*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 15, 2024, 08:57:07 AM

Login with username, password and session length

245 Guests, 0 Users

Author Topic: Qualificazioni Europei 2008  (Read 1483 times)

stefano

  • Guest
Qualificazioni Europei 2008
« on: March 24, 2007, 07:20:06 PM »
http://www.gazzetta.it/Pop_up/Europei2008/

Vabb? il Kazakstan (sarebbe in Asia ma forse dato che ? ex Urss hanno fatto che considerarla europeo)...ma Israele che c'entra? :mellow:  C'? sempre stata?!
Prossimamente Inghilterra -Israele valevole per la qualificazione agli Europei 2008  :thumbsup:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Qualificazioni Europei 2008
« Reply #1 on: March 25, 2007, 12:05:19 PM »
Sinceramente non ci avevo mai fatto caso...

Comunque ho scoperto che anche l'ultima volta era cos?...
http://www.inter-calcio.it/europei.htm
e se ho contato bene ci sono 50 squadre tutte e due le volte...e a un'occhiata veloce mi sembrano le stesse...

..ma piuttosto che stupirti per Israele...che cavolo ci fa una squadra delle isole F?r ?er ?!?  :rotfl:

stefano

  • Guest
Qualificazioni Europei 2008
« Reply #2 on: March 25, 2007, 12:13:39 PM »
Quote from: SecretSybil

..ma piuttosto che stupirti per Israele...che cavolo ci fa una squadra delle isole F?r ?er ?!?  :rotfl:

Le Faer Oer sono una regione autonoma dal 1948 (per certi aspetti ancora dipendenti dalla Danimarca) ma comunque sono europee.
Personalmente mi stupisco di pi? per Israele...cos'?, nel torneo asiatico non lo fanno giocare? :D I compagni di scuola a volte possono essere davvero cattivi.. :ahah:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Qualificazioni Europei 2008
« Reply #3 on: March 25, 2007, 12:57:23 PM »
Quote from: stefano
Le Faer Oer sono una regione autonoma dal 1948 (per certi aspetti ancora dipendenti dalla Danimarca) ma comunque sono europee.
Personalmente mi stupisco di pi? per Israele...cos'?, nel torneo asiatico non lo fanno giocare? :D I compagni di scuola a volte possono essere davvero cattivi.. :ahah:

Appunto "per certi aspetti"...dai, non sono una nazione!

Comunque s?, i compagni di scuola possono essere molto cattivi  :secret:  :bangin:

stefano

  • Guest
Qualificazioni Europei 2008
« Reply #4 on: March 25, 2007, 01:04:06 PM »
Quote from: SecretSybil
Appunto "per certi aspetti"...dai, non sono una nazione!


Certi aspetti del tipo la struttura militare...che ? quella danese! Ma per il resto ? regione autonoma e in quanto tale pu? partecipare :D
Io voglio insistere sulla partecipazione di Israeleee :asd:  europei un cavolo, a sto punto la finale la facciamo in un kibbutz :blink:

Shalom :bye2: