico.
Anche perchè la maggior parte delle persone che si iscrivono qui non può frequentare e ha bisogno di notizie continue.

Grazie perchè mi avete ascoltata...

paola


Certo, la trovo una buona idea, che ne dici di occuparti poi tu di quella sezione? Ci manca personale  :) Qui stiamo quasi per finire tra l'altro, chi è all'ultimo anno, chi si è trasferito, chi farà altro... Io ti creo la struttura (stanze) e tu puoi iniziare a scriverci dentro le info come moderatrice. Fammi sapere  :) C'è bisogno dell'aiuto di tutti..chi altro è in ascolto e vuole portare informazioni sul proprio corso mi scriva :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Nettuno
« Reply #2 on: August 27, 2008, 07:07:32 PM »
ottima idea!!
io purtoppo so poco-nulla di nettuno, e penso che molti siano nella mia stessa situazione..questo potrebbe essere un buon inizio per far conoscere meglio questo corso di laurea.. :)

Ryan

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
    • View Profile
Ricerca Iscritti 2008/2009 Nettuno
« Reply #3 on: September 17, 2008, 12:24:28 PM »
Ciao a tutti,
io sono uno degli iscritti al primo anno del corso DRPS Discipline della Ricerca Psicologico Sociale, neonato a Torino del Consorzio Nettuno.
Tutti gli iscritti a questo corso battano un colpo... così ci possiamo organizzare e scambiarci tutte le informazioni!
un grosso saluto a tutti!  :bye2:


Quote from: vanev
Certo, la trovo una buona idea, che ne dici di occuparti poi tu di quella sezione? Ci manca personale  :) Qui stiamo quasi per finire tra l'altro, chi è all'ultimo anno, chi si è trasferito, chi farà altro... Io ti creo la struttura (stanze) e tu puoi iniziare a scriverci dentro le info come moderatrice. Fammi sapere  :) C'è bisogno dell'aiuto di tutti..chi altro è in ascolto e vuole portare informazioni sul proprio corso mi scriva :)

silviajazz76

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
ciao!
« Reply #4 on: October 02, 2008, 04:17:46 PM »
Ciao!Mi chiamo Silvia e sono anche io iscritta fresca fresca a DRPS...(fresca piu' o meno visto che sono del 76!)...a proposito: auguri! Dovresti avere da pochissimo compiuto gli anni!Lo dice il tuo "profilo pubblico"!!
Teniamoci in contatto!

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Nettuno
« Reply #5 on: October 02, 2008, 06:23:45 PM »
che dite di aprire una stanza per qst corso dentro "I Corsi", potrebbe gestirlo uno di voi..perchè da esterni nn è sempre facile andare alla ricerca di news e informazioni

silviajazz76

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
ciao!
« Reply #6 on: October 03, 2008, 08:03:21 AM »
So che non è un gran inizio tirarmi indietro, ma io non posso davvero occuparmi di questo, perchè ho un bimbo di due anni, un marito contrabbassista :cry: lavoro come musicista di notte e insegnante di giorno :rotfl: praticamente mi laureerò prima di vedere la pensione solo perchè non avrò mai i contributi per andarci! Siamo una cinquantina del DRPS: speriamo che "batta un colpo" qualcuno più intraprendente di me a livello forum!
Buono studio a tutti!

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Nettuno
« Reply #7 on: October 06, 2008, 09:34:05 PM »
Quote from: silviajazz76
So che non è un gran inizio tirarmi indietro, ma io non posso davvero occuparmi di questo, perchè ho un bimbo di due anni, un marito contrabbassista :cry: lavoro come musicista di notte e insegnante di giorno :rotfl: praticamente mi laureerò prima di vedere la pensione solo perchè non avrò mai i contributi per andarci! Siamo una cinquantina del DRPS: speriamo che "batta un colpo" qualcuno più intraprendente di me a livello forum!
Buono studio a tutti!

...che si sparga la voce allora :) e in bocca al pupo!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...