*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 13, 2024, 08:57:25 AM

Login with username, password and session length

107 Guests, 0 Users

Author Topic: Studente fuori corso.......  (Read 2440 times)

phoenix

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
Studente fuori corso.......
« on: October 31, 2009, 07:20:37 PM »
Ciao a tutti/e!
Mi chiamo Francesco, ho 23 anni, sono iscritto al II anno fuori corso della triennale in Scienze e tecniche psicologiche, lavoro part time e mi sono da poco iscritto (nonostante sia da un po' che leggo i vostri post) su questo forum.

Vorrei riuscire (anche in questo modo) a recuperare un po' l'ottica universitaria, lo scambio di opinioni, consigli e tecniche di studio, e magari (perchè no) fare qualche conoscenza interessante per il futuro lavorativo.
D'altronde tutti sappiamo che il miglior modo per maturare e migliorare le nostre conoscenze in qualsiasi campo è, ovviamente, il confronto diretto!

Beh.... Che dire.... A rileggerci presto!
P.S.: cercherò di seguire assiduamente il forum!!! Ciao ragazzi!!

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Studente fuori corso.......
« Reply #1 on: November 02, 2009, 11:05:11 AM »
ciao francesco!

benvenuto, per qualunque dubbio sull'utilizzo del forum chiedi pure!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

phoenix

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
Studente fuori corso.......
« Reply #2 on: November 02, 2009, 01:49:02 PM »
Finalmente una risposta!!!!!  :happy:  :happy:

Ho letto che organizzate incontri con il collettivo -se non siete voi stessi il collettivo-...... Volevo chiedere, si è pensato nulla per la situazione delle sessioni d'esame soppresse, rispetto allo scorso Anno Accademico?

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Studente fuori corso.......
« Reply #3 on: November 03, 2009, 10:49:48 AM »
la situazione delle sessioni di laurea soppresse era stata discussa ampiamente tra i rappresentanti-collettivo ed il preside con la commissione didattica.
ho scritto qualcosa a riguardo e il preside stesso ha presentato la sua idea, condivisa dal consiglio di facoltá, ad un incontro aperto agli studenti.
Se non riesci a trovare la discussione qui nel forum fammelo sapere, posso linkartela direttamente io in caso...

EDIT: http://www.sognopsicologia.org/vforum/showthread.php?t=2117 non sono sicuro che qui tu possa trovare quello che trovi perché non ho molto tempo per rileggere tutto...
« Last Edit: November 03, 2009, 10:53:44 AM by mahanimj »
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...