*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 13, 2024, 08:27:10 PM

Login with username, password and session length

176 Guests, 0 Users

Author Topic: Esoneri 2008/2009  (Read 15597 times)

monica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
Esoneri 2008/2009
« on: September 24, 2008, 01:37:21 PM »
Ciao a tutti,
questa mattina è iniziato il corso di neuropsicologia clinica ed io non son riuscita ad andare perchè lavoro.
Qualcuno di voi mi può gentilmente dire se il prof. Geminiani ha già detto qualcosa sugli esoneri?
Se no potete indicarmi a chi posso chiedere?
Grazie :rotfl:

silvietta

  • Newbie
  • *
  • Posts: 20
    • View Profile
Esoneri 2008/2009
« Reply #1 on: September 25, 2008, 08:41:18 PM »
ciao! guarda ha solo detto che ha in programma di farne 3.... saranno a crocette e verteranno sul programma svolto a lezione..  si farà la media dei 3 voti!  :ahah:  poi sta a te scegliere se registrare il voto o dare anche l'orale.... almeno questo è quello che ho capito io.... :nosweat:  ah le date non le ha ancora decise...

monica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
Esoneri 2008/2009
« Reply #2 on: September 26, 2008, 11:30:46 PM »
Grazie... se per caso sai qualcosa in più sulle date puoi gentilmente scriverlo sul forum?
Ciao e grazie ancora!! :rotfl:

JACK

  • Newbie
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
Esoneri 2008/2009
« Reply #3 on: September 29, 2008, 11:15:31 AM »
ciao monica
anche io seguo neuro clinica e per quanto riguarda il primo esonero,il prof pensa di farlo a fine ottobre!Però come ha già detto Silvietta non ha deciso ancora la data!appena sappiamo qualcosa ti facciamo sapere. :thumbsup:
JACKSecondo la tradizione, alla giada si riconoscono proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d\'animo turbati. Come tutte le pietre verdi e rosa, è legata al 4° chakra, quello del cuore.

monica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
Grazie
« Reply #4 on: September 29, 2008, 11:37:50 AM »
Grazie ragazzi!!  :rotfl:  :laugh:  :asd:

JACK

  • Newbie
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
esoneri neuro clinica
« Reply #5 on: October 04, 2008, 09:33:48 PM »
allora gli esoneri di neuro clinica.

il primo il 30 ottobre,il secondo il 4 dicembre e il terzo il 18 dicembre! :ahah:

buon weekend

 :bye2:
JACKSecondo la tradizione, alla giada si riconoscono proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d\'animo turbati. Come tutte le pietre verdi e rosa, è legata al 4° chakra, quello del cuore.

monica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
argomenti
« Reply #6 on: October 11, 2008, 03:21:54 PM »
Grazie per le date. Sapete anche gli argomenti di quello del 30 ottobre? Grazie

JACK

  • Newbie
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
Esoneri 2008/2009
« Reply #7 on: October 12, 2008, 05:42:01 PM »
ciao monica

dunque gli argomenti sono ancora un po' un dilemma per tutto noi
però il prof ha detto che l'esonero sarà sulle lezioni quindi sui lucidi da inizio settembre fino alla data di esonero.(i lucidi li trovi al punto informativo e sono quelli di 2 anni fa)
Forse mette anche un caso clinico.


spero di esserti stata di aiuto.

 :happy:
JACKSecondo la tradizione, alla giada si riconoscono proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d\'animo turbati. Come tutte le pietre verdi e rosa, è legata al 4° chakra, quello del cuore.

monica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
Grazie
« Reply #8 on: October 12, 2008, 11:28:45 PM »
Sei stata di aiuto sicuramente. Io per il caso clinico non so perchè non riesco a seguire il corso. Quindi mi studio gli argomenti iniziali. Ti chiedo solo ancora una cosa poi giuro che non rompo più. L'esonero sono domande aperte?

Grazie tante!!!!!!!!!!!  :wacko: :naughty:  :bye2:

JACK

  • Newbie
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
Esoneri 2008/2009
« Reply #9 on: October 13, 2008, 10:31:56 AM »
le domande sono a risposta chiusa.
il caso clinico non è difficile,devi solo avere le basi di neuropsicologia e devi saper ragionare. :laugh:

se ancora hai qualche dubbio,scrivi. :thumbsup:
JACKSecondo la tradizione, alla giada si riconoscono proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d\'animo turbati. Come tutte le pietre verdi e rosa, è legata al 4° chakra, quello del cuore.

monica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
Esoneri 2008/2009
« Reply #10 on: October 13, 2008, 02:32:31 PM »
ok grazie, sei stata gentilissima.
Non ho più domande, ma se eventualmente cambiasse la data, se mi avverti ti ringrazio.
 :p  :thumbsup:

JACK

  • Newbie
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
Esoneri 2008/2009
« Reply #11 on: October 13, 2008, 05:35:28 PM »
certo se cambia qualcosa ti avviso. :)
JACKSecondo la tradizione, alla giada si riconoscono proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d\'animo turbati. Come tutte le pietre verdi e rosa, è legata al 4° chakra, quello del cuore.

iaia

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
esonero
« Reply #12 on: October 21, 2008, 10:27:19 AM »
Ciao a tutti! Forse qualcuno di voi mi può aiutare. Delle lezioni di Geminiani io riesco a seguire solo il mercoledì perchè lavoro...e mi sono un po persa! Potete dirmi gli argomenti esatti dell'esonero ed eventualmente i riferimenti sul libro. Grazie!!!

JACK

  • Newbie
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
Esoneri 2008/2009
« Reply #13 on: October 23, 2008, 10:45:29 AM »
ciao iaia
gli argomenti dell'esonero di Geminiani sono ancora un po' misteriosi
però....lucidi di castelli,sindrome da simulazione,la coscienza,protocollo di screening.
Comunque rileggi un po' tutti gli argomenti sui lucidi.
Geminiani non è stato chiarissimo insomma.
 :nosweat:


scusa per la confusione :unsure:
JACKSecondo la tradizione, alla giada si riconoscono proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d\'animo turbati. Come tutte le pietre verdi e rosa, è legata al 4° chakra, quello del cuore.

JACK

  • Newbie
  • *
  • Posts: 37
    • View Profile
Esoneri 2008/2009
« Reply #14 on: October 23, 2008, 03:17:05 PM »
l'esonero di neuro clinica è rimandato al 19 novembre,invece che il 30 ottobre!
gli argomenti sono:
simulazione
lezione del prof castelli
coma
sindromi pre-frontali

 :thumbsup:  :bye2:
JACKSecondo la tradizione, alla giada si riconoscono proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d\'animo turbati. Come tutte le pietre verdi e rosa, è legata al 4° chakra, quello del cuore.