*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 16, 2024, 06:06:13 AM

Login with username, password and session length

219 Guests, 0 Users

Author Topic: help  (Read 3343 times)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
help
« on: October 12, 2006, 10:50:48 AM »
chiedo a chi ha gi? dato questo esame, o almeno ci ha provato, un consiglio sulla scelta del quarto libro:

meglio Cent'anni dopo o Regia psicotecnica?


grazzie
A volte č troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire cosģ..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
help
« Reply #1 on: October 12, 2006, 06:31:27 PM »
io gli proporr? "storia del soggetto", chissssssssssenefrega, l'ha scritto lui ed io l'avevo preso in prestito dalla fiera del libro...
Serį que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiraēćo? Pela direēćo que o mundo estį tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmćo...

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
help
« Reply #2 on: October 13, 2006, 08:21:37 PM »
mmmm...mi sar? persa il fatto che ci fossero dei lbri a scelta.pensavo che anche "Cent'anni dopo" fosse da portare per forza,per? non sono sicura.io voglio dare l'esame il 7 novembre quindi penso di leggere Cent'anni dopo entro la fine della prossima settimana...e poi ti dico com'?, o almeno come mi ? sembrato.penso che ne far? anche il riassunto,se ti pu? servire
ciau,n
yč yč yč yč yč solmayč

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
help
« Reply #3 on: October 14, 2006, 12:06:17 AM »
io ho preso regia psicotecnica, me l'hanno consigliato il molti ed ? utile per capire meglio theatrum..ho ianche niziato a leggerlo ed ? abbastanza comprensibile ed interessante

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
help
« Reply #4 on: October 14, 2006, 09:55:59 AM »
io ho letto cent'anni e non ? male, decisamente comprensibile e si legge super in fretta!mi raccomando per? imparate a memoria anche i titoli dei capitoli e paragrafi vari...interrogano sempre chiedendo i titoli! :wacko:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
help
« Reply #5 on: October 15, 2006, 05:20:10 PM »
grazie a tutti :)

continuate a scrivere!
A volte č troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire cosģ..mi piace tutto..

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
help
« Reply #6 on: October 26, 2006, 10:32:39 PM »
cent'anni dopo non ? male,si legge velocemente,parla della professione dello psicologo,in molti risvolti
yč yč yč yč yč solmayč

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
help
« Reply #7 on: October 28, 2006, 01:15:06 PM »
Quote from: debora
io ho preso regia psicotecnica, me l'hanno consigliato il molti ed ? utile per capire meglio theatrum..ho ianche niziato a leggerlo ed ? abbastanza comprensibile ed interessante

Quindi consigli di leggere regia psicotecnica prima di theatrum o dopo?