*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 05:31:27 AM

Login with username, password and session length

309 Guests, 0 Users

Author Topic: Mondiali Germania2006 (con calendario!)  (Read 12545 times)

stefano

  • Guest
Mondiali Germania2006 (con calendario!)
« Reply #45 on: July 12, 2006, 05:55:12 PM »
Non credo......la reazione sarebbe eccessivamente esagerata  :)

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Mondiali Germania2006 (con calendario!)
« Reply #46 on: July 12, 2006, 08:08:28 PM »
Quote from: Feder
o che gli abbia chiesto di venire a giocare nell'inter? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


SI si, anche secondo me !!!!!  :lmfao:  :lmfao:  :lmfao:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Feder

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 368
    • View Profile
Mondiali Germania2006 (con calendario!)
« Reply #47 on: July 12, 2006, 11:09:10 PM »
Quote from: stefano
Non credo......la reazione sarebbe eccessivamente esagerata  :)

dai che scherzavo!
comunque si sa che il campo da calcio ? il luogo perfetto per gli insulti, quindi nn ho intenzione di cercare di capire cosa si sono detti i 2, l'unica cosa che posso dire ? che una reazione cos? proprio nn ci voleva nella finale (come in qualsiasi altra partita) ma soprattutto non capisco come la Fifa abbia potuto attribuire a Zidane il titolo di miglior giocatore! :furious:

stefano

  • Guest
Mondiali Germania2006 (con calendario!)
« Reply #48 on: July 12, 2006, 11:30:48 PM »
Quote from: Feder
dai che scherzavo!
comunque si sa che il campo da calcio ? il luogo perfetto per gli insulti, quindi nn ho intenzione di cercare di capire cosa si sono detti i 2, l'unica cosa che posso dire ? che una reazione cos? proprio nn ci voleva nella finale (come in qualsiasi altra partita) ma soprattutto non capisco come la Fifa abbia potuto attribuire a Zidane il titolo di miglior giocatore! :furious:


A me interessa analizzare il tutto, invece. Non per fare pettegolazzi da salotto, ma per capire come un campione come Zidane si sia potuto pregiudicare in questo modo.........piccola ricerca anche psicologica, se vogliamo  :D
Il titolo di miglior giocatore viene attribuito in base alle capacit? e alla bravura del giocatore, non ci si fa certo offuscare da una reazione (giusta o sbagliata/ piccola o esagerata) che il giocatore stesso possa commettere in un attimo di furia ceca..

stefano

  • Guest
Mondiali Germania2006 (con calendario!)
« Reply #49 on: July 13, 2006, 06:08:31 PM »
M? dicono pure che potrebbero togliere il titolo all'Italia, se salta fuori che Materazzi gli ha dato del terrorista o anche semplicemente dell'"algerino".....ma vaffanculo se ci tolgono la coppa vado l? e li ammazzo tutti a falciate nello stomaco  :furious:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Mondiali Germania2006 (con calendario!)
« Reply #50 on: July 17, 2006, 01:19:59 PM »
Quote from: Feder
ma soprattutto non capisco come la Fifa abbia potuto attribuire a Zidane il titolo di miglior giocatore! :furious:

Davvero non capisco...
...e alla premiazione dell'Italia non c'era neanche Blatter (Blatter assente)
...e i giornalisti francesi dicono che noi adesso consideriamo Materazzi un eroe nazionale perch? "ci ha fatto vincere"
...e Chirac faccia finta di niente
...e Zidane dice "mi scuso ma non mi pento"

...ma ragazzi...et? media secondo voi 4 o 5 anni???...forse 3...  :huh:  :disgust:

Veramente, non ho parole...

Quote from: -Stoned Again-
aveva gi? ?reso a testate qualcuno..tipo un portiere in qualche partita di champions quando era alla juve
un po' bastardo lo ? sempre stato zizzi...

Esatto....e comunque pu? avergli fatto l'offesa pi? micidiale del mondo...pu? avergli detto che tutte le sue parenti femmine siano al tempo stesso delle prostitute e delle terroriste...e in ogni caso non sarebbe giustificato.
In ogni tipo di competizione si sbeffeggia, critica, "insulta" l'avversario, dai! Non dico che sia giusto, ma DURANTE una gara ? anche un modo per gli atleti stessi per scaricare i nervi!!!....ovviamente se le offese vengono fatte a freddo (vedi articoli della stampa tedesca nei nostri confronti) ? un'altra cosa...ma non ditemi che pensate davvero che se anche gli avesse detto la cosa pi? terribile del mondo, questa cosa giustificherebbe la reazione!

E comunque a quanto pare non gli ha detto niente riguardo al terrorismo, ma ? stato l'insulto pi? classico (e quindi, secondo me, anche il meno personale) del mondo: ha "insultato le sue parenti femmine"...


Comunque....
:winner_fi  :winner_fi CAMPIONI DEL MONDO !!! :winner_fi  :winner_fi
[/B]