*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 15, 2024, 11:06:20 PM

Login with username, password and session length

298 Guests, 0 Users

Author Topic: Creare nuove stanze  (Read 15638 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Creare nuove stanze
« on: March 21, 2007, 10:48:08 PM »
Pensavo di creare le stanze per i corsi che seguiamo per i crediti liberi, cos? almeno ci saranno le domande che ci hanno fatto all'esame e potr? servire magari a qualche visitatore sporadico...

In questa discussione
http://www.sognopsicologia.org/vforum/showthread.php?t=1037
c'erano questi corsi di Psicologia:

  • psicologia clinica del corso di individuo e comunit?
  • psicologia clinica con la Gandino e Granieri, che tengono il corso insieme in Sc e Tc psicologiche
  • Psicodiagnostica II, della Gandino
  • teorie e tecniche dei gruppi di st psicologiche
  • neurologia sotto scienze della formazione
  • psico clinica di gandino e albasi di scienze e tecniche psicologiche
  • psicodinamica della vita familiare
Qualcuno ne sta/star? seguendo qualcun'altro?

Grazie!

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #1 on: March 22, 2007, 12:44:47 PM »
Quote from: SecretSybil

  • teorie e tecniche dei gruppi di st psicologiche


io do questo, ma non seguo il corso perch? era lo scorso semestre e me lo sono perso.
Contavo per? di andare a parlare col professore, quindi se ci sono novit? vi dico!

Brava Rebe ? una buona idea la tua, ci avevo mezzo pensato qualche giorno fa ma ovviamente tra idee e azioni... :rolleyes:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #2 on: March 22, 2007, 02:20:16 PM »
Rebe come hai fatto a dimenticarti di Sociologia (scienze e tecniche psicologiche) che "seguiamo" io e vale?  :ablow:  :naughty:  :naughty:  :naughty:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #3 on: March 22, 2007, 07:32:07 PM »
Brava Rebe! Anche io ci avevo pensato...ma...come dice Ste.. :D
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #4 on: March 22, 2007, 07:54:05 PM »
Grazie per i complimenti  :happy:  :o
..comunque anch'io....per ora l'ho solo detto  :shifty:

...e scusa Fede, ho copiato quelli della discussione e ho dimenticato il vostro fantastico corso  :p (ma se non lo seguite neanche, cosa volete?!  :ahah: )

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #5 on: March 24, 2007, 01:26:12 PM »
Mi sono resa conto che in 'sti giorni sono proprio pi? rinc :censored2 ita del solito... :lightning  ...alla fine i corsi da aggiungere sono 5 e non 7 (uno ? di scienze della formazione, e uno era ripetuto...)


Teorie e tecniche dei gruppi lo inserisco lo stesso anche se non sei sicuro di farlo Ste, perch? lo sta facendo Marta (orma)   :thumbsup:


Avrei bisogno invece di sapere che corso ? "psicodinamica della vita familiare" che ha seguito Stefania (che ha gi? anche dato l'esame...speriamo si ricordi cosa le ha chiesto  :happy: )...? "Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari" del corso di individuo o "Sociologia della famiglia" del corso di sviluppo?...penso il primo ma ? proprio solo per non scrivere cavolate


Se ne seguite altri, aggiungeteli sempre in questa discussione,
grazie!   :bye2:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #6 on: March 24, 2007, 02:40:10 PM »
Anche neurologia! 2 corsi: uno alle Molinette (Stefyp), uno al s. luigi (Io, Gabry, Vito) e qui so che il prof. ? Durelli :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #7 on: March 25, 2007, 11:57:27 AM »
Quote from: vanev
Anche neurologia! 2 corsi: uno alle Molinette (Stefyp), uno al s. luigi (Io, Gabry, Vito) e qui so che il prof. ? Durelli :)

mmm....ma non sono della facolt? di psicologia..o s??  :huh:

Cosa facciamo, creiamo stanze anche per i corsi fuori dalla facolt? di psicologia, cos? possiamo aggiungere anche quello di Pulce?

...tutto dipende se poi uno scrive cosa gli ha chiesto all'esame (e se vuole anche altre informazioni) o no...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #8 on: March 25, 2007, 12:31:45 PM »
Quote from: SecretSybil
mmm....ma non sono della facolt? di psicologia..o s??  :huh:

Cosa facciamo, creiamo stanze anche per i corsi fuori dalla facolt? di psicologia, cos? possiamo aggiungere anche quello di Pulce?

...tutto dipende se poi uno scrive cosa gli ha chiesto all'esame (e se vuole anche altre informazioni) o no...


Ops! Non avevo letto l'altra conversazione!  :nosweat:
Eh..buh...magari si pu? creare una sola stanza per i corsi esterni a quelli di psico, perch? mi sa che tanto sono pochini, per ora sono 2 vero?
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #9 on: March 25, 2007, 12:55:58 PM »
Quote from: vanev
Eh..buh...magari si pu? creare una sola stanza per i corsi esterni a quelli di psico, perch? mi sa che tanto sono pochini, per ora sono 2 vero?

s?, sono due...

Mass?, dai, abbondiamo!  :eat:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #10 on: March 25, 2007, 01:11:34 PM »
in sintesi una nuova stanza in cui inserire i corsi esterni di psicologia o altro..
bella bella idea!!!mi sentivo gi? persa senza una comunicazione istantanea sui 1000 dubbi circa il corso che (mannaggiaame che ho sbagliato tutto!!) non ho seguito!!!
miiiiiiiiiiiii piace!!!!!!!!

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #11 on: March 26, 2007, 12:34:54 PM »
Quote from: SecretSybil
Teorie e tecniche dei gruppi lo inserisco lo stesso anche se non sei sicuro di farlo Ste, perch? lo sta facendo Marta (orma)   :thumbsup:



nono...io sono sicuro di farlo, ho gi? i libri!! per? sono anche sicuro che non lo seguir? perch? era lo scorso semestre!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #12 on: March 26, 2007, 06:57:15 PM »
OT
Quote from: -Stoned Again-
nono...io sono sicuro di farlo, ho gi? i libri!! per? sono anche sicuro che non lo seguir? perch? era lo scorso semestre!

Se stiamo parlando dello stesso corso ? questo semestre... :huh: sono passate le prime 30 ore e ne mancano ancora 30...

Comunque boh, non so niente di questo corso  :p
E comunque c'? la stanza per parlarne, adesso

 :bye2:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #13 on: March 27, 2007, 05:45:37 PM »
Allora...  :goku-s:

Pulce, il corso che segui tu ? questo?
Sociologia della devianza - Prof. Franco Prina - Scienze Politiche
...per che anno accademico sarebbe?
Grazie!  :)


Ho capito perch? Stefania non capivi cosa volevo chiederti  :nosweat:  in effetti il corso si chiama "Psicodinamica delle relazioni familiari" e non nei due modi che ho riportato io sopra  :bangin:  sempre che sia quello...non ne sono ancora molto sicura...  :unsure:
Comunque non sto impazzendo...c'? scritto davvero cos? sulla guida, dovete credermi!  :cry:  :ahah: ...a pag 49 dice "Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari" e poi da tutte le altre parti non c'? "dello sviluppo"... :annoyed_h


Invece...ehm...a quanto pare sto impazzendo per quando riguarda quello che ha detto Stoned... :p  Ho fatto confusione io tra due corsi diversi..uno ? del corso di ST psicologiche e l'altro di Sviluppo, comunque ora ci sono tutte e due le stanze.
Grazie Ste per avermelo detto!!! :thumbsup:


Infine Vane: non sono riuscita a trovare i due corsi di neurologia che dici tu. Sono sotto scienze della formazione o ho cercato per niente?  :lamo:
Mi basta sapere: facolt?, nome del corso, nome del professore, anno per cui ? attivato quest'anno...ehm  :wacko: cio?...se quest'anno accademico dovrebbero farlo quelli del I anno, II anno o III anno...

 :mf_sleep:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Creare nuove stanze
« Reply #14 on: March 27, 2007, 07:41:49 PM »
Quote from: SecretSybil


Infine Vane: non sono riuscita a trovare i due corsi di neurologia che dici tu. Sono sotto scienze della formazione o ho cercato per niente?  :lamo:
Mi basta sapere: facolt?, nome del corso, nome del professore, anno per cui ? attivato quest'anno...ehm  :wacko: cio?...se quest'anno accademico dovrebbero farlo quelli del I anno, II anno o III anno...

 :mf_sleep:


No, sono sotto medicina, ma al 5? anno a quanto mi pare di avere capito ed ? un corso integrato tra un neurologo (Durelli), un neuroradiologo e un neurochirurgo (Bergui, Benech), poi provo a cercare anch'io!
edit: questo ? quello che seguiamo io, Vito e Gabry ad Orbassano  S. Luigi, per quello di stefyp ti faccio sapere appena la vedo!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click