*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 15, 2024, 05:00:40 PM

Login with username, password and session length

217 Guests, 0 Users

Author Topic: Europei 2008  (Read 2857 times)

stefano

  • Guest
Europei 2008
« on: June 09, 2008, 07:10:08 PM »

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Europei 2008
« Reply #1 on: June 10, 2008, 02:01:28 PM »
..velo pietoso.. :stretcher
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Europei 2008
« Reply #2 on: June 10, 2008, 02:56:24 PM »
l'italia è la squadra più antipatica fascista tamarra e stupida d'europa. spero che prenda solo bastonate a suon di goal!!!
..sarebbe bellissimo se perdesse anche con la romania :rotfl:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

stefano

  • Guest
Europei 2008
« Reply #3 on: June 10, 2008, 03:43:29 PM »
Quote from: mahanimj
l'italia è la squadra più antipatica fascista tamarra e stupida d'europa. spero che prenda solo bastonate a suon di goal!!!
..sarebbe bellissimo se perdesse anche con la romania :rotfl:

 :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2: :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2: :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2: :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2: :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:  :mad2:

 :mad:  :mad:  :mad:  :mad:
 :disgust1:  :disgust1:

perchè non ci vai a vivere, in Romania?!  :disgust1:  :disgust1:
« Last Edit: June 10, 2008, 03:46:36 PM by stefano »

stefano

  • Guest
Europei 2008
« Reply #4 on: June 13, 2008, 11:36:42 AM »
ORE 18,00  ITALIA- romania :thumbsup:



Chiudete Massimo in cantina

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Europei 2008
« Reply #5 on: June 13, 2008, 04:36:04 PM »
Mi trovo d'accordo con Mahanimj...non per l'Italia in sè, io ho un problema generico nei confronti del calcio! Calcisti scusate!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

stefano

  • Guest
Europei 2008
« Reply #6 on: June 14, 2008, 11:44:11 AM »
Quote from: Frà..
Mi trovo d'accordo con Mahanimj...non per l'Italia in sè, io ho un problema generico nei confronti del calcio! Calcisti scusate!

Bè..ci puo stare che non piaccia il calcio in generale, ma insultare la squadra nazionale e portargli sfiga agli Europei..
bah

c'ho gia la vicina calabrese che per rompere le palle al marito incita a fare gol le squadre avversarie gridando come un gorilla ubriaco..
guarda te se devo sentire minchiate anti-Italia pure sul forum.. :w00t:
Massimo, sei come una casalinga trascurata :laugh:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Europei 2008
« Reply #7 on: June 14, 2008, 06:56:02 PM »
:rotfl: sì è vero mi sento trascurato...
in ogni caso apparte a questione patriottistica (o patriottica) è vero che i giocatori italiani sono tra i più corrotti/ricchi/disonesti, quindi non vedo perchè dovrei tifare per loro.
se uno che si sente vicino alla propria nazione crede di dovere tifare la squadra nazionale lo faccia pure, ma non ha la capacità di andare oltre il suo naso ed accorgersi che quello del calcio è uno sport marcio, in italia soprattutto e che i giocatori non fanno molto per cambiare...tanto si beccano uno sfracelo di soldi no?! è gente che non merita fama e soldi questa secondo me, per questo merita di perdere e prendere batoste se la cosa che gli riesce meglio è giocare a calcio!!!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

stefano

  • Guest
Europei 2008
« Reply #8 on: June 14, 2008, 08:01:53 PM »
Quote from: mahanimj
:rotfl: sì è vero mi sento trascurato...
in ogni caso apparte a questione patriottistica (o patriottica) è vero che i giocatori italiani sono tra i più corrotti/ricchi/disonesti, quindi non vedo perchè dovrei tifare per loro.
se uno che si sente vicino alla propria nazione crede di dovere tifare la squadra nazionale lo faccia pure, ma non ha la capacità di andare oltre il suo naso ed accorgersi che quello del calcio è uno sport marcio, in italia soprattutto e che i giocatori non fanno molto per cambiare...tanto si beccano uno sfracelo di soldi no?! è gente che non merita fama e soldi questa secondo me, per questo merita di perdere e prendere batoste se la cosa che gli riesce meglio è giocare a calcio!!!

Ok il discorso ci puo stare..
Cmq sei italiano, questa è una cosa che ti rimarrà per sempre :D sii italico, butta giù e non portare magagna
 :thumbsup:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Europei 2008
« Reply #9 on: June 15, 2008, 05:09:23 PM »
Quote from: stefano
Ok il discorso ci puo stare..
Cmq sei italiano, questa è una cosa che ti rimarrà per sempre :D sii italico, butta giù e non portare magagna
 :thumbsup:

l'unica cosa che butto giù è la pasta :naughty:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...