*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 07:00:11 AM

Login with username, password and session length

306 Guests, 0 Users

Author Topic: Grande fiera dell'est  (Read 8001 times)

stefano

  • Guest
Grande fiera dell'est
« Reply #30 on: November 29, 2006, 12:04:05 PM »
S? cosa c'? scritto conosco il suo punto di vista. Il fatto ? che non avrei neanche avuto motivo di leggere tutto quello che voi avete scritto per il semplice fatto che 1)il mio post non era per fare polemica 2)sono tutte cose che abbiamo gi? affrontato mesi f? quando facemmo tutta la discussione in proposito.

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Grande fiera dell'est
« Reply #31 on: November 29, 2006, 12:17:51 PM »
Quote from: stefano
Infatti non era per fare polemica, la mia intenzione non era quella di riproporre quegli argomenti di cui si era gi? discusso.
Era solo una cosa divertente/ironica/drammatica che volevo buttare gi?...la polemica l'hanno fatta altri.
Certo che a 20 anni non sono sicuro di tutto n? ho avuto "l'illuminazione"...leggo quello che scrivono gli altri e le loro opinioni, solo che non mi convincono....e non convincendomi rimango sulle mie posizioni, mi sembra normale.
Non mi sono offeso per quello che ha detto Stoned, per? la sua mi ? sembrata una banale provocazione che non stava n? in cielo n? in terra...
Senza contare che non ha capito una parola di quello che intendevo io, infatti mi ha bollato come razzista col manganello in mano pronto a sfasciare teste....Dal momento che non ha capito niente, i suoi commenti erano del tutto inappropriati. Lo stesso vale per Dolin, che addirittura mi d? del fascista...
E cmq di immigrati che lavorano onestamente ce ne sono...magari devono per forza di cose accettare dei lavori duri e sottopagati, ma la colpa non ? mia direttamente! Purtroppo non tutte le persone del mondo possono essere felici e con dei buoni lavori quindi o si accontentano di quello che trovano oppure come fanno altri si danno alla delinquenza..
Lo posso anche comprendere, ma nel momento in cui la loro disperazione li porta a danneggiare gli altri non li giustifico assolutamente.

Per Secret: anch'io credo che il terzo millennio sia iniziato col 2001....
Dall'anno 1000 fino al 1999 non sono mille anni, ma 999... :dry:




attenzione attenzione direi che questo ? un post davvero importante! nessuno forse se n'? accorto ma c'? un particolare rilevantissimo!..ma andiamo punto per punto!

Quote
Era solo una cosa divertente/ironica/drammatica che volevo buttare gi?


divertente? s?..in effetti ci stiamo sbellicando dalle risate..


Quote
...la polemica l'hanno fatta altri.


non credo che, dopo aver postato una cosa del genere, tu ti aspetti che nessuno dica niente di "polemico"..? sempre stato cos?! quindi dirlo ora a me pare infantile..del tipo (non ho rotto io il vaso..? lui che cadendo ha deciso di rompersi in mille pezzi). E poi tra l'altro questo rientra in una tua generale tendenza, ma non ti dico quale..


Quote
Non mi sono offeso per quello che ha detto Stoned, per? la sua mi ? sembrata una banale provocazione che non stava n? in cielo n? in terra...


banale non mi sembra..forse dal tuo punto di vista..


Quote
Senza contare che non ha capito una parola di quello che intendevo io, infatti mi ha bollato come razzista col manganello in mano pronto a sfasciare teste....Dal momento che non ha capito niente, i suoi commenti erano del tutto inappropriati.


no fidati che ho capito bene..almeno per ci? che riguarda quello che hai scritto (poi non avendo mai parlato con te di persona di queste cose magari non colgo certe sfumature..o tu ti esprimi in modo molto conciso rispetto a quello che davvero pensi; ma per questo non posso fare nulla..); il mio era una raccontino costruito su ironia e iperbole (che sono due figure retoriche), ma non per fare il figo (ora lo sto solo analizzando..mi viene naturale anche da ubriaco alle 5 di mattina..sono fatto cos?..e come me molti altri al mondo).
In effetti non ti vedo davvero come il classico picchiatore..non mi sembri un violento nel senso fisico della parola..(certo rientri a pieno titolo nella categoria "picchiatori psicologici", e per questo ho inventato la storiella!)


Quote
Lo posso anche comprendere


t?-d??????????????????????nnnn!!! signori miei ce l'abbiamo fatta  :thumbsup:  qualcosa nel suo cuoricino s'? mosso!
scherzi a parte..immagino lo pensassi gi? prima..volevo solo far notare che ? la prima volta che lo scrivi...


Quote
ma nel momento in cui la loro disperazione li porta a danneggiare gli altri non li giustifico assolutamente.


ma infatti nessuno li giustifica..nessuno ha mai detto che se vengono beccati non devono farsi la galera..
semplicemente nessuno qui che scrive li vuole usare come capri espiatorii come invece fai tu!


ah..per finire..non mi hai risposto a una domanda..? voluta la cosa o non te ne sei accorto/ricordato? (pu? succedere visto che sei uno contro tutti e devi stare dietro a mille post...)..anyway..ti rinfresco la mente:

Quote from: -Stoned Again-
..ma scusa..prima di continuare all'infinito..ti faccio una domanda..forse te l'ho gi? fatta ma tant'?: tu ti sei mai immaginato al posto loro?
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Grande fiera dell'est
« Reply #32 on: November 29, 2006, 03:17:51 PM »
Quote from: mahanimj
Faresti bene a leggere capire e ragionare sull'intervento di Vanev!



Anche perch? non ho visto la fine dell' "Esercito delle 12 scimmie" per scriverlo :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Grande fiera dell'est
« Reply #33 on: November 29, 2006, 05:22:15 PM »
Quote from: -Stoned Again-
ti faccio una domanda..forse te l'ho gi? fatta ma tant'?: tu ti sei mai immaginato al posto loro?



No. Per principio non mi identifico mai nelle mie vittime  :D

E l'altra che si ? persa il pianeta delle scimmie per scrivere tutto lo spiegone........... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
« Last Edit: November 29, 2006, 07:39:43 PM by stefano »

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Grande fiera dell'est
« Reply #34 on: November 29, 2006, 08:30:20 PM »
Quote from: stefano
No. Per principio non mi identifico mai nelle mie vittime  :D


ergo...non hai voglia di rispondermi...
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Grande fiera dell'est
« Reply #35 on: December 01, 2006, 01:29:43 PM »
Quote from: stefano
il pianeta delle scimmie

Tu te le cerchi...masochist :rotfl:
Ho l'impressione che quando sei alle strette non hai pi? volglia di fare il serio, se ? cos? non ? di certo una dote, sicuramente dirai che non ? vero e che tu fai quello che vuoi quando vuoi, ebbbbbravo il rivoluzionario che si contraddice!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

stefano

  • Guest
Grande fiera dell'est
« Reply #36 on: December 01, 2006, 01:41:08 PM »
:whistling